Citazione di: valpa62 il 18 Dic 2023, 00:47
Purtroppo invadono i nostri settori in maniera molto strafottente a causa di questo gemellaggio tra ultras,io sono una signora e non meno nessuno ma vorrei vedere la partita in casa nostra senza sorbirmi le esultanze smodate di chi dovrebbe stare nel settore ospiti.Solo co loro succede .
Non credo che invadano i nostri settori per il gemellaggio tra ultras, penso che l'invasione sia frutto di tre fattori:
- Una tifoseria numerosa, con milioni di tifosi sparsi per tutta Italia (esistono oltre 1.000 inter club)
- Una società, la nostra, che pensa solo ai soldi, quindi non ha alcun interesse a riservare la vendita dei biglietti in determinati settori ai propri tifosi, per il proprietario della Lazio l'importante è incassare, chi viene viene
- Nonostante ci dipingano come brutti sporchi e cattivi siamo una tifoseria "civile", molto più civile rispetto ad altre, dunque meno pericolosa per i tifosi ospiti che decidono di acquistare i biglietti anche al di fuori del settore ospiti
Infine guarda il lato positivo: anche i tifosi Laziali possono permettersi di andare a vedere Inter Lazio a San Siro in tutta tranquillità