Citazione di: Aquila1979 il 17 Dic 2023, 23:41
Allora puoi stare serenissimo
lo farò, come ho fatto anche anni addietro, incamerando coppe e partecipazioni alle coppe europee, nonostante mi dicevano che eravamo da settimo posto, che Leiva era finito, che Caicedo era una sega, che Patric non poteva stare neanche in rosa, che non ci saremmo mai potuti permettere un allenatore considerato top e che ormai eravamo vecchi.
Citazione di: genesis il 17 Dic 2023, 23:42
Con quali soldi ?
E non hai più le colonne Immobile e SMS che ti sorreggono.
diritti tv, partecipazione alle coppe, possibilità di un piccolo indebitamento (qui é più dura ma credo che L. entrerà in questo ordine di idee prima o poi), acquisizione di nuove colonne che ci sorreggeranno.
Intanto stiamo svecchiando, da questa estate precisamente.
Citazione di: Jeffry il 18 Dic 2023, 11:34
Non dico di essere contento, abbiamo comunque scajato, ma mi aspettavo una mattanza da parte dell'Inter ed invece fino all'erroraccio di Marusic abbiamo fatto una gran bella partita.
Vediamo se, anche stavolta, è solo un abbaglio o può essere una ripartenza.
Brutti i fischi a Marusic!
Daje Adam!!!
quoto.
Anch'io temevo una partita a senso unico, invece, anche se non davamo l'impressione di poterla vincere, la prestazione c'é stata.
E non si dovrebbe fischiare un calciatore in difficoltà ma uno che non si impegna e che pensa ai suoi cazzi.
Non é proibito farlo ma per me é una brutta, brutta cosa.
E quoto pure Tarallo, la debacle di Bologna mi ha fatto l'effetto di un gianduiotto dopo aver preso uno sciroppo amaro.
Per ora mal comune mezzo gaudio, poi appena supereremo le merde si potrà pensare a un piazzamento in Europa per il prossimo anno.