Domenica 30/08/2026 h. 20.45: LAZIO-GENOA

Aperto da Laziale abruzzese, 25 Ago 2026, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Mancheranno probabilmente Dele e Marusic, Sutalo e Pinamonti per forza di cose non vanno ancora considerati abili e arruolati, prego Iddio di non vedere più Cancellieri e che possa giocare Isaksen (magari dopo un'ora sostituito da Noslin), Frattesi sicuro a centrocampo. Magari recuperare Romagnoli dietro.
Io giocherei così:
MANDAS
FLORIANI ROMAGNOLI PROVSTGARD PEDRAZA
FRATTESI  ROVELLA  TYLOR
ISAKSEN DIA ZACCAGNI
Stadio ancora vuoto, quel pezzo di merda di De Rossi gongolerà di venire a fare il padrone a casa nostra, con magri 500 genoani al seguito che assumeranno il comando del tifo. A tal proposito Gattuso ieri ha fatto questa provocazione.

Durante la conferenza stampa andata in scena al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Bologna il tecnico Gennaro Gattuso si è soffermato anche sulla situazione legata ai tifosi biancocelesti, parlando in particolare di un Olimpico deserto e arrivando a esprimere una paradossale preferenza.

"Rimane il fatto di giocare all'Olimpico....meglio a questo punto che non venga nessuno" ha detto Gattuso, che poi ha spiegato la sua provocazione. "Se poi giochi male si sente tutto" ha continuato infatti il tecnico della Lazio.

"Chi ha giocato a calcio sa quanto è dura sentire le offese dagli spalti, non è facile. Questa settimana l'ho vissuta in maniera tranquilla, senza leggere nulla".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
Romagnoli deve entrare nel giro dei titolari e fisso nelle società proverei anche a ricucire la giostra. 

Secondo me
                Mandas
Floriani Prov Romagnoli Pedraza
       Frattesi Rovella Taylor
Isaksen    Pinamonti     Zaccagni

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2026, 16:18Romagnoli deve entrare nel giro dei titolari e fisso nelle società proverei anche a ricucire la giostra.
Secondo me
                Mandas
Floriani Prov Romagnoli Pedraza
      Frattesi Rovella Taylor
Isaksen    Pinamonti    Zaccagni
Ma Pinamonti non è mezzo infortunato? Mi sembra strano che parta dall'inizio....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.968
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ago 2026, 17:50Ma Pinamonti non è mezzo infortunato? Mi sembra strano che parta dall'inizio....

Pure Pinamonti è mezzo infortunato?  :o
Comunque, mi dispiace per chi non riesce più ad appassionarsi, ma io nonostante tutto sono già rientrato nello stato d'animo che non vedo l'ora arrivi la prossima partita 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.007
Citazione di: neogrigio il 25 Ago 2026, 18:36Comunque, mi dispiace per chi non riesce più ad appassionarsi, ma io nonostante tutto sono già rientrato nello stato d'animo che non vedo l'ora arrivi la prossima partita
Dillo a me!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

am865

*
Lazionetter
* 585
Citazione di: neogrigio il 25 Ago 2026, 18:36Pure Pinamonti è mezzo infortunato?  :o
Comunque, mi dispiace per chi non riesce più ad appassionarsi, ma io nonostante tutto sono già rientrato nello stato d'animo che non vedo l'ora arrivi la prossima partita
E' una malattia inguaribile  :ssl

eagleLike

*
Lazionetter newbie
* 23
Genoa (e de rossi) merda è già stato detto?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.859
L'importante è fare arrivare il coro giusto alla persona giusta.
"La mamma di de Rossi......"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Tutto pronto per la 2ª giornata di Serie A che prenderà il via venerdì 28 agosto. Dopo il successo contro il Bologna la Lazio farà il suo esordio all'Olimpico nel match contro il Genoa in programma domenica 30 agosto alle 20.45.

A dirigere la sfida sarà l'arbitro Feliciani della sez. di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Fontani mentre il IV Uomo sarà Mariani. Al VAR ci sarà Abisso e all'AVAR Cosso.

Feliciani ha diretto i biancocelesti tre volte in Serie A e la Lazio ha vinto tutte e tre le partite. Il primo precedente è Lazio-Frosinone 3-1 del 29 dicembre 2023, il secondo è proprio Genoa-Lazio 0-1 del 19 aprile 2024 e il terzo risale al 22 marzo 2026, quando la Lazio si impose 2-0 a Bologna con una doppietta di Taylor.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.575
trasferta vietata ai genoani, forse i 4mila  abbonati saranno sufficienti a non farci sentire fuori casa visto manchera' il tifo ospite

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.251
Citazione di: eagleLike il Ieri alle 10:48Genoa (e de rossi) merda è già stato detto?
No, ma lo abbiamo pensato  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva