Domenica dimostriamo che ci siamo ancora (un amico allo stadio)

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vallecano

*
Lazionetter newbie
* 14
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 20 Mar 2012, 09:29
e fai bene  :))
semmai ci becchiamo prima o dopo  ;))

(faccetta che manda bacetti)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 10:08
Mancano dieci partite alla fine.
Dieci.
Maledette.
Partite.
Noi siamo esattamente dove avremmo sempre sognato di essere: in piena zona Champion's League, un passo avanti agli altri, per di più.
Abbiamo dilapidato una bella dote, ma il campionato dice che in questo mini torneo per lo scudetto di consolazione siamo ancora noi, quelli ad essere stati più bravi.
Più bravi nonostante gli infortuni che ci hanno falcidiato e il mercato di gennaio che ci ha indebolito.
Alla fine dei conti, tutti i nostri tanto osannati avversari, hanno dato qualcosa di meno di quanto abbiano fatto i nostri vituperati ragazzi.
A questo punto però potrebbe non bastare. Le energie profuse, la tensione calata dopo la doppietta del derby, il pensiero all'imminente europeo per il nostro giocatore più rappresentativo, sono insidie difficili da scacciare. Forse i nostri giocatori ce la faranno, forse no.
Ma in ogni caso, è questo, almeno questo, il momento in cui noi dobbiamo essere al loro fianco.
Non per festeggiare a Formello una vittoria che non può, non deve valere una stagione, ma per far capire ai giocatori, al tecnico, ma anche ai nostri avversari, che noi "ci siamo ancora" (cit.).
Domenica si gioca alle 15.00. Come ai vecchi tempi. Riempiamo lo stadio come allora!
Se non sei un abbonato, questo è il momento di stare vicino alla nostra Lazio. Vieni allo stadio Domenica 25 Marzo, porta una sciarpa o una bandiera e dai il tuo contributo perchè la Lazio vinca, sorretta dalla sua gente.
Se sei un abbonato, porta almeno un amico allo Stadio. Qualcuno che sai amare la Lazio, ma che per chissà quale motivo, senz'altro validissimo, purtroppo dalla Lazio si è allontanato, pur senza smettere un attimo di amarla.
Convincilo che serve anche lui, che ce la possiamo ancora fare. Che ce la stiamo facendo, anzi.
"Ci siamo ancora!". Dimostriamolo, per una partita che non è di cartello ma che conta tantissimo. Diamo il segnale che gli altri non si aspettano.
Fai tuo questo appello, con sms, sui social network, al bar, sul posto di lavoro, ovunque tu voglia.
Domenica 25 alle 15.00 gioca la Lazio.
Andiamo allo Stadio.
Torniamo allo Stadio.
E vinciamo.
;) Mettiamo tutti (io stesso) da parte le considerazioni, la rabbia, etc. Reazioni dovute soprattutto da due gare negative. Chi può vada alla stadio!!! E' una partita importantissima. Aiutiamo la squadra!!!
Vorrei vedere una stadio colorato di biancoceleste da almeno 30.000 Laziali, dai!!!  :wlazio: :band1:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: tashunka-witko il 20 Mar 2012, 08:09
Io ed i miei due aquilotti abbonati in distinti sud-est ci portiamo appresso nell'ordine: compagno di classe di mia figlia con il padre e amico mio con figlio, 3 non vanno allo stadio da parecchio uno non ci è mai stato!.
FORZA LA LAZIO MIA!! :ssl

Tu sei uno bravo.
Daje, e non fate i cazzari, portatela davero 'sta genete allo stadio.
e fate girà l'appello.
Basta piagne, domenica c'è la Lazio.
Citazione di: vallecano il 20 Mar 2012, 09:32
Fatti i biglietti ieri  :since
Te vojo bene.
30.000 so pochi, ve dico subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
semo sempre pochi,tra lunedi e martedi venduti 1.200 biglietti per domenica , avanti laziali TUTTI ALLO STADIO. :since :since :since :since :since :since :since :since  portate amici ,nemici, suocere e nonni,bimbi ecc. ecc

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel frattempo con noi se n'è aggiunto un altro, biglietto ancora da comprare.
Però se non fate 'sto sforzo per la Lazio, poi non pretendete troppo dalla Lazio eh?
Daje!

Chi manca all'appello?
Chi è che non ha smosso il culo?
Chi è che non ha telefonato a nessuno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ci sono allo stadio con altre 10 persone al seguito aahahhaha..mi porto tutta la combriccola

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: vagabond il 21 Mar 2012, 09:57
io ci sono allo stadio con altre 10 persone al seguito aahahhaha..mi porto tutta la combriccola
ma sta combriccola paga in cash oppure umma umma   :D scherzo dajjjeeeeee  tutti  verso lo stadio olimpico domenica ,.....mettete le lancette avanti di un ora non cè provate lunedi so arrivato tardi via calderini na fila il sugo se brucia aaaaaaaaaaahjhhhhhhhh DOMENICA SE GIOCA A PALLONE . :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
domenica portero' allo stadio per la prima volta nella loro vita i miei due nipotini di 4 e 7 anni, (la nipotina femmina di 10 gia' e' l'ho portata 2 volte)  :beer:

ovviamente ho detto alla mia ragazza e al mio amico di accompagnarmi cosi mi danno una mano a guardarli... saremo 5 aquilotti.

DAJE CAXXO!!!!!!!!!!!!!! FORZA LAZIO!!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rocchigol e Vagabond: ve posso di solo grazie.

Chi non viene non sa che se perde, 'sta botta.

Kim, ma tu chi ce porti?
"A me me ce portano" (cit.)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: anto69 il 21 Mar 2012, 10:05
ma sta combriccola paga in cash oppure umma umma   :D scherzo dajjjeeeeee  tutti  verso lo stadio olimpico domenica ,.....mettete le lancette avanti di un ora non cè provate lunedi so arrivato tardi via calderini na fila il sugo se brucia aaaaaaaaaaahjhhhhhhhh DOMENICA SE GIOCA A PALLONE . :stop

mi paga il pizzo per il trasporto ahhahahahahah

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
buongiorno laziali........3.000 biglietti staccati per domenica ,fonte il tempo........avanti semo sempre pochi. :stop    chi portate allo stadio  :D :D :D :D :D :D :D sciarpa al collo sorriso sulle labbra SE GIOCA A PALLONE SCENDE IN CAMPO VESTITA CON I COLORI DEL CIELO LA LAZIO LAZIO LAZIO:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi porca troia, pare che ce fanno un favore e invece se perdono l'occasione di esserci, quando serviva.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fede75 il 19 Mar 2012, 15:30
quindi su, daje, scegli di venire e ci becchiamo in distinti est  :luv:

:ssl

Io sto in Distinti Est, se v'accontentate ve vengo a salutà io. E poi voi me salutate Kim dopo la partita. E kim me risaluta qua sopra lunedì.

PS- A tutti voi asociali che nun sete artro, ma volete portà quarcuno allo stadio? Ce sta la Lazio, possibile che non ci scappino 15/20 mila paganti? ecchecàz.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
 Per domenica ho reclutato due amici che non vengono alla stadio da anni,li ho talmente assillati che alla fine hanno fatto sti biglietti!distinti est naturalmente per stare con noi!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: valpa62 il 23 Mar 2012, 13:51
Per domenica ho reclutato due amici che non vengono alla stadio da anni,li ho talmente assillati che alla fine hanno fatto sti biglietti!distinti est naturalmente per stare con noi!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

fatto distinto nord est.

per ora siamo io la mia raga il mio amico e i due nipotini...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
finalmente torno allo stadio anch'io, dopo secoli
Domanda: mio nipote di anni 13 (prima volta per lui :since) ha dimenticato la sua tessera sanitaria a Bologna, con la fotocopia spedita via fax fanno problemi secondo voi?

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Fabrizio mio bello. A me me riconosci, sono quello brizzolato. Mi porto due figli (sarà il battesimo per Francesco). Ho coinvolto un altro papa' con 2 bimbi, ho convinto mio cugino abbonato a portare suo figlio (altro battesimo) e ho convinto un altro amico storico di tante battaglie.

Stamo tutti in distinti est. Fatece spazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io di solito non vado in DE, ma per l'occasione ve vengo a pizzicà uno per uno.
Oggi è venerdì, non penso che abbiamo dato una grande scossa ( :) ), però è stato bello provarci.
Grazissime, forza Lazio e non molliamo mai!

(Lorè, te chiamo davero, magari all'intervallo. Dei porghi non lo so se c'ho er numero, quindi semmai o me lo danno in pvt, oppure me dicono che posto stanno così je tiro i poppicorn che me porto da casa.)

Discussione precedente - Discussione successiva