Domenica io firmo per il pari(astenersi sfonnamoli,sdrumamoli,asfartamoli etC.)

Aperto da And159, 08 Mar 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In un'ottica di corsa ad un posto alla prossima champions anche un pari potrebbe andare bene, li manterremmo comunque a distanza di sicurezza.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Un pareggio non sarebbe da buttare, ma poi leggo stè notizie e insieme all'adrenalina cresce pure la voglia di abbattere l'Aeroplanino... :^^

Derby, boom botteghini: venduti altri 10 mila tagliandi biancocelesti

Tre tifosi a Formello, migliaia ai botteghini. Impennata clamorosa dei biglietti venduti per il derby di domenica prossima: 10mila in poche ore. E' partita stamattina la vendita libera, i biancocelesti hanno preso d'assalto le ricevitorie: Curva Nord esaurita, raggiunta quota 13mila. Se ieri erano appena 3mila i tagliandi staccati, oggi il numero si è quasi quintuplicato: fra domani e dopodomani, viaggiando su questi ritmi, si preannuncia il tutto esaurito. La scorta biancoceleste è di quasi 23mila biglietti. Intanto, mentre i tifosi si allenano in fila ai botteghini, a Formello è ripresa la preparazione

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Panzabianca il 09 Mar 2011, 10:06

A poè, con tutta la simpatia, ma dalle tue affermazioni capisco che non abbiamo imparato nulla. Questi pure con l'acqua alla gola non affondano mai. Io mi prendo il pareggio e poi batto il cesena. La qualificazione alla champion non passa per il derby ma per Napoli e Udine. Il derby ora non lo devi perdere. Me sembra tutto.
mah..dico che lo puoi perdere anche se giochi per il pari. Quindi tanto vale provarci.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Voglio uno squallido 0-0, se possibile senza neanche un tiro in porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

sarebbe bello, che nella malaugurata, impossibile più che improbabile ipotesi, come la coincidenza astrale dell'allineamento dei sette pianeti, o il passaggio delle cometa di Halley, o le dimissioni di mr. bunga bunga, o un illuminato pensiero di Borghezio... insomma nella NON contemplata ipotesi che domenica ci sia un "rigore pe' a'roma"...

...tutti i tifosi biancocelesti, uscissero anticipatamente dallo stadio in un fragoroso nobile silenzio.

TAM TAM

(ma comprendo che non è realizzabile)

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Chuppy il 09 Mar 2011, 11:06
TAM TAM

sarebbe bello, che nella malaugurata, impossibile più che improbabile ipotesi, come la coincidenza astrale dell'allineamento dei sette pianeti, o il passaggio delle cometa di Halley, o le dimissioni di mr. bunga bunga, o un illuminato pensiero di Borghezio... insomma nella NON contemplata ipotesi che domenica ci sia un "rigore pe' a'roma"...

...tutti i tifosi biancocelesti, uscissero anticipatamente dallo stadio in un fragoroso nobile silenzio.

TAM TAM

(ma comprendo che non è realizzabile)
Ma che?!?
Dopo i fischietti mo pure questa?La raccolta delle cavolate sta settimana?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non firmo per il pari, anche se sarebbe un discreto risultato.

la roma perde questo derby.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Comunque, a parte tutte le dovute scaramanzie, vari motivi ci danno diritto ad un cauto ottimismo per domenica:

1) l'autogestione del Rigoria è fallita. Ognuno fa quello che caz.zo je pare, se litigano pure pè tirà un rigore, Montella è costretto a dare la formazione solo un'ora prima della partita per evitare ammutinamenti.
2) dopo la figurademmerda di ieri sera in eurovisione, forse le sceneggiate isteriche del Pupone, di Capitan Futuro e di Meches saranno una 'nticchia meno incoraggiate e/o tollerate.
3) hanno un portiere in stato confusionale.

E comunque se Maurito fa la metà di quello che ha fatto ieri sera quel tipetto con le treccine, beh, allora....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Meglio perdere che non provare a vincere !

Contro le m.erde mai nessun accordo

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
No, ma vuoi mettere un bello zero a zero senza patemi e senza sofferenze?

Io ho una certa età e non posso certamente sfrugugliare cuore e testa ... no, no, zero a zero e tutti a casa felici e contenti ... :stop

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
No, ma vuoi mettere un bello zero a zero senza patemi e senza sofferenze?

Io ho una certa età e non posso certamente sfrugugliare cuore e testa ... no, no, zero a zero e tutti a casa felici e contenti ... :stop

Sottoscrivo. Sogno lo 0-0 di quel derby-farsa, quello recuperato dopo la sospensione decisa dai magggici ultraz.
Fu uno 0-0 al bromuro...

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Tenente il 09 Mar 2011, 11:46
Sottoscrivo. Sogno lo 0-0 di quel derby-farsa, quello recuperato dopo la sospensione decisa dai magggici ultraz.
Fu uno 0-0 al bromuro...

chiaramente lo vedevi da casa e non pensavi minimamente che c'era gente che aveva speso 70 euro e 5 ore della giornata perchè altrimenti dubito che avresti parlato con così tanta superficialità.
Se il calcio in Italia è sceso a livelli bassissimi,un pò di colpe forse c'è l'hanno anche le persone che la pensano come te.
Riprendere quella partita (SCHIFOSA) come un punto di riferimento è a dir poco imbarazzante,per come intendo io lo sport !
(senza offesa eh ;))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.268
Firmereri per il pari solo se fossimo all'ultima giornata ed con quel punticino potremmo essere sicuri del 3° posto in classifica.
In questa situazione assolutamente no.
In ottica 4° posto potrebbe essere pure ben accetto, ma prima della partita, con la possibilità di dargli il colpo di grazia, assolutamente non firmo per il pareggiotto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Anche io firmo per un pari tranquillo...temo però il biscotto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.081
Citazione di: gregor il 09 Mar 2011, 11:55
chiaramente lo vedevi da casa e non pensavi minimamente che c'era gente che aveva speso 70 euro e 5 ore della giornata perchè altrimenti dubito che avresti parlato con così tanta superficialità.
Se il calcio in Italia è sceso a livelli bassissimi,un pò di colpe forse c'è l'hanno anche le persone che la pensano come te.
Riprendere quella partita (SCHIFOSA) come un punto di riferimento è a dir poco imbarazzante,per come intendo io lo sport !
(senza offesa eh ;))
Fooorse, dico fooorse, non hai colto bene lo spirito del 3d ...

(io per domenica prossima ho investito circa 1000 "euri" tra viaggio, albergo, pasti e biglietti, 3 Nations inclusa ...)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lo 0-0 sarebbe il risultato perfetto.D'altronde lo diceva pure Brera...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.841
ovviamente il pareggio sarebbe un buon risultato per noi, ma spero che la squadra domenica non scenda in campo con questo obiettivo perché scajeremmo di sicuro, e comunque ieri ho visto una roma in ripresa come condizione atletica, non sarà facile

westman

*
Lazionetter
* 2.623
1000 euri giustio per vedermi barcellona real madrid li spendo :D

Discussione precedente - Discussione successiva