Domenica io firmo per il pari(astenersi sfonnamoli,sdrumamoli,asfartamoli etC.)

Aperto da And159, 08 Mar 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

In un'ottica di corsa ad un posto alla prossima champions anche un pari potrebbe andare bene, li manterremmo comunque a distanza di sicurezza.

leomeddix

Un pareggio non sarebbe da buttare, ma poi leggo stè notizie e insieme all'adrenalina cresce pure la voglia di abbattere l'Aeroplanino... :^^

Derby, boom botteghini: venduti altri 10 mila tagliandi biancocelesti

Tre tifosi a Formello, migliaia ai botteghini. Impennata clamorosa dei biglietti venduti per il derby di domenica prossima: 10mila in poche ore. E' partita stamattina la vendita libera, i biancocelesti hanno preso d'assalto le ricevitorie: Curva Nord esaurita, raggiunta quota 13mila. Se ieri erano appena 3mila i tagliandi staccati, oggi il numero si è quasi quintuplicato: fra domani e dopodomani, viaggiando su questi ritmi, si preannuncia il tutto esaurito. La scorta biancoceleste è di quasi 23mila biglietti. Intanto, mentre i tifosi si allenano in fila ai botteghini, a Formello è ripresa la preparazione

poeta1964

Citazione di: Panzabianca il 09 Mar 2011, 10:06

A poè, con tutta la simpatia, ma dalle tue affermazioni capisco che non abbiamo imparato nulla. Questi pure con l'acqua alla gola non affondano mai. Io mi prendo il pareggio e poi batto il cesena. La qualificazione alla champion non passa per il derby ma per Napoli e Udine. Il derby ora non lo devi perdere. Me sembra tutto.
mah..dico che lo puoi perdere anche se giochi per il pari. Quindi tanto vale provarci.

eagles mind

Voglio uno squallido 0-0, se possibile senza neanche un tiro in porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

TAM TAM

sarebbe bello, che nella malaugurata, impossibile più che improbabile ipotesi, come la coincidenza astrale dell'allineamento dei sette pianeti, o il passaggio delle cometa di Halley, o le dimissioni di mr. bunga bunga, o un illuminato pensiero di Borghezio... insomma nella NON contemplata ipotesi che domenica ci sia un "rigore pe' a'roma"...

...tutti i tifosi biancocelesti, uscissero anticipatamente dallo stadio in un fragoroso nobile silenzio.

TAM TAM

(ma comprendo che non è realizzabile)

TheReverend92

Citazione di: Chuppy il 09 Mar 2011, 11:06
TAM TAM

sarebbe bello, che nella malaugurata, impossibile più che improbabile ipotesi, come la coincidenza astrale dell'allineamento dei sette pianeti, o il passaggio delle cometa di Halley, o le dimissioni di mr. bunga bunga, o un illuminato pensiero di Borghezio... insomma nella NON contemplata ipotesi che domenica ci sia un "rigore pe' a'roma"...

...tutti i tifosi biancocelesti, uscissero anticipatamente dallo stadio in un fragoroso nobile silenzio.

TAM TAM

(ma comprendo che non è realizzabile)
Ma che?!?
Dopo i fischietti mo pure questa?La raccolta delle cavolate sta settimana?

robylele

non firmo per il pari, anche se sarebbe un discreto risultato.

la roma perde questo derby.

Gio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Comunque, a parte tutte le dovute scaramanzie, vari motivi ci danno diritto ad un cauto ottimismo per domenica:

1) l'autogestione del Rigoria è fallita. Ognuno fa quello che caz.zo je pare, se litigano pure pè tirà un rigore, Montella è costretto a dare la formazione solo un'ora prima della partita per evitare ammutinamenti.
2) dopo la figurademmerda di ieri sera in eurovisione, forse le sceneggiate isteriche del Pupone, di Capitan Futuro e di Meches saranno una 'nticchia meno incoraggiate e/o tollerate.
3) hanno un portiere in stato confusionale.

E comunque se Maurito fa la metà di quello che ha fatto ieri sera quel tipetto con le treccine, beh, allora....

gregor

Meglio perdere che non provare a vincere !

Contro le m.erde mai nessun accordo

:asrm

Palo

No, ma vuoi mettere un bello zero a zero senza patemi e senza sofferenze?

Io ho una certa età e non posso certamente sfrugugliare cuore e testa ... no, no, zero a zero e tutti a casa felici e contenti ... :stop

Il Tenente

Citazione di: Palo il 09 Mar 2011, 11:43
No, ma vuoi mettere un bello zero a zero senza patemi e senza sofferenze?

Io ho una certa età e non posso certamente sfrugugliare cuore e testa ... no, no, zero a zero e tutti a casa felici e contenti ... :stop

Sottoscrivo. Sogno lo 0-0 di quel derby-farsa, quello recuperato dopo la sospensione decisa dai magggici ultraz.
Fu uno 0-0 al bromuro...

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

gregor

Citazione di: Il Tenente il 09 Mar 2011, 11:46
Sottoscrivo. Sogno lo 0-0 di quel derby-farsa, quello recuperato dopo la sospensione decisa dai magggici ultraz.
Fu uno 0-0 al bromuro...

chiaramente lo vedevi da casa e non pensavi minimamente che c'era gente che aveva speso 70 euro e 5 ore della giornata perchè altrimenti dubito che avresti parlato con così tanta superficialità.
Se il calcio in Italia è sceso a livelli bassissimi,un pò di colpe forse c'è l'hanno anche le persone che la pensano come te.
Riprendere quella partita (SCHIFOSA) come un punto di riferimento è a dir poco imbarazzante,per come intendo io lo sport !
(senza offesa eh ;))

tommasino

Firmereri per il pari solo se fossimo all'ultima giornata ed con quel punticino potremmo essere sicuri del 3° posto in classifica.
In questa situazione assolutamente no.
In ottica 4° posto potrebbe essere pure ben accetto, ma prima della partita, con la possibilità di dargli il colpo di grazia, assolutamente non firmo per il pareggiotto.

bizio67

Anche io firmo per un pari tranquillo...temo però il biscotto.

Palo

Citazione di: gregor il 09 Mar 2011, 11:55
chiaramente lo vedevi da casa e non pensavi minimamente che c'era gente che aveva speso 70 euro e 5 ore della giornata perchè altrimenti dubito che avresti parlato con così tanta superficialità.
Se il calcio in Italia è sceso a livelli bassissimi,un pò di colpe forse c'è l'hanno anche le persone che la pensano come te.
Riprendere quella partita (SCHIFOSA) come un punto di riferimento è a dir poco imbarazzante,per come intendo io lo sport !
(senza offesa eh ;))
Fooorse, dico fooorse, non hai colto bene lo spirito del 3d ...

(io per domenica prossima ho investito circa 1000 "euri" tra viaggio, albergo, pasti e biglietti, 3 Nations inclusa ...)

And159

Lo 0-0 sarebbe il risultato perfetto.D'altronde lo diceva pure Brera...

Contenuto sponsorizzato

Drake

ovviamente il pareggio sarebbe un buon risultato per noi, ma spero che la squadra domenica non scenda in campo con questo obiettivo perché scajeremmo di sicuro, e comunque ieri ho visto una roma in ripresa come condizione atletica, non sarà facile

westman

1000 euri giustio per vedermi barcellona real madrid li spendo :D