Domenica saremo di nuovo quarti.

Aperto da ale_nesta, 08 Mag 2011, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Perchè Siamo la Lazio, perchè la Lazio non muore mai, perchè ancora una volta ci rialzeremo.

Perchè dobbiamo crederci, FINO ALLA FINE.

:band7: :band6: :band5: :band1: :band9: :band12: :band8: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band12:

CrazyEagle

Visitatore
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io credo alla nostra vittoria contro il Genoa, ma non credo alla disfatta dell'Udinese che ha bisogno solo di 4 punti, e può farne 3 con il Chievo e 1 con il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 18:45
Io credo alla nostra vittoria contro il Genoa, ma non credo alla disfatta dell'Udinese che ha bisogno solo di 4 punti, e può farne 3 con il Chievo e 1 con il Milan.

Oppure può anche non farli.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 18:45

Può anche farne 2 nelle prossime 2.
Se noi facciamo 6 punti siamo in Champions. Sicuro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ripeto. La Samp deve vincere ed il Chievo deve perdere ed avere paura.

Non e' impossibile. Io ci credo pensa tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se arriviamo pari con l udinese chi è quarto?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Se stasera la samp vince, il Chievo non e' salvo.
L'ipotesi che l'udinese perda a Verona e', pero', e' assai improbabile. Al massimo puo' uscirci il pari che a noi non basterebbe, ma basterebbe alle merde che passeggeranno a Catania.

Si profila un finale da incubo.

Solo il Milan puo' salvarci

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2011, 18:55
ma se arriviamo pari con l udinese chi è quarto?
L'Udinese, a meno che non colmiamo 10 gol di svantaggio nella differenza reti tra noi e loro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: falco67 il 08 Mag 2011, 18:55
L'ipotesi che l'udinese perda a Verona e', pero', e' assai improbabile. Al massimo puo' uscirci il pari che a noi non basterebbe, ma basterebbe alle merde che passeggeranno a Catania.

Il Chievo gioca in ripartenza. Puo' tranquillamente vincere con l'Udinese.

La as che passeggia a Catania poi non ci credo manco se lo vedo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Emanuele il 08 Mag 2011, 18:57
L'Udinese, a meno che non colmiamo 10 gol di svantaggio nella differenza reti tra noi e loro.

si calcolano i gol negli scontri diretti e l'Udinese è in vantaggio

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 18:58

La as che passeggia a Catania poi non ci credo manco se lo vedo.

Già

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Le merde a Catania se gli va di lusso portano a casa 1 punto.
L'Udinese faticherà a Chievo.

Ragà ma lo capiamo che non sono gli altri ad essere forti...siamo noi ad essere mediocri, con un allenatore così non si va da nessuna parte!

spook

*
Lazionetter
* 11.487

La Samp stasera becca di brutto. Il Genoa mica è la Lazio. Se hanno l'occasione di affondarli non mancheranno all'appello.
Le merde a Catania non andranno oltre il pareggio. Troppi conti in sospeso al Massimino.
Che l'Udinese manchi il match point a Verona è un'utopia. In CL ci andranno loro ma usciranno ai preliminari e l'anno prossimo lotteranno per non retrocedere dopo aver ceduto Inler, Di Natale e Sanchez.
Noi vinceremo facile contro il Genoa dell'amico Preziosi ma usciremo sconfitti dallo stadio di Lecce. Il Bari, che non è la Lazio, domenica può scavare la fossa ai giallorossi e darà il sangue per riuscirci.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Eagle78 il 08 Mag 2011, 18:59
si calcolano i gol negli scontri diretti e l'Udinese è in vantaggio
No. Nei gol negli scontri diretti siamo pari: 3+1=4 (noi) e 2+2=4 (loro). Quindi si passa alla differenza reti generale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
come sono le differenze reti di lazio e udinese

Discussione precedente - Discussione successiva