Domenica saremo di nuovo quarti.

Aperto da ale_nesta, 08 Mag 2011, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

Perchè Siamo la Lazio, perchè la Lazio non muore mai, perchè ancora una volta ci rialzeremo.

Perchè dobbiamo crederci, FINO ALLA FINE.

:band7: :band6: :band5: :band1: :band9: :band12: :band8: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band12:

CrazyEagle

Eagle78

e io vinco al superenalotto...

Il Mitico™

Io credo alla nostra vittoria contro il Genoa, ma non credo alla disfatta dell'Udinese che ha bisogno solo di 4 punti, e può farne 3 con il Chievo e 1 con il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 18:45
Io credo alla nostra vittoria contro il Genoa, ma non credo alla disfatta dell'Udinese che ha bisogno solo di 4 punti, e può farne 3 con il Chievo e 1 con il Milan.

Oppure può anche non farli.

DaMilano

io non ci credo più....mi spiace.....

ale_nesta

Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mag 2011, 18:45

Può anche farne 2 nelle prossime 2.
Se noi facciamo 6 punti siamo in Champions. Sicuro.

Russotto

Ripeto. La Samp deve vincere ed il Chievo deve perdere ed avere paura.

Non e' impossibile. Io ci credo pensa tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

ma se arriviamo pari con l udinese chi è quarto?

falco67

Se stasera la samp vince, il Chievo non e' salvo.
L'ipotesi che l'udinese perda a Verona e', pero', e' assai improbabile. Al massimo puo' uscirci il pari che a noi non basterebbe, ma basterebbe alle merde che passeggeranno a Catania.

Si profila un finale da incubo.

Solo il Milan puo' salvarci

Russotto

Emanuele

Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2011, 18:55
ma se arriviamo pari con l udinese chi è quarto?
L'Udinese, a meno che non colmiamo 10 gol di svantaggio nella differenza reti tra noi e loro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Citazione di: falco67 il 08 Mag 2011, 18:55
L'ipotesi che l'udinese perda a Verona e', pero', e' assai improbabile. Al massimo puo' uscirci il pari che a noi non basterebbe, ma basterebbe alle merde che passeggeranno a Catania.

Il Chievo gioca in ripartenza. Puo' tranquillamente vincere con l'Udinese.

La as che passeggia a Catania poi non ci credo manco se lo vedo.

Eagle78

Citazione di: Emanuele il 08 Mag 2011, 18:57
L'Udinese, a meno che non colmiamo 10 gol di svantaggio nella differenza reti tra noi e loro.

si calcolano i gol negli scontri diretti e l'Udinese è in vantaggio

Revolver

Citazione di: Russotto il 08 Mag 2011, 18:58

La as che passeggia a Catania poi non ci credo manco se lo vedo.

Già

pitbull

Le merde a Catania se gli va di lusso portano a casa 1 punto.
L'Udinese faticherà a Chievo.

Ragà ma lo capiamo che non sono gli altri ad essere forti...siamo noi ad essere mediocri, con un allenatore così non si va da nessuna parte!

spook

La Samp stasera becca di brutto. Il Genoa mica è la Lazio. Se hanno l'occasione di affondarli non mancheranno all'appello.
Le merde a Catania non andranno oltre il pareggio. Troppi conti in sospeso al Massimino.
Che l'Udinese manchi il match point a Verona è un'utopia. In CL ci andranno loro ma usciranno ai preliminari e l'anno prossimo lotteranno per non retrocedere dopo aver ceduto Inler, Di Natale e Sanchez.
Noi vinceremo facile contro il Genoa dell'amico Preziosi ma usciremo sconfitti dallo stadio di Lecce. Il Bari, che non è la Lazio, domenica può scavare la fossa ai giallorossi e darà il sangue per riuscirci.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

Citazione di: Eagle78 il 08 Mag 2011, 18:59
si calcolano i gol negli scontri diretti e l'Udinese è in vantaggio
No. Nei gol negli scontri diretti siamo pari: 3+1=4 (noi) e 2+2=4 (loro). Quindi si passa alla differenza reti generale.

fabrizio1983

come sono le differenze reti di lazio e udinese