domenica sera in campo con le ciavatte!!!!!

Aperto da alex73, 26 Apr 2010, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Berni, Diakitè, Siviglia, Biava, Scaloni, Firmani, Baronio, Hitzslperger, Del Nero, Makinwa, Inzaghi.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Xabaras il 26 Apr 2010, 14:33
A parte gli scherzi, un po dobbiamo camuffare la cosa sennò Palazzi chi lo sente!!!
0 a 0 fino al 90esimo, poi punizione dal limite per loro, tira Eto'o, Brocchi si scansa, Muslera resta fermo e 0 a 1.

Può capitare.

Pazienza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io non sono molto d'accordo con quest'onda euforica post 25 aprile, e in particolar modo non sono d'accordo nel passare l'ennesima settimana sabbatica a ricordare alla squadra quale sia il suo dovere, qualunque cosa significhi questa parola.

questa è una stagione infernale, maledetta e tendiamo troppo spesso a dimenticarlo: le ultime due volte in cui abbiamo passato la settimana a incitare i ragazzi, a spronarli, a riempirli di affetto con bagni oceanici di folla a formello il giovedì, ad elevare mantra sulla dignità, l'onore, la maglia, la tradizione ecc. ecc., in ogni occasione, luogo e circostanza, abbiamo ottenuto Lazio bari e il derby.

ecco, non fosse altro che per questo, eviterei proprio di caricare di aspettative particolari il match di domenica, perché ripeto, la stagione è maledetta, e i segni premonitori di un nuovo disastro proprio sul fil di lana ci sono tutti.
lasciamo i ragazzi nell'oblio, nell'indifferenza, passiamo questa settimana come se sabato ci fosse la nazionale e non un normale turno di campionato, passiamo alla giornata successiva, esiste solo livorno Lazio, siamo con 6 punti sopra la zona salvezza e abbiamo un turno in meno da giocare.

dimenticare domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2010, 09:04
esiste solo livorno Lazio, siamo con 6 punti sopra la zona salvezza e abbiamo un turno in meno da giocare.

.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
qui tutti parlano se la Lazio si impegnerà o se "regalerà" la partita all'Inter, ma.........

POSSIBILE CHE NESSUNO DEI MEDIA SI CHIEDA...... ma il PARMA ONORERA IL CAMPIONATO? e sti c......

loro sono immuni???....... Forse proprio il Parma anndrà in campo con ciabatte e bermuda!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'euforia c'è perchè basta farsi due conti....noi per come siamo messi ci possimao permettere di perdere domenica sera....e visto come sta giocando la squadra per me facciamo dai 2 ai 6 punti nelle ultime due partite.
Io poi non credo assolutamente che l'atalanta fa 9 funti in tre partite ed il bologna 6....dai su siamo seri!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La Canzone dei Puffi ad accompagnare l'entrata in campo della squadra mi sembra appropriata per l'occasione :D

e sempre :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2010, 09:04
...

ecco, non fosse altro che per questo, eviterei proprio di caricare di aspettative particolari il match di domenica, perché ripeto, la stagione è maledetta, e i segni premonitori di un nuovo disastro proprio sul fil di lana ci sono tutti.
lasciamo i ragazzi nell'oblio, nell'indifferenza, passiamo questa settimana come se sabato ci fosse la nazionale e non un normale turno di campionato, passiamo alla giornata successiva, esiste solo livorno Lazio, siamo con 6 punti sopra la zona salvezza e abbiamo un turno in meno da giocare.

nella normalità l'Inter viene e ci fa una faccia così, evitiamo di caricar l'ambiente e  giochiamocela normalmente, secondo me abbiamo ben poche chances di uscir con qualche punto.

Oh, poi alle brutte uno svarione al 90' può sempre succedere...

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
a parte l' abissale differenza esistente tra inter e lazio a sbilanciare ulteriormente il pronostico in favore dei nerazzuri è il rendimento casalingo della lazio, il peggiore in assoluto della serie a.
appena 18 punti conquistati all' olimpico su 17 partite giocate, media punti 1,05.
peggio anche delle retrocesse livorno e siena, molto peggio - ad esempio - delle tuttora pericolanti bologna e atalanta che tra le cosiddette mura amiche hanno messo insieme ben 25 punti.

fuori casa abbiamo conquistato 22 punti su 18 partite, in linea con sampdoria e meglio del palermo che si contendono addirittura un posto tra i grandi in europa.

con reja la tendenza trasfertoide della lazio si è addirittura accentuata, delle 5 vittorie conquistate con il nuovo tecnico ben 4 sono state conquistate lontano da roma.
con reja in panca abbiamo giocato 12 partite :

sette fuori casa hanno fruttato ben tredici punti con quattro vittorie e il pareggio (strettino) al meazza contro il milan. due sconfitte contro palermo che in casa ha macinato un bottino notevole ed è imbattuto e a marassi contro la samp;

cinque partite domestiche hanno prodotto la miseria di cinque punti con l 'unica  seppur decisiva vittoria contro il siena e i due pareggi contro fiorentina e napoli.

insomma quest' anno all' olimpico si sono divertiti quasi tutti; le uniche squadre a tornare a casa senza punti sono state livorno siena atalanta e genoa, ovvero due già retrocesse e una speriamo presto.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
C' è solo una cosa che mi dispiace: i gol di Pazzini erano validi!
pensate che bello se perlomeno il secondo fosse stato segnato in fuorigioco netto........

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Un gol dei nostri che ci regala la vittoria, una prestazione di livello..ecco a me queste cose fanno ancora felice. E non gioiro' mai per una vittoria di chiunque contro la Lazio. Mi auguro una grande prova dei nostri e finisca come finisca.

Poi, tutta la mia intensità antiriomica si sfoghera' sabato e li' si fermera'.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ok scendiamo in ciavatte...stavo pensando, se noi gli regaliamo la partita e poi sto regalo lo mettiamo a bilancio, possiamo essere considerati parte lesa e vincitori morali?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ragazzi, passati due giorni di sbornia, e resettando il mio pensiero sono giunto alla conclusione che non tiferò per la sconfitta!!Al massimo, sarà una di quelle partite che in qualsiasi modo dovesse finire,sorriderò. Ricordiamoci che l'Inter è la prima in classifica, semifinalista in Champions e finalista in CI. La ricordate la nostra di squadra, e l'annata che abbiamo fatto? Diciamo pure che i nerazzurri non avranno bisogno del nostro aiuto...

Forza Lazio,
e roma merd.a,sempre!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
"Ah Del Nero mi raccomando, domenica ti ho visto troppo forte su quella fascia", urla ironicamente un ragazzo all'esterno mancino che transita con la sua macchina. I calciatori tirano dritti, consapevoli della differenza che intercorre tra il serio ed il faceto. Arriva Makinwa: "Stephen gioca come sai", gli dicono alludendo alla difficile stagione del nigeriano. Poi tocca ad Inzaghi e Manfredini: "Ragazzi domenica tocca a voi". Difficile considerando le gerarchie di Reja: "Si, gioco a briscola", risponde con il sorriso l'ivoriano. Il divertimento la fa da padrone, tanto che c'è chi trasforma la beffa dell'ultima stracittadina in un vantaggio: "Se c'è un rigore con l'Inter lo tira Floccari".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2010, 16:51
"Ah Del Nero mi raccomando, domenica ti ho visto troppo forte su quella fascia", urla ironicamente un ragazzo all'esterno mancino che transita con la sua macchina. I calciatori tirano dritti, consapevoli della differenza che intercorre tra il serio ed il faceto. Arriva Makinwa: "Stephen gioca come sai", gli dicono alludendo alla difficile stagione del nigeriano. Poi tocca ad Inzaghi e Manfredini: "Ragazzi domenica tocca a voi". Difficile considerando le gerarchie di Reja: "Si, gioco a briscola", risponde con il sorriso l'ivoriano. Il divertimento la fa da padrone, tanto che c'è chi trasforma la beffa dell'ultima stracittadina in un vantaggio: "Se c'è un rigore con l'Inter lo tira Floccari".
Queste sembrano battute da romanisti ... Scriverlo in un forum forse sarebbe pure divertente , ma dirlo così ai diretti interessati ... boh

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2010, 16:51

So strano io, ma non me fanno ride 'ste cazzate, rivolte ai nostri giocatori...  :roll:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
In particolare l'ultima su Floccari, onestamente.
Gli altri diciamo che rubacchiano lo stipendio da qualche anno, uno scherno se lo possono pure pigliare. Nonostante questo, non condivido gli sfottò manco verso di loro

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kalle il 27 Apr 2010, 16:54

So strano io, ma non me fanno ride 'ste cazzate, rivolte ai nostri giocatori...  :roll:
sinceramente pure io ci son rimasta, sembrano prese per il culo che possono dare fastidio, ad esempio quelle dette a Makinwa...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non c'è ne se nè ma, si vede la partita dei giallozzozzi di sabato e poi ci si regola:
parma - roma 1  = si gioca la partita ala morte
parma - roma x  = si gioca e vinca il migliore
parma - roma 2  = porte spalancate

Discussione precedente - Discussione successiva