Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 15:15
Che sa perfettamente di dover dimostrare molto, scegli vedo una opzione, imho, e non un contratto fisso mi fa pensare di essere molto confidente dei suoi mezzi.
E mi dispiace molto leggere alcune cose, qui dentro: capisco che si tratti della Lazio, che tutti amiamo, ma in ogni azienda i lavoratori fanno gavetta per poi fare il salto. Ed io, esulando dal calcio, questa opportunità non al negherei a nessuno.
Rimane quello che ho scritto ieri o il giorno prima: per l'ambiente non era questo il nome da annunciare, è pacifico.
Ma ora che è l'allenatore della Lazio io ho intenzione di giudicarlo solo per quello che farà e non per il cv con cui arrivi. Spero lavori bene. Dalla conferenza stampa mi è sembrato un professionista serio e questo lo apprezzo.
ALe, io credo che nessuno giudichi la persona Pioli. Sarebbe scorretto. Ingiusto. Ci auguriamo tutti che faccia del suo meglio, perchè questo significherebbe anche il meglio della nostra amata LAzio.
Altro discorso è quanto ti senti affermare da lotito testuali parole:
"E' stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona, su qualità tecniche e oggi posso svelare che questa scelta è stata fatta da subito, non è una scelta legata a valori economici, ma legata alla qualità della persona e a ciò che cercava la Lazio. La finalità della nostra scelta era quella di trovare una persona qualità tecniche, morali e per innescare un cambiamento all'interno del sistema. Le audizioni fatte era di facciata"Pioli non doveva dichiarare
"Sono contento delle parole del presidente e onorato di questo nuovo incarico" perchè così neanche inizi che già lasci intendere che la presa per il culo è "concordata".
Ma quando mai un allenatore parcheggiato in un angolo per giorni, mentre se ne sentono altri, è una prima scelta. Quando mai hai sentito un presidente affermare che tutte le altre audizioni fatte erano solo di facciata ?
MA il rispetto delle persone, argomento caro al nostro presidentissimo, dove è andato a finire ?
Ma a Pioli che gli interessa del sistema ? che centra con la Lazio ? Perchè tirare per i capelli il mister in un discorso "politico" ?