Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho dopo la presa di coscienza che avranno in molti dopo Pioli e probabilmente dopo un mercato insoddisfacente il problema non sara' la contestazione ma la disaffezione. Penso che molti me incluso troveranno semplicemente qualcosa di piu' interessante da fare che andare allo stadio a guardarsi la partita su Sky.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 16:09
Io avevo capito che la contestazione voleva la liberazione della Lazio.

Perché, come graziaddio stai capendo anche tu, anche se piano piano pur tuttavia con mia vibrante soddisfazione, con questo guitto di terz'ordine non potremo mai aspirare ad altro che un dignitoso centro classifica. Indi se ne deve annà. Non c'è altra soluzione.
LiberalaLazio

Sent from Lulic al 71esimoi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nota a margine: la comunicazione di lotito fa più cagare de no stop de graziani. ma non capisce che è meglio che se sta zitto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 16:17
OK. Comunque finora ha fallito su tutta la linea (KG non guarda') e ha portato danni (meno di quanto temessi io, forse perche' solo 5 partite, ma se continua...).

Pero' andate avanti, eh, chi dice niente.

Dici?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:19
nota a margine: la comunicazione di lotito fa più cagare de no stop de graziani. ma non capisce che è meglio che se sta zitto?

Bhe di sicuro molti allenatori in futuro saranno restii a fare dei colloqui di facciata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gregor il 13 Giu 2014, 16:16
hai vinto.  :beer:

Ma sono opinioni,
Non esiste un vincitore...!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 16:17
OK. Comunque finora ha fallito su tutta la linea (KG non guarda') e ha portato danni (meno di quanto temessi io, forse perche' solo 5 partite, ma se continua...).

Pero' andate avanti, eh, chi dice niente.

la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
e cosi via, ad libidum. nei secoli fedeli.
questa è la questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
questa è la questione.

Amen

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:19

A tanti è piaciuto, non lo dico con ironia

AVANTI LAZIO

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 16:22
Ma sono opinioni,
Non esiste un vincitore...!

era per concludere la conversazione, visto che eravamo fermi sulle proprie idee. :kss:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
questa è la questione.

Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 16:25
Amen

Io non vi seguiro' mai lungo questa strada. Questa e' la strada che porta a alla fine della Lazio. E i responasibili sareste voi, altro che lotito.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
questa è la questione.

E dopo che famo?
Come si riparte da quella situazione?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Non abbiamo raggiunto l'europa , è colpa del tifoso.
Reja se ne è andato , è colpa del tifoso.
Gli incotri con allegri e donadoni sono stati di facciata , pioli era la scelta.
Io non guadagna un euro con la Lazio.

Chi si aspettava un lotito diverso è stato ben servito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Mi sto già preparando.  :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
2006 16° serie A (perché penalizzata di 30 punti altrimenti era arrivata 6°)
2007 3° in A   
2008 12° in A   
2009 10° in A vince la Coppa Italia
2010 12° in A vince la Supercoppa Italiana
2011 4° in A  (non va in Champions per differenza reti con Udinese) 
2012 4° in A   
2013 7° in A vince la Coppa Italia
2014 9° in A

Scusate ma questa depressione abbinata a feroce contestazione è incomprensibile. La risposta è uno sola: c'è un numero pazzesco di vedove INCONSOLABILI di Cragnotti e un numero di comunicatori anti-Lazio piuttosto elevato. Nei 10 anni di Lotito 5 volte siamo andati in Europa (1 in Champions) eppure sembra che qualcuno vorrebbe andare in B per ripartire senza Lotito. Pazzesco.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 16:29
Io non vi seguiro' mai lungo questa strada. Questa e' la strada che porta a alla fine della Lazio. E i responasibili sareste voi, altro che lotito.

Rispetto alla tua opinione i fatti accaduti a Bari dicono il contrario.

teorok

Visitatore
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 16:29

100%

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 16:18
Perché, come graziaddio stai capendo anche tu, anche se piano piano pur tuttavia con mia vibrante soddisfazione, con questo guitto di terz'ordine non potremo mai aspirare ad altro che un dignitoso centro classifica. Indi se ne deve annà. Non c'è altra soluzione.
LiberalaLazio

Il che sarebbe anche accettabile (magari non per anni e anni), se almeno non fosse infarcito di tutte le sicumere e le filippiche sul celolunghismo e sulla moralità che lo accompagna.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:32
2005 10° serie A   
2006 16° serie A (perché penalizzata di 30 punti altrimenti era arrivata 6°)
2007 3° in A   
2008 12° in A   
2009 10° in A vince la Coppa Italia
2010 12° in A vince la Supercoppa Italiana
2011 4° in A  (non va in Champions per differenza reti con Udinese) 
2012 4° in A   
2013 7° in A vince la Coppa Italia
2014 9° in A

Scusate ma questa depressione abbinata a feroce contestazione è incomprensibile. La risposta è uno sola: c'è un numero pazzesco di vedove INCONSOLABILI di Cragnotti e un numero di comunicatori anti-Lazio piuttosto elevato. Nei 10 anni di Lotito 5 volte siamo andati in Europa (1 in Champions) eppure sembra che qualcuno vorrebbe andare in B per ripartire senza Lotito. Pazzesco.

5 su dieci con il 6° bacino di spettatori...non mi sembra una buona media...probabilmente l'Udinese ha fatto meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva