Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
Su televideo le parole di pioli a proposito di giocatori forti sono: "sono andati via" , non andranno.
cambia molto.....
Qualcuno ha la registrazione?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: inquisitor il 13 Giu 2014, 22:05

Ancora có sta cazzata....
In almeno 5 topic abbiamo scritto che le partite sono più di 150.
Non è difficile documentarsi: prova a fare www.google.it

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Moderando il tuo termine ti invito a documentarti meglio senza confonderti con le presenze in A da giocatore

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2014, 23:12
Su televideo le parole di pioli a proposito di giocatori forti sono: "sono andati via" , non andranno.
cambia molto.....

vabbe', ma scusa, questo ti rassicura su certe permanenze?
solo per capire..

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2014, 23:12
cambia molto.....

http://www.youtube.com/watch?v=m2KsTb5j2_U

Non so se si apre,comunque sembrerebbe che a fine presentazione abbia detto ai giornalisti che si era riferito a Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore

più di 150 panchine in serie A? E chi è Mourinho?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Non è difficile documentarsi: prova a fare www.google.it

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tocca "piagne" a prescindere dietro a ogni cazzata che circola oramai è un "must". Cosi come crocifiggere ancor prima di aver scalato il Monte Calvario.
Tipo Candreva all'arrivo. Adesso guai a chi lo tocca.
Auguri mister, nun vali un cazzo già prima di aver messo piede a Formello. Pensa quanto devi pedalare. Buon viaggio!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il tempo delle promesse, del dover aspettare, del diamogli tempo per crescere, e' finito. GAME OVER.
Personalmente non voglio essere complice di questo scempio.
Non avendo legami di nessuna natura , a parte la passione per la Lazio, posso esprimere i miei pareri liberamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.801
Citazione di: rojorosco il 13 Giu 2014, 23:13

Moderando il tuo termine ti invito a documentarti meglio senza confonderti con le presenze in A da giocatore
Il 7 ottobre 2012, in occasione della partita Fiorentina Bologna (1-0), Pioli ha festeggiato la sua 100 esima panchina in serie A...
Ne farà in seguito altre 50 circa, alla guida del Bologna.
http://m.calcionews24.com/bologna-pioli-festeggia-le-100-panchine-in-a-270965.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Vabbè si saranno sbagliati. 60 o 150 è quasi uguale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 23:31
Vabbè si saranno sbagliati. 60 o 150 è quasi uguale.

nel frattempo che si chiarisca la faccenda, se famo un piantarello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 23:03
Ma tanto anche quella di parolo e' una trattativa di facciata  :beer:. Non ci penasre alle cifre

ne approfitto per dire che quella dichiarazione sulle audizioni di facciata sono una caz.zata anche per me...
Lotito sembra il fratello gemello di alcuni dei suoi più instancabili detrattori, cerca sempre di vincere sempre e talvolta fa autogol.

Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 23:05
Però la domamda mia era seria: perchè si spende cosi poco per un tecnico (donadoni è saltato per 200k)

credo sia legato al fatto che portava con sè diversi collaboratori. Su LN qualcuno pensava addirittura a un preparatore dei portieri al posto di Grigioni.
Fosse così inciderebbe più dei 200 di differenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
38 con il chievo nel 2010/11
33 nel bologna 2011/12 (sostituisce bisoli esordendo alla settima)
38 nel bologna 2012/13
18 nel bologna 2013/15

Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 23:36
Il fatto che stiate cavillando sulle partite di pioli dà la misura della disperazione

Sent from Lulic al 71esimoi
:)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 13 Giu 2014, 23:18
più di 150 panchine in serie A? E chi è Mourinho?

non sono 150, ma nemmeno 60.

Il conto e' facile:

nel 2006 Parma 23
nel 2010 Chievo: 36
nel 2012 Bologna: 31
nel 2013 Bologna: 18

108 e la accendiamo.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Il 5 giugno 2006 viene scelto come allenatore del Parma,[15] la squadra della sua città; per lui si tratta della prima esperienza da allenatore in massima serie. L'esordio sulla panchina ducale risale al il 10 settembre 2006, in Torino-Parma (1-1). Il 12 febbraio 2007, dopo 23 partite e 15 punti totalizzati, all'indomani della sconfitta all'Olimpico contro la Roma per 0-3, Pioli viene esonerato e sostituito da Claudio Ranieri.[16][17]

L'11 settembre 2007 sostituisce Giorgio Roselli sulla panchina del Grosseto, neopromossa in Serie B e ultima in classifica in quel momento con zero punti dopo tre giornate.[18] A fine stagione la squadra si salva con quattro turni d'anticipo e chiude il campionato al 13º posto.

L'11 giugno 2008 diventa l'allenatore del Piacenza, firmando un contratto annuale.[19] Guida la squadra in Serie B, con il quale disputa un buon[20] campionato raggiungendo la salvezza. Il 5 giugno 2009 decide di lasciare la squadra non trovando un accordo con la società, in quanto i programmi di quest'ultima (attenenti ad un ridimensionamento del club) non coincidono con quelli del tecnico.[21]

Il 12 giugno 2009 diventa il nuovo allenatore del Sassuolo;[22] lo staff che arriva con lui è composto dal vice allenatore Giacomo Murelli e dal collaboratore tecnico Davide Lucarelli.[23][24] Nell'ottima[20] stagione 2009-2010 guida la sua squadra fino ad ottenere uno storico quarto posto in Serie B, che gli vale la semifinale dei play-off persa poi contro il Torino.

Il 10 giugno 2010 l'allenatore emiliano rescinde il contratto con il Sassuolo[24] e firma il contratto annuale che lo lega al ChievoVerona di Luca Campedelli per la stagione 2010-2011, sempre con Murelli e Lucarelli come collaboratori.[23] Dopo aver raggiunto la salvezza con la quarta miglior difesa del campionato,[25] per le ultime giornate di campionato schiera le seconde linee.[26] Il 26 maggio 2011 lascia l'incarico di allenatore dei clivensi.[27]

Il 2 giugno 2011 diventa l'allenatore del Palermo firmando un contratto biennale con opzione per il terzo anno[28] sostituendo Delio Rossi; lo staff che arriva con lui a Palermo è composto, oltre che da Murelli e Lucarelli, anche dal preparatore atletico Matteo Osti e dal preparatore dei portieri Graziano Vinti (che torna a Palermo dopo averci giocato nel biennio 1992-1994 con 44 presenze e 29 gol subiti). Il debutto sulla panchina del Palermo è il 28 luglio in occasione della sfida di andata del terzo turno preliminare di Europa League allo Stadio Renzo Barbera contro gli svizzeri del Thun. Dopo il 2-2 dell'andata, non basta l'1-1 al ritorno per far qualificare il Palermo alla fase successiva. Il 31 agosto, dopo due mesi dall'insediamento sulla panchina rosanero e con il campionato ancora da cominciare, viene esonerato.[29]

Il 4 ottobre seguente, dopo cinque giornate di campionato, prende il posto dell'esonerato Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Bologna, con cui firma un contratto biennale;[30] torna così nella società con cui aveva cominciato la carriera da allenatore,[13] aiutato dal suo intero staff.[31] Debutta sulla panchina rossoblu, nel campionato 2011-2012 il 16 ottobre, in Novara-Bologna (0-2) valida per la settima giornata di campionato, che è la prima vittoria in campionato per la squadra felsinea.[32] Il Novara era anche l'avversario che avrebbe dovuto incontrare da allenatore del Palermo alla prima giornata, quando era ancora sotto contratto coi rosanero: la partita venne rinviata per lo sciopero dei calciatori.[33] Conduce la squadra al nono posto in campionato, e il 18 maggio 2012 prolunga il suo contratto con la società fino al 30 giugno 2014.[34]

Nella stagione 2012-2013 porta il Bologna a un 13º posto finale in campionato.

Il 7 gennaio 2014 viene esonerato dalla società[35], dopo 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte dall'inizio del campionato.

Il 12 giugno 2014 diventa l'allenatore della Lazio,[36] firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento dell'obiettivo stagionale, ossia la qualificazione alle coppe europee.[37]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 23:36
Il fatto che stiate cavillando sulle partite di pioli dà la misura della disperazione

Sent from Lulic al 71esimoi
Cavillando?
Ci sono comunicatori che parlano delle partite in A di Pioli andando su Wiki e riportando una cazzata colossale sull'allenatore della Lazio e lo chiami cavillare.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2014, 23:20
Tocca "piagne" a prescindere dietro a ogni cazzata che circola oramai è un "must". Cosi come crocifiggere ancor prima di aver scalato il Monte Calvario.
Auguri mister, nun vali un cazzo già prima di aver messo piede a Formello. Pensa quanto devi pedalare. Buon viaggio!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Facendo du conti non sono 60 , ma quasi il doppio.
Poco cambia ,se si vedono i risultati e in piu' mi preoccupa molto quello che ho letto sulla sua stagione al chievo dove aveva ottenuto buoni risultati ma alla fine schiero' le seconde linee.
Fu aziendalista o sergente di ferro ?
Spero la seconda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2014, 23:20

Quando si parlava di yakin , chiedevano uno italiano gia esperto di serie A.

Do te metti te metti, di fronte trovi sempre qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 23:45
non ho partecipato alla diatriba sul numero di presenze, però noto che si continua a denigrare tutto ciò che é SSLazio invece di fare un passo indietro e tifare tutti insieme affinché vada tutto bene.

Si può tifare quanto vuoi, e sono sicuro che tutti lo fanno quando il pallone rotola, ma se il valore umano è scarso arrivi nono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Citazione di: rojorosco il 13 Giu 2014, 23:45
Facendo du conti non sono 60 , ma quasi il doppio.
Poco cambia ,se si vedono i risultati e in piu' mi preoccupa molto quello che ho letto sulla sua stagione al chievo dove aveva ottenuto buoni risultati ma alla fine schiero' le seconde linee.
Fu aziendalista o sergente di ferro ?
Spero la seconda
No, mi dispiace cambia eccome.
Stiamo comunque parlando dell'allenatore della Lazio.
Ora siccome era una boutade quella delle 60 partite apriamo un nuovo interrogativo sulle seconde linee del Chievo?

Discussione precedente - Discussione successiva