Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Con i media Lotito si muove con la strategia di un puffo.
Se li attacchiin quel modo loro ti rispondono sulla stampa.
Non era quello il modo di inteodurre al meglio Pioli.
Per questo dico: difendiamo il progetto Pioli, Lotito è un'altra cosa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 11:33
@Babu
Con i media Lotito si muove con la strategia di un puffo.
Se li attacchiin quel modo loro ti rispondono sulla stampa.
Non era quello il modo di inteodurre al meglio Pioli.
Per questo dico: difendiamo il progetto Pioli, Lotito è un'altra cosa.

Pioli lo difendero' sempre,fino a quando lavorera' sodo e dimostrera' di tenere alla Lazio.......pero' lotito e' parte della Lazio,che lo si voglia accettare o meno,da anni ormai.......e ste uscite deve assolutamente evitarle,uno perche' dice cavolate,e due perche' fa fare una figura di merda alla Lazio.Noi possiamo scindere le due cose,la gente,intesa come i tifosi e i media,no........e la brutta figura la fa la Lazio,ogni volta che viene intervistato o che prende la parola anche quando non dovrebbe.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Reja dalla sua voce ha detto chiaramente perchè va via. Non per i virgolettati inventati (storico) di De Bari ma perchè non ha più voglia do combattere con un ambiente che lo considera superato.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Pioli è davvero una brava persona ed essendo l'allenatore della Lazio avrà tutto il mio appoggio anche perchè il suo compito sarà davvero arduo.... mi auguro che riesca "trasformare i fischi in applausi" (cit.)..

Forza Stefano!!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zanzalf il 14 Giu 2014, 11:38
Reja dalla sua voce ha detto chiaramente perchè va via. Non per i virgolettati inventati (storico) di De Bari ma perchè non ha più voglia do combattere con un ambiente che lo considera superato.

E anche perche' non ha raggiunto l'europa league,diciamo tutto preciso.........e non ha raggiunto la qualificazione europea per vari fattori,non ultimo quello di avere una rosa povera e poco qualitativa.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Citazione di: Babu1975 il 14 Giu 2014, 11:37
Pioli lo difendero' sempre,fino a quando lavorera' sodo e dimostrera' di tenere alla Lazio.......pero' lotito e' parte della Lazio,che lo si voglia accettare o meno,da anni ormai.......e ste uscite deve assolutamente evitarle,uno perche' dice cavolate,e due perche' fa fare una figura di merda alla Lazio.Noi possiamo scindere le due cose,la gente,intesa come i tifosi e i media,no........e la brutta figura la fa la Lazio,ogni volta che viene intervistato o che prende la parola anche quando non dovrebbe.
Io ho deciso di scindere. Da una parte la mia Lazio, dall'altra gli atteggiamenti più o meno criticabili dei suoi tesserati.
Li critico, ma non intaccano minimamente la voglia della mia Lazio.
Mi semra la soluzione più semplice e più vicina a come voglio vivermi la Lazio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kelly slater il 14 Giu 2014, 00:33
Con la frase "ma chi l'ha detto che il valore di un allenatore si misura dallo stipendio?"
Lotito tocca dei livelli di sadismo nuovi e piú alti.
Non gli basta far soffrire il tifoso, lo vuole pure umiliare
e gli incontri di ....facciata con gli altri allenatori, uno spettacolo da teatro a Formello.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sabato 14 gennaio..acquisti 1/2 basta-djordjevic. Tutto tace...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 11:51
Io ho deciso di scindere. Da una parte la mia Lazio, dall'altra gli atteggiamenti più o meno criticabili dei suoi tesserati.
Li critico, ma non intaccano minimamente la voglia della mia Lazio.
Mi semra la soluzione più semplice e più vicina a come voglio vivermi la Lazio.

Non intaccano neanche a me la voglia di Lazio,ci mancherebbe.già pronto l acquisto della nuova maglia come ogni anno e rinnovo tessera premium x seguirla,più trasferte a me accessibili.però che almeno ci sia concesso di criticare una persona proprio brutta.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Zanzalf il 14 Giu 2014, 11:38

Personalmente invece credo che Reja non avesse più voglia di ricostruire visto che un ciclo (quale?) si è concluso. Durante l'intervista, non vorrei ricordare male, ha detto che in caso di qualificazione in EL sarebbe probabilmente rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva