Dopo partita Sky

Aperto da Cialtron_Heston, 22 Feb 2013, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Hai ospite il Presidente di una delle due squadre italiane che passano il turno di Europa League,una cosa positiva per tutto il sistema calcio Italia per via dei coefficienti Uefa,queste le domande:

1)Cosa pensa dei tre accoltellamenti da parte dei tifosi laziali ai danni dei tedeschi?
2)Cosa pensa dell'ingresso degli sceicchi(!) nell'aesserioma?
3)Cosa vuole dire a Cellino?

Io avrei risposto cosi:

1)Li condanno ma aspettiamo prima di commentare,così evitiamo di fare figuracce come i fatti con il Tottenham
2)Chiami baldini e glielo chieda,tanto immagino che abbia il numero di telefono lì sulla scrivania
3)Chiami l'avvocato di Cellino e parli direttamente con lui.
Adesso può farmi pure le domande sulla Lazio se vuole,altrimenti vado a festeggiare con i miei ragazzi e tolgo il distrurbo.

No,lui,Lotito si è rifatto mettere in mezzo come al solito,30 minuti di coesi,le istituzioni preposte,avevo 80 milioni di perdite ora siamo un esempio,i soldi non portano le vittorie......a Lotì,ma mannali aff.anculo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

est1900

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Loro gli fanno queste domande perche' sanno che lui risponde in ogni caso, se c'era un Brocchi entrava in studio dalla telecamera e li menava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sentito stamattina in radio...la ragazza che fa le interviste non ce l ho presente ma mortacci so fatti co lo stampino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi ha raccontato un amico che ieri la telecronaca di italia 1 è stata vergognosa.
Non si sono capacitati per 90 di come il borussia non abbia affrontato l'impegno di el
marchetti inoperoso e loro invece di fare i complimenti alla difesa della lazio dicevano:
e ma la difesa della lazio sta attraversando una fase difficile, se i giocatori del borussia non la impegnano.
Je stava a rode er chiulo che non stavamo rischiando....vergognosi!!!!!!!!!!!!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2013, 09:16
mi ha raccontato un amico che ieri la telecronaca di italia 1 è stata vergognosa.
Non si sono capacitati per 90 di come il borussia non abbia affrontato l'impegno di el
marchetti inoperoso e loro invece di fare i complimenti alla difesa della lazio dicevano:
e ma la difesa della lazio sta attraversando una fase difficile, se i giocatori del borussia non la impegnano.

Gretti.
Non mi viene in mente altro per questi prezzolati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2013, 09:16

E certo vuoi mettere, con l'eliminazione del napoli adesso dovranno di tanto in tanto far passare anche la Lazio in TV.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 09:26
E certo vuoi mettere, con l'eliminazione del napoli adesso dovranno di tanto in tanto far passare anche la Lazio in TV.
Sarò monotono ma mi sà che il motivo di tutto questo è xhe siamo bersagli"facili".....tra assenze allo stadio, cori contro lotito ricominciati....insomma terra fertile per chi ha il solo potere di un microfono e di una penna......(quindi comunque
poveri prezzolati prostituti.....)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Venite allo stadio ed evitate questo...ieri erano quasi di più i tedeschi, una vergogna!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Feb 2013, 10:42
Sarò monotono ma mi sà che il motivo di tutto questo è xhe siamo bersagli"facili".....tra assenze allo stadio, cori contro lotito ricominciati....insomma terra fertile per chi ha il solo potere di un microfono e di una penna......(quindi comunque poveri prezzolati prostituti.....)
Ovvio.
Se le sconfitte in campionato riporteranno ad una insensata contestazione ritorneremo allo scenario calciopoli.
Spero che chi e' in curva si renda conto di cio'.
Con tutti i limiti di lotito e tare siamo terzi, finalisti di CI e agli ottavi di CE con buone propspettive.
Restiamo uniti e vedrete che questa squdra ci dara' soddisfazioni.

:since

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 10:43
Venite allo stadio ed evitate questo...ieri erano quasi di più i tedeschi, una vergogna!

Io allo stadio ce so andato...ma l'interconnessione alla radio mentre tornavo a casa me la so beccata uguale :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 10:43

Però.
Perché c'è un però.

Io sto leggendo molto sui loro forum e cerco di farmi un'idea.
Per moltissimi di loro la possibilità di andare a Roma a seguire la squadra è un'opportunità unica che potrebbe non ripresentarsi tanto facilmente.
A Kiev, per il preliminare di champions, sono andati in 2500. Un buon numero per carità, ma comunque un quarto di quanti ne abbia richiamati Roma.

Mentre per molti di loro quella è LA vacanza, per molti italiani era un giorno di lavoro. Per di più la partita l'hanno messa ad un orario assurdo.
Insomma, in 10mila ce sarebbero venuti anche se si fosse giocato alle 10 di mattina.
Bene ha fatto Tare a lamentarsene in un'intervista a Kicker qualche giorno prima della partita di andata.

Questo aspetto è da tenere in conto nel computo dei tifosi allo stadio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 10:50
Però.
Perché c'è un però.

Io sto leggendo molto sui loro forum e cerco di farmi un'idea.
Per moltissimi di loro la possibilità di andare a Roma a seguire la squadra è un'opportunità unica che potrebbe non ripresentarsi tanto facilmente.
A Kiev, per il preliminare di champions, sono andati in 2500. Un buon numero per carità, ma comunque un quarto di quanti ne abbia richiamati Roma.

Mentre per molti di loro quella è LA vacanza, per molti italiani era un giorno di lavoro. Per di più la partita l'hanno messa ad un orario assurdo.
Insomma, in 10mila ce sarebbero venuti anche se si fosse giocato alle 10 di mattina.
Bene ha fatto Tare a lamentarsene in un'intervista a Kicker qualche giorno prima della partita di andata.

Questo aspetto è da tenere in conto nel computo dei tifosi allo stadio.
Tutto vero, ma Lotito PDM resta un coro che da' il segnale di una tifoseria divisa e di un presidente solo.
I risultati l'abbiamo sperimentati nel 2006, okkio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2013, 10:47
Io allo stadio ce so andato...ma l'interconnessione alla radio mentre tornavo a casa me la so beccata uguale :D
e allora te la sei proprio cercata  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se questa tv di merda non fosse il mezzo che mi permette di vedere la mia Lazio da fuori Italia, li avevo mandati affanc.ulo da quel di.
Tranne qualche ex-calciatore che fa commenti tecnici, il resto sono una massa di cervelli annacquati con il fegato gonfio.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non ho capito,
la responsabilità delle domande acazzo della redazione di sky è di lotito che non sa dare le risposte giuste?
cioè, se lotito desse le risposte che secondo noi si debbono dare in questi casi, dalla redazione di sky (chi era poi che faceva le domande, la ferrajolo?) arriverebbero finalmente delle domande intelligenti?

ma davvero?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: aquilante il 22 Feb 2013, 11:02
non ho capito,
la responsabilità delle domande acazzo della redazione di sky è di lotito che non sa dare le risposte giuste?
cioè, se lotito desse le risposte che secondo noi si debbono dare in questi casi, dalla redazione di sky (chi era poi che faceva le domande, la ferrajolo?) arriverebbero finalmente delle domande intelligenti?

ma davvero?

ma DOVE hai letto ciò?  :rotfl:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Feb 2013, 10:54
Tutto vero, ma Lotito PDM resta un coro che da' il segnale di una tifoseria divisa e di un presidente solo.

In amicizia, un presidente solo un par de ciufoli...

E non ce l'ho con te, sia chiaro...

Discussione precedente - Discussione successiva