Dove arriverà questa Lazio?

Aperto da Ro, 01 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove arriverà questa Lazio?

In coppa dei Campioni
21 (12.8%)
In Europa League
87 (53%)
Tra il settimo e il decimo posto
56 (34.1%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 02 Ott 2014, 23:00

Ro

molocco

Se gira tutto bene, sesta. Secondo me lo scenario più plausibile è quello dello scorso campionato. Nella terra di mezzo. E credo sia la cifra tecnica più idonea per questa società.

Balde89

in alto. Dove gli spetta.

Se siamo andati in CL con Baronio e Firmani è perché la Lazio è qualcosa di più delle trattative all'Atahotel Executive

AVANTI LAZIO :band2:

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

Citazione di: Balde89 il 01 Set 2014, 23:04
in alto. Dove gli spetta.

Se siamo andati in CL con Baronio e Firmani è perché la Lazio è qualcosa di più delle trattative all'Atahotel Executive

AVANTI LAZIO :band2:

veramente stavamo andando in B

giò7

6/7 Posto sulla carta. se gira tutto bene e gira male a qualche big possiamo ambire anche a un 5 o un 4 posto ma devono incastrarsi davvero tante tessere.

Il Mitico™

Ovviamente, moriremo tutti.

Aquila1971

Rimango coerente con quanto scritto nel topic sulla partita di Milano.
Per me ne perdiamo poche: 5/6 posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Dico Europa League senza troppi problemi. E forza Lazio!

gaxel

Sulla carta settima. Se pioli trova la quadratura del cerchio, l'Europa League è fattibile.

Sent from my M80TA using Tapatalk

PaperoGiallo

Gli alziamo lo scudo in faccia alla penultima di campionato.
:since

P.

laudrup10

Citazione di: gaxel il 01 Set 2014, 23:10
Sulla carta settima. Se pioli trova la quadratura del cerchio, l'Europa League è fattibile.

Condivisibile...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Nascar

Come detto ieri in un altro topic ipotizzando una griglia siamo al settimo posto dietro a tutte le big, il sesto posto si può fare anche perchè una dovrà fallire e speriamo non sia di nuovo la Lazio.

WhiteSnake

6-8 con parecchie squadre vicine,come l'anno scorso.

arkham

Dipende dalle milanesi. Sotto le prime quattro dello scorso anno, alla pari con Inter e Milan, meglio di Torino, Parma e Verona.
Bisogna vedere se ci sono sorprese (Udinese?) o se qualcuna delle prime quattro dello scorso anno stecca di brutto (Napoli?).
Possiamo arrivare in Europa League se facciamo il nostro, Milan e Inter non sono meglio attrezzate di noi.

JoeStrummer

Mi gioco un quinto posto, ma è più una speranza che una reale convinzione.

Magnopèl

Sotto a Juve, merde, Napoli e inter.
Dico dal quinto all'ottavo posto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Senza coppe credo che il sesto posto sia fattibile.
Speriamo bene, di certo ho sperato tanto che l'allestimento della squadra fosse all'altezza dei comunicati della presidenza; invece anche quest'anno dovremo stare con il coltello tra i denti (e un occhio vigile e attento sulla Juve, chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte).

:since

Thunder

Scudetto o Champions.

Da tifoso non posso partire con la speranza di arrivare sesto, anche se la realtà ci dice questo.