Dove e come è migliorabile questa Lazio?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline samu_s

*****
9842
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #100 il: 08 Nov 2017, 10:30 »
Barak è bravo ma rende al meglio con un altro talento emergente.
Un giovane centrocampista padovano del '98. Andrea Burattin.
Barak e Burattin.


:bye2:

skizzo87

skizzo87

Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #101 il: 08 Nov 2017, 10:37 »
uno dell'udinese che va di moda oggi.

vorrei solo aggiungere che caceres attualmente è indecente.
se resta a verona fino a giugno io un sorriso lo faccio.
Ma inoltre Caceres non e' il giocatore che ti serve.
A te serve un mancino. A destra hai 4 giocatori che ci possono giocare (Bastos, Wallace, Patric, Luiz Felipe). A sinistra hai il solo Radu.

Offline Palo

*****
13973
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #102 il: 08 Nov 2017, 10:58 »
Pensa che io sentivo il tanfo di sòla già a gennaio scorso.
Speravo lo prendesse la Roma, a esser sincero.

Mi piacerebbe Barella, ma anche lui come Cristante e Torreira (tutt'altri ruoli, per questi due) sono già fuori dalla nostra portata per la valutazione che hanno raggiunto.

Secondo me dovremmo "accontentarci" di un Castro, se parliamo di gennaio.
Entrando nell’ordine di idee che qualche pezzo da 90 dovremo cederlo (per accontentarlo e/o perché ci faranno offerte irrinunciabili), obiettivi anche un po’ dispendiosi dovranno e potranno essere presi in considerazione. Immaginiamo che ci venga fatta la immaginifica offerta di 120 milioni per un sms ... che facciamo? Mettiamo tutto sotto al materasso o cominciamo a giocare al tavolo dei grandi?

Offline Palo

*****
13973
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #103 il: 08 Nov 2017, 11:01 »
propongo il ban per il primo che fa la battuta sul un sms (inteso come messaggino) da 120milioni ...
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #104 il: 08 Nov 2017, 11:17 »
Io voto tavolo dei grandi.

Offline vaz

*****
54866
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #105 il: 08 Nov 2017, 11:22 »
occhio al ponte di Barak

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #106 il: 08 Nov 2017, 11:23 »
occhio al ponte di Barak

C'e' Mimi'.
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #107 il: 08 Nov 2017, 11:35 »
Io credo che anche incassando una cifra esagerata dalla vendita di un big, l'impostazione di mercato della società non cambierebbe molto.
Fino ad oggi non siamo mai andati oltre i 15 mln circa di cartellino (eccetto Zarate, ma era una storia particolare) e i 2.5/3 mln di ingaggio.
Anche dopo l'eventuale maxi plusvalenza di un Milinkovic, potremmo magari aumentare un po' per cartellini e ingaggi, ma il tavolo dei grandi sarebbe comunque lontano.
Per essere chiari... non credo che inizieremmo a spendere 40/50 mln per un calciatore e a dargli 5/6 mln all'anno.

...
Secondo me dovremmo "accontentarci" di un Castro, se parliamo di gennaio.
Magari Castro. Da prendere prima di subito.

skizzo87

skizzo87

Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #108 il: 08 Nov 2017, 11:49 »
Fino ad oggi non siamo mai andati oltre i 15 mln circa di cartellino (eccetto Zarate, ma era una storia particolare) e i 2.5/3 mln di ingaggio.
17 mln per Pedro Neto (con tutti bonus e cotillon)

Offline vaz

*****
54866
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #109 il: 08 Nov 2017, 12:31 »
Così, per ammazzare il tempo.

Cristante, Sensi, Zaza. Oltre a Caceres.

per me, ce la giocheremmo in tutte e 3 le competizioni. In italia per i primi 3 posti.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #110 il: 08 Nov 2017, 12:37 »
Ci serve un centrocampista, in attacco non interverremo.
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #111 il: 08 Nov 2017, 14:42 »
17 mln per Pedro Neto (con tutti bonus e cotillon)

Ok. Correggo.

Io credo che anche incassando una cifra esagerata dalla vendita di un big, l'impostazione di mercato della società non cambierebbe molto.
Fino ad oggi non siamo mai andati oltre i 15 17 mln circa di cartellino (eccetto Zarate, ma era una storia particolare) e i 2.5/3 mln di ingaggio.
Anche dopo l'eventuale maxi plusvalenza di un Milinkovic, potremmo magari aumentare un po' per cartellini e ingaggi, ma il tavolo dei grandi sarebbe comunque lontano.
Per essere chiari... non credo che inizieremmo a spendere 40/50 mln per un calciatore e a dargli 5/6 mln all'anno.

Ma non vedo cosa cambi...
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #112 il: 08 Nov 2017, 15:16 »
Così, per ammazzare il tempo.

Cristante, Sensi, Zaza. Oltre a Caceres.

per me, ce la giocheremmo in tutte e 3 le competizioni. In italia per i primi 3 posti.

Zaza nel topic calciomercato è stato più volte vittima del pipparzughismo.

Così, per la cronaca.

Offline samu_s

*****
9842
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #113 il: 08 Nov 2017, 15:46 »
Zaza l'avrei preso già quest'estate. Magari a giugno prossimo, se si entra in CL.
Un attacco Immobile, Luis Alberto, Nani, Felipe, Zaza permette un'infinità di soluzioni, soprattutto in corsa.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #114 il: 08 Nov 2017, 16:05 »
Mi sono lamentato del calciomercato fatto negli ultimi anni.
Fortunatamente i fatti mi stanno dando torto, evidentemente mi sbagliavo e quantomeno ero troppo frettoloso nel dare giudizi, giudizi spesso negativi.
Adesso mi fido di Tare e di Lotito e quindi aspetto sereno ogni loro decisione.

skizzo87

skizzo87

Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #115 il: 08 Nov 2017, 16:37 »
Ok. Correggo.

Ma non vedo cosa cambi...
polemica sterile :D
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #116 il: 08 Nov 2017, 18:00 »

Offline zorba

*****
10420
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #117 il: 08 Nov 2017, 19:46 »
Barak è bravo ma rende al meglio con un altro talento emergente.
Un giovane centrocampista padovano del '98. Andrea Burattin.
Barak e Burattin.


:bye2:


Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #118 il: 09 Nov 2017, 19:17 »
Serve un difensore centrale, perché giochiamo con la difesa a tre e stiamo solo con cinque centrali, e poi serve almeno un'alternativa a Lucas Leiva. Non so se Bruno Jordao potrebbe aiutare, ma valutassero bene perché Leiva al momento è l'unico incontrista di ruolo che abbiamo, senza di lui il filtro a centrocampo è ridotto ai minimi termini.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #119 il: 09 Nov 2017, 19:37 »
Serve un difensore centrale, perché giochiamo con la difesa a tre e stiamo solo con cinque centrali, e poi serve almeno un'alternativa a Lucas Leiva. Non so se Bruno Jordao potrebbe aiutare, ma valutassero bene perché Leiva al momento è l'unico incontrista di ruolo che abbiamo, senza di lui il filtro a centrocampo è ridotto ai minimi termini.
Sono d'accordo con la necessità di acquistare un'alternativa a Leiva e Parolo che sia un incontrista. Si è notato nelle partite in Europa come l'assenza dei due o anche di uno dei due coincideva con la difficoltà nel recuperare palla e quindi si lasciava troppo spesso l'iniziativa agli avversari.
Questo non significa bocciare Di Gennaro o Murgia, ma probabilmente sarebbe meglio giocassero con accanto un incontrista. Poi se l'incontrista può essere Bruno Jordao, questo può saperlo solo Inzaghi che lo vede tutti i giorni.
In difesa considerato l'arrivo di Caceres dovremmo stare a posto. Piuttosto ci sarebbe da discutere se è lui il giocatore giusto. In un paio di partite del Verona che ho visto non mi è sembrato in grande forma.
Sulle fasce dovremmo stare a posto: Basta Marusic Lulic Lukaku Patric ed eventualmente l'opzione FA sono parecchi.
In attacco aspettiamo di vedere cosa saranno in grado di dare Caicedo, Nani, FA ed anche Palombi e Neto in questo ultimo mese e mezzo di mercato. Se vanno bene non c'è bisogno di niente.
Un secondo portiere affidabile? Anche lì bisogna vedere la stima che Inzaghi ha di Vargic. Se lo vede pronto non c'è bisogno di niente.

Tutto questo nell'ottica di completare la rosa per reggere nel tempo le tre competizioni.
Se invece si vuole proprio migliorare la squadra nei titolari allora l'opzione migliore rimane quella del centrocampista di gamba, box to box, alla Vidal.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod