Dove fareste giocare Biglia, al posto di chi?

Aperto da warren, 04 Ago 2014, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nella Lazio attuale secondo voi al posto di chi dovrebbe giocare Biglia?

Centrocampista centrale al posto di Ledesma
52 (75.4%)
Centrocampista di destra al posto di Parolo
4 (5.8%)
Centrocampista di sinistra al posto di Lulic
10 (14.5%)
Lo spedirei diretto in difesa...
0 (0%)
Farebbe la differenza in attacco!
1 (1.4%)
Al momento lo piazzo al centro della panca.....
2 (2.9%)

Totale votanti: 69

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ormai dobbiamo cominciare a staccarci da Ledesma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 04 Ago 2014, 22:15
per 15 milioni al real
noi con parolo ledesma onazi cataldi lulic gonzo minala e forse cana (se non parte)siamo coperti
Certo, vendiamoci il centrocampista che ha condotto l'Argentina in semifinale e in finale e schieriamo qualche pischello, o magari Ledesma. Voi mette la soddisfazione di quel Dodò e mezzo circa?
Citazione di: StylishKid il 04 Ago 2014, 22:39
No Vabbe.
Ce meritiamo Ledesma, sul serio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Certo, dopo aver pianto per un anno per la campagna acquisti disastrosa è dura inghiottire Biglia come grande acquisto e poi se Anderson... allora vedrete, ci sarà pure chi dirà che si è fatto comunque un investimento sbagliato, adesso impedirà a Keita di esplodere. Masochismo laziale allo stato puro

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: galafro il 05 Ago 2014, 07:34
Certo, dopo aver pianto per un anno per la campagna acquisti disastrosa è dura inghiottire Biglia come grande acquisto e poi se Anderson... allora vedrete, ci sarà pure chi dirà che si è fatto comunque un investimento sbagliato, adesso impedirà a Keita di esplodere. Masochismo laziale allo stato puro

La campagna acquisti è stata disastrosa perché non sono intervenuti dove serviva intervenire : in difesa.
Quest'anno grosso modo la stessa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dove fareste giocare Biglia, al posto di chi?
Vicino a due mastini di centrocampo

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2014, 23:06
Il problema dei dualismi , ovunque , è che uno dei 2 viene massacrato.
Io credo invece che Biglia giocherà moltissimo e Ledesma forse un po' meno senza dover l'uno togliere all'altro.

Ledesma è pur sempre uno dei calciatori con piu' storia nella Lazio dell'ultimo decennio , un po' di rispetto (già dovuto alla maglia che ancora indossa) in piu' non sarebbe male.

Sledgehammer

Visitatore
non sarà bello da vedere ma Ledesma è un signor giocatore e sarà titolarissimo anche quest'anno.
Biglia come giocatore non mi piace e non esageriamo col dire che ha condotto l'Argentina in finale (forse vi confondete con Mascherano). Il dodo e mezzo saprei io come spenderlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il giorno che scoprirò l'utilità del lancio a-cappella-di-segugio cambierò idea su di lui. Per ora mi limito a contare le palle perse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Anche secondo me Biglia non ha condotto l'Argentina in finale, riconosco il fatto che ha fatto una buona copertura, ma ogni volta che gli si chiedeva di impostare, si mettevano le mani nei capelli, per questo avevano Mascherano!

Detto questo secondo me come centrale non può giocare, al limite dovrebbe prendere la posizione di Lulic ma al momento Senad mi da molto più dinamismo ed inserimento!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Al contrario di Biglia che perde meno palla ma rischia anche meno, Ledesma rischia sempre il passaggio che possa o creare superiorità numerica o mettere l'uomo davanti alla porta.

Questo fa sì che spesso e volentieri Cristian incappi in "figuracce"...sopratutto nelle giornate no.

Però tutto il lavoro che fa Ledesma, il suo senso della posizione, la sua costanza e la sua "fortuna" a stringere sempre i denti e a subire pochi infortuni, lo hanno fatto diventare un giocatore fondamentale per la Lazio.

E il numero di caps stà lì a dimostrarlo...

Fermo restando questo, Pioli farà bene a puntare su Biglia ma ste sparate a zero verso un giocatore a cui noi tutti dovremmo chiedere grazie a me non piacciono...
E sono sicuro che per squalifiche, infortuni e altri caxxi Ledesma le sue minimo 20 e passa partite se le fà...

P.S. Con un centrocampo a tre è improponibile, ma Ledesma e Biglia insieme a me non dispiacciono...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Solo noi possiamo discutere un nostro centrocampista che ha giocato titolare la finale dell'ultimo mondiale. Biglia titolare come centrocampista centrale, poi si scelgono gli altri.
C'è una vita dopo Ledesma.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: galafro il 05 Ago 2014, 07:34
ma sei pazzo? come osi dire che i nostri sono buoni giocatori :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 262
Io non posso fare a meno del lancione di Ledesma, e mi tengo pure Biglia. A Pioli il compito di mettere in campo la Lazio migliore di volta in volta.
Forza Lazio

Cialtron_Heston

Visitatore
Semplice,al posto di Ledesma che scala in panchina.
Tanto difficile?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Ago 2014, 09:05
Semplice,al posto di Ledesma che scala in panchina.
Tanto difficile?

IMmagino le notti insonni di Sabella quando ha dovuto prendere questa dolorosissima decisione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con un centrocampo a 3, soprattutto con Paolo e Lulic ai lati non ce lo vedo proprio, troppi pochi muscoli.
Io proverei a giocare con 3 dietro e 5 a centrocampo, tra l'altro lo schiererei interno destro con Onazi in mezzo e Parolo alla sua sinistra, Basta e Lulic esterni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con un centrocampo a 3, soprattutto con Paolo e Lulic ai lati non ce lo vedo proprio, troppi pochi muscoli.
Io proverei a giocare con 3 dietro e 5 a centrocampo, tra l'altro lo schiererei interno destro con Onazi in mezzo e Parolo alla sua sinistra, Basta e Lulic esterni.

L'idea non e' malvagia, ma la boccio per assenza assoluta di seconda punta (astenersi Keita) e perche' servirebbero altri 3 (tre, three) centrali forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Ho letto pure che mascherano imposta meglio di biglia.
Ma che cazzo de partite vedete?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Parolo Ledesma Minala
Gonzalez Cataldi Mauri
Questi i 2 cc provati ieri.
Biglia potrebbe giocare o alla Cataldi o alla Minala.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Biglia è un ottimo calciatore ma proverei a monetizzare una sua cessione approfittando della sua alta valutazione dovuta alla finale del monduale giocata da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva