Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:since

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 16:43
Criticare Cavanda come laterale in un centrocampo a 5 (difesa a 3) vuol dire essere in malafede. :p

Vabbè ma smettiamole con queste sciocchezze, cosa avrebbe fatto Cavanda di così trascendentale da essere considerato così forte, a me sembra che abbia giocato bene solo alcune partite con Petkovic in panchina, che per altro non gli chiedeva nemmeno compiti difensivi, per il resto mi è sempre sembrato un giocatore distratto.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 13:28
Basta e' ottimo, dinamico, voglioso. Io pero' non lo metteri nei 4 dietro, ma magari non lo conosco benissimo.

E' questa la paura mia...chi ce sta la davanti?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: warren il 05 Giu 2014, 16:46
Vabbè ma smettiamole con queste sciocchezze, cosa avrebbe fatto Cavanda di così trascendentale da essere considerato così forte, a me sembra che abbia giocato bene solo alcune partite con Petkovic in panchina, che per altro non gli chiedeva nemmeno compiti difensivi, per il resto mi è sempre sembrato un giocatore distratto.
Pektovic l'ha semplicemente utilizzato nel suo giusto ruolo come ogni allenatore dovrebbe fare con i propri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se critichiamo pure Basta siamo alla frutta, abbiamo seri problemi.

Io intanto dico: Djordjevic e Basta acquistati, Klose e Mauri rinnovo, De Vrij, Astori e Parolo trattati concretamente e 4 della Primavera in prima squadra. Ripeto: sarà la migliore sessione di calciomercato dell'era Lotito e comunque ci sarà chi sfrantumerà le p....fatevene una ragione!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 16:49
Pektovic l'ha semplicemente utilizzato nel suo giusto ruolo come ogni allenatore dovrebbe fare con i propri giocatori.

Petkovic ha sempre utilizzato cavanda come esterno destro di una difesa a 4, così come Reja.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 05 Giu 2014, 16:55
Petkovic ha sempre utilizzato cavanda come esterno destro di una difesa a 4, così come Reja.
Ma infatti il problema è tutto li, Petkovic la parte difensiva non la curava proprio, con lui in panchina ho visto la Lazio difendersi con 1 solo uomo, quando è arrivato Reja che chiedeva a Cavanda la parte difensiva abbiamo visto diversi svarioni e si è riaccomodato in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: johnnybgoode il 05 Giu 2014, 16:58
a Sergiò e Basta!  :beer: :ssl
Spero che uno di questi giorni, scriverai:
a Sergio' e Pioli.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: warren il 05 Giu 2014, 16:58
Ma infatti il problema è tutto li, Petkovic la parte difensiva non la curava proprio, con lui in panchina ho visto la Lazio difendersi con 1 solo uomo, quando è arrivato Reja che chiedeva a Cavanda la parte difensiva abbiamo visto diversi svarioni e si è riaccomodato in panca...
Pektovic si difendeva con 3 uomini, Reja con 5.
Ci sara' pure una via di mezzo (si spera).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Andrewblu il 05 Giu 2014, 16:52
Se critichiamo pure Basta siamo alla frutta, abbiamo seri problemi.

Io intanto dico: Djordjevic e Basta acquistati, Klose e Mauri rinnovo, De Vrij, Astori e Parolo trattati concretamente e 4 della Primavera in prima squadra. Ripeto: sarà la migliore sessione di calciomercato dell'era Lotito e comunque ci sarà chi sfrantumerà le p....fatevene una ragione!
Aspetta che si concretizzino tutte queste operazioni prima però

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bel giocatore da parte sinistra della classifica.avanti cosi'.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 17:04
Pektovic si difendeva con 3 uomini, Reja con 5.
Ci sara' pure una via di mezzo (si spera).
No Petkovic non si difendeva proprio, la difesa a 3 e la difesa a 5 ha quasi gli stessi movimenti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grande grande acquisto. contentissimo...benvenuto!!! Anche se ci toccherà chiudere la "Banda Piripanda"  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Se è ufficiale, bene così. Mi è sempre piaciuto!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: seagull il 05 Giu 2014, 17:16
Se è ufficiale, bene così. Mi è sempre piaciuto!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sergione il 05 Giu 2014, 16:38
Come volevasi dimostrare, appena trattasi di giocatore di altra squadra viene subito apprezzato.
Dopo due mesi alla Lazio parleremo subito di bidone.
In realta' e' una via di mezzo, buon giocatore di fascia con poca attitudine difensiva e 30 anni di eta' sulle spalle (ovvero quasi alla fine della carriera).
Essendo il nostro modulo con la difesa a 4, lo ritengo un acquisto pressoche' inutile.
Qualora giocassimo con la difesa a 3, mi tengo tutta la vita Cavanda.
Bah...

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
bene Basta, ma dobbiamo liberarci dagli equivoci di titolari  che fanno meno partite delle riserve. In una squadra normale senza coppe, il terzino destro titolare fa 34 partite e 4 le gioca la riserva. Ora, noi siamo costretti a fare un bell'investimento per il terzino di riserva perchè il titolare fa venti partite l'anno. E' folle che si investano 5/6 mln di euro sul terzino destro di riserva, salvo che non si voglia vendere konko, allora va tutto bene.

Cialtron_Heston

Visitatore
Basta è titolare,Konko la riserva,mica il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva