Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

Citazione di: HurricanEagle il 07 Giu 2014, 04:12
visto anche io e stesse impressioni.
se proprio gli devo trovare un difetto, diciamo che forse ha tentato troppe volte la scivolata per intercettare passaggi lungo linea.
pericoloso andare a terra in quelle situazioni, perché se il centrale non è attento con la diagonale, si becca l'1-1 sistematico.
certo, se hai ivanovic vicino, è più facile che ti dice bene.
nel complesso ottima prova difensiva (scelta tecnica) che fuga ogni dubbio circa l'intelligenza e la disciplina tattica di questo calciatore.
(ancora più stuzzicato dall'ipotesi di portare anche lulic a fare il terzino e scatenare le catene basta-candreva e lulic-keita)

Io sinceramente mi aspettavo che lo asfaltassero, perché di fronte aveva dei giocatori di assoluto valore, invece è andato molto bene. I Neymar e Hulk in Serie A non ci sono, per cui non dovrebbe avere alcun problema. Inoltre qui potrebbe sfruttare anche le sue qualità in fase offensiva, perché con Candreva-Keita sulle fasce, gli avversari ci pensano due volte prima di attaccare con i terzini e lui quello spazio lo potrebbe attaccare alla grande.
Non me ne parlare di Lulic terzino, a me piacerebbe tantissimo. Il miglior calcio di Petkovic lo abbiamo visto con Lulic terzino.

Alexxio

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4677-comunicato.html

"[..] La Società comunica altresì che annuncerà nei prossimi giorni l'acquisto del calciatore Dusan Basta."

seagull

Due bei fatti questi!
Benvenuto Dusan e Forza Lazio.

Cialtron_Heston

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:bakar: :band12: :band11: :band7: :band5: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Daje forte Dusan

fabrizio1983

Aquila Romana

Dusan, ti comunico che nei prossimi giorni ti arriverà il mio benvenuto sul topic

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Gran bell'acquisto! Finalmente si torna a comprare in Italia! Benvenuto Dusan!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Centurio

Non piú giovanissimo, ma va bene uguale, sono contento del suo arrivo. E Basta!

Cialtron_Heston

Citazione di: Aquila Romana il 17 Giu 2014, 14:41
Dusan, ti comunico che nei prossimi giorni ti arriverà il mio benvenuto sul topic

8)

Direi di rilasciare Richard a questo punto,chiuso in cella di sicurezza.

Air

...quindi è ufficiale che tra qualche giorno sarà ufficializzato l'Acquisto di Basta!

Ottima notizia Ufficiale... ma aspetterei l'Ufficialità.

:o

Contenuto sponsorizzato

ES

I contratti si depositano dal primo luglio, nulla può essere ufficiale, ora, a parte la definizione delle (ultime) comproprietà.

paolo71

Fatte valè con quel ciuffo biondo sulla fascia, grande Dusan, corridore vero!

Berserkr

Tàgliate quella fratta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Gran bell'acquisto

ES

Siete certi sia migliore di Konko? quando gioca, ovvio, Konko..

Non lo conosco bene, in nazionale mi è sembrato un buon giocatore, stesso livello, caratteristiche diverse, del nostro player di cristallo. Siamo lì, per me.

skizzo87

Citazione di: ES il 17 Giu 2014, 16:05
Siete certi sia migliore di Konko? quando gioca, ovvio, Konko..

Non lo conosco bene, in nazionale mi è sembrato un buon giocatore, stesso livello, caratteristiche diverse, del nostro player di cristallo. Siamo lì, per me.

Ci mancava l'ottimismo.
Basta e' un bel giocatore, molto tenace, oltre a correre tanto.
Il Konko in forma e' un gran bel giocatore imho, ma l'abbiamo visto troppo poche volte.

Contenuto sponsorizzato

Rick

Citazione di: ES il 17 Giu 2014, 16:05
Siete certi sia migliore di Konko?
...

Non lo conosco bene
....

Siamo lì, per me.

La coerenza  :p

Fratello, Dusan è un signor giocatore ed è molto meno "di cristallo" del sor Bubu. Avere questi due mi rende tranquillissimo su quella fascia.

Babu1975

Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2014, 16:07
Ci mancava l'ottimismo.
Basta e' un bel giocatore, molto tenace, oltre a correre tanto.
Il Konko in forma e' un gran bel giocatore imho, ma l'abbiamo visto troppo poche volte.

Secondo me non c'è paragone tra i due,a favore di basta.