Dušan Basta (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Basta
« Risposta #320 il: 23 Giu 2014, 13:42 »
è Alex di Arancia meccanica.





un angelo di ragazzo… :angel:
(identico)

Offline balivox

*****
5261
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #321 il: 24 Giu 2014, 00:01 »
Ho avuto modo di parlarci per 5-10 minuti in lounge. Era coi procuratori (credo) che avevano una busta da lettere con il nostro logo.
L'ho avvisato di come sia difficile Roma,calcisticamente, ma anche del fatto che se entra nei cuori dei Laziali non ne esce più. L'argomento "gol al derby" lo ha tirato fuori una delle due persone che lo accompagnava. Io ho solo aggiunto che QUEL GOL va fatto nei minuti di recupero,in fuorigioco o di mano. Poi siamo finiti tutti a parlare della Lazio del 2000 vista la presenza dei serbi Mihajilovic e Stankovic. Lui si ricordava pure di uno Stella Rossa-Lazio 1-1 che io non ricordo,sinceramente. (Primi anni 2000,lui era in tribuna col braccio rotto)
Mi ha fatto una bella impressione....ragazzo molto alla mano e sorridente!
Benvenuto Dusan!

Offline giggio

*****
10676
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #322 il: 24 Giu 2014, 00:20 »
Forse quella di uefa con mancini in panchina

Offline balivox

*****
5261
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #323 il: 24 Giu 2014, 00:25 »
Forse quella di uefa con mancini in panchina
Ma sicuro c'è stata....io non la ricordo proprio! Vado a controllà su LazioWiki...

Offline giggio

*****
10676
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #324 il: 24 Giu 2014, 00:27 »
Ma sicuro c'è stata....io non la ricordo proprio! Vado a controllà su LazioWiki...
Vedi se é quella con concetti in porta :DD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Offline balivox

*****
5261
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #325 il: 24 Giu 2014, 00:29 »
Vedi se é quella con concetti in porta :DD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Bravooo! Concetti ha giocato il secondo tempo....gol di Boskovic e Chiesa. Passiamo noi!

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #326 il: 24 Giu 2014, 00:42 »
Io ho solo aggiunto che QUEL GOL va fatto nei minuti di recupero,in fuorigioco o di mano.

 :lol:

Offline Ro

*****
12906
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #327 il: 03 Lug 2014, 19:41 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/l-udinese-conferma-basta-ceduto-a-titolo-temporaneo-con-obbligo-di-riscatto-45354

L'Udinese conferma: Basta ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 -  Dopo il sito della Lega Serie A anche quello dell'Udinese conferma che il trasferimento di Dusan Basta avviene con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato apparso sul sito del club friulano: "Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l'obbligo di riscatto per la società biancoceleste. Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva".



Lo consideramo un acquisto di questo anno o del prossimo anno? Ditemelo subito, altrimenti se rischia un candreva bis, ogni anno era un nuovo acquisto  :=))

AVANTI LAZIO

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #328 il: 03 Lug 2014, 19:46 »
Una buona mossa contabile, che ci consente più flessibilità in questo esercizio di bilancio (quindi maggiori spese).

Le cifre sono già fissate, si tratta solo di metterle a bilancio l'anno prossimo e non quest'anno.

Offline Magnopèl

*
50343
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #329 il: 03 Lug 2014, 19:53 »
Infatti.
L'anno prossimo se tutto va bene dovremmo "solo" spendere per Basta e il super bomber.

Offline Dissi

*****
22288
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #330 il: 03 Lug 2014, 20:15 »
lotito lo ha fatto per poterlo contare 2 volte negli acquisti :DD

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #331 il: 03 Lug 2014, 20:15 »
lotito lo ha fatto per poterlo contare 2 volte negli acquisti :DD
Non basta mai.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #332 il: 04 Lug 2014, 08:44 »
Lotito non mi piace,ma criticarlo x l operazione basta è da malati veri.cosa cambia? Nulla,anzi,meglio x il bilancio e le casse della Lazio.più di così...

Offline matador72

*
13140
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #333 il: 04 Lug 2014, 08:50 »
Lotito non mi piace,ma criticarlo x l operazione basta è da malati veri.cosa cambia? Nulla,anzi,meglio x il bilancio e le casse della Lazio.più di così...

ma sai i soldi risparmiati vanno alle controllate, Lotito si imberta i soldi destinati a basta bla bla bla .....

Offline Babu1975

*
5121
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #334 il: 04 Lug 2014, 08:54 »
ma sai i soldi risparmiati vanno alle controllate, Lotito si imberta i soldi destinati a basta bla bla bla .....

Ecco,si intascasse i soldi x portare ottimi giocatori,a me andrebbe bene.

Offline laudrup10

*
601
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #335 il: 04 Lug 2014, 08:57 »
L'importante e' che giochi con noi, e' un buon giocatore, poi se in prestito o definitivo cambia poco.
Ps ciao a tutti

Offline giggio

*****
10676
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #336 il: 04 Lug 2014, 09:04 »
Ora che in prestito ci sono i soldi per Astori dicono i giornali, come se le.società lo avessero deciso ieri..
Nemmeno un po' di vergogna che non ne azzeccano una

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #337 il: 04 Lug 2014, 09:33 »
acquisto straordinario, ottimo, davvero contento di vederlo indossare la nostra maglia, è un giocatore che non si risparmia mai, un lich, tutto corsa e grinta.
E' davvero l'acquisto che mi ha più sorpreso  :since

Offline Ro

*****
12906
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #338 il: 04 Lug 2014, 10:07 »
Lotito non mi piace,ma criticarlo x l operazione basta è da malati veri.cosa cambia? Nulla,anzi,meglio x il bilancio e le casse della Lazio.più di così...

Non so se ti rivolgi a me, ma quando dico

Lo consideramo un acquisto di questo anno o del prossimo anno? Ditemelo subito, altrimenti se rischia un candreva bis, ogni anno era un nuovo acquisto  :=))

Non vorrei che il prossimo anno, Basta sarà "usato" di nuovo per dire che abbiamo acquistato un giocatore, come è successo e succede ancora con Candreva, tutto qui

Per il resto quoto Cristian

acquisto straordinario, ottimo, davvero contento di vederlo indossare la nostra maglia, è un giocatore che non si risparmia mai, un lich, tutto corsa e grinta.
E' davvero l'acquisto che mi ha più sorpreso  :since


AVANTI LAZIO

Offline dani2110

*
23400
Re:Benvenuto Basta
« Risposta #339 il: 04 Lug 2014, 10:41 »

Non vorrei che il prossimo anno, Basta sarà "usato" di nuovo per dire che abbiamo acquistato un giocatore, come è successo e succede ancora con Candreva, tutto qui

AVANTI LAZIO

Ma alla fine Candreva l'hai riscattato? Si
Ma alla fine Basta è bravo? Si
Ma alla fine Basta sarà riscattato? Si, perchè il diritto di riscatto è obbligatorio.

E poi sto fastidio nel sentire Lotito che negli acquisti cita quello che je pare ma che ve provoca? Urticaria? Rush Cutanei? Sfoghi de Sant'Antonio?
Vuole dire che Candreva è un acquisto anche quest'anno? E fajelo dì...è fuffa lui che la dice e te che la commenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod