Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:10
Ho commentato quello che ritenevo opportuno commentare. E mi pare di essere intervenuta su molto altro nell'ultimo periodo ma forse tu non leggi tutti i topic ed hai una visuale parziale, non so..

Per il resto: Se uno scrive per confrontarsi perché devo evitare di commentare se non sono d'accordo? E sopratutto, se questo "altro" viene reiterato solo per introdurre tensioni (imho, ovviamente) posso avere la libertà di dirlo?
Sulla parte evidenziata ti do ragione! Ovviamente senza leggere tutto il mio giudizio è parziale!

Sul resto non concordo. Tu puoi fare quello che ti pare, puoi commentare quello che vuoi, ma se lo fai con la [...]ella e a prendere per il qulo, la cosa non mi piace più e lo scrivo senza problemi (come spesso fai tu)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ve ne inventate di stronzate eh

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:01
ahiahiaiiiiiiiiiiiiiiii  :)
:lol:

PS era una citazione di un altro netter che mi era piaciuta perchè detta come paradosso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 11:36
Eh ma sai, ci sono tanti dolorini causati dal non potersi lamentare del mercato (ancora).

Non lo volevo dì io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:10
Per il resto: Se uno scrive per confrontarsi perché devo evitare di commentare se non sono d'accordo? E sopratutto, se questo "altro" viene reiterato solo per introdurre tensioni (imho, ovviamente) posso avere la libertà di dirlo?

"altro" viene reiterato solo per introdurre tensioni? Aho ma datte n'calmata, io te segnalo

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 12:16
Sulla parte evidenziata ti do ragione! Ovviamente senza leggere tutto il mio giudizio è parziale!

Sul resto non concordo. Tu puoi fare quello che ti pare, puoi commentare quello che vuoi, ma se lo fai con la [...]ella e a prendere per il qulo, la cosa non mi piace più e lo scrivo senza problemi (come spesso fai tu)

ma mi chiedo: tu commenteresti  seriamente il fatto che ora Basta è un non acquisto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:14
polemica?
nun te sbaglià come al solito. E' cronaca.
Cronica cronaca.
Stiamo commentando un non acquisto. Hai notizie diverse?

Panzabià...accenni l'aria condizionata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 12:15
Un non acquisto?  :o
E' un acquisto intelliggentissimo, invece.
Magnopel, il giocatore non si discute, qui si parla di altro. Qui si parla della solita comunicazione d'accatto di un cialtrone.
Poi se sto cialtrone è anche il Presidente della mia squadra, la cosa desta in me un giusto risentimento per la solita mancanza di chiarezza e per notizie  comunicate secondo tesi o versioni di comodo e mai per ciò che è veramente accaduto o si è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Adrià sono contento ho anche quotato il messaggio di Sweeper stamattina, io "discutevo" in amicizia di altro, ma tanto è inutile, ho provato pure a spiegarmi, magari me spiego male ;)

AVANTI LAZIO
E' il brutto degli schieramenti (e ci metto dentro TUTTI): ogni notizia e ogni post viene analizzato e giudicato in base allo schieramento di appartenenza!
E' un errore che FACCIAMO TUTTI!

Finirà prima o poi...o almeno me lo auguro!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:18
ma mi chiedo: tu commenteresti  seriamente il fatto che ora Basta è un non acquisto?
No, sinceramente no!
Ma neanche mi metto a fare polemica o a prendere per il qulo con battute e battutine. Passo avanti e commento un post che mi interessa commentare!
Se un post non lo trovo interessante lo evito! Che attenzione, non vuol dire non rispondere male a nessuno o commentare solo cose che mi piacciono! Vuol dire che anche una mia brutta risposta, deve essere giustificata da un interesse verso quanto scritto!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:15
:rotfl:

State diventando esattamente come lui e neanche ve ne rendete conto.

Con CHI gioca la stagione che iniza Basta? Fammi capire.
guarda, io non devo farti capire nulla ma proprio nulla. In ogni campo della vita ne sai certamente più de me.
Solo una cosa, quanta amarezza provi a difendere un cialtrone? Perché lo sai anche te, no?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 12:22
No, sinceramente no!
Ma neanche mi metto a fare polemica o a prendere per il qulo con battute e battutine. Passo avanti e commento un post che mi interessa commentare!
Se un post non lo trovo interessante lo evito! Che attenzione, non vuol dire non rispondere male a nessuno o commentare solo cose che mi piacciono! Vuol dire che anche una mia brutta risposta, deve essere giustificata da un interesse verso quanto scritto!

Sono approcci diversi. Il mio interesse è sottolineare quella che ritengo essere una stronzata colossale.. (E dopo averne Lete almeno il triplo.. Sempre imho!)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:23
guarda, io non devo farti capire nulla ma proprio nulla. In ogni campo della vita ne sai certamente più de me.
Solo una cosa, quanta amarezza provi a difendere un cialtrone? Perché lo sai anche te, no?

Io non provo amarezza, nè difendo alcuno.
Sono felice che un giocatore come Basta giochi con noi, perché mi è sempre piaciuto.

L'amarezza la provo a leggere laziali fare queste arrampicate sugli specchi perché al momento non c'è altro di cui lamentarsi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:12
eh no. Io uso lo stesso metro che a me tifoso riserva lui.
E' lui che ragiona col metro delle solide realtà o sbaglio?

Tecnicamente potremmo definirlo acquisto a effetto ripetuto. Come quando ti compri la macchina con le formule innovative tipo "idea (...)": la paghi per tre anni e intanto l'hai acquistata; poi versi la rata definitiva (si chiama "Valore futuro garantito", si vabbè) e l'hai acquistata una seconda volta.
L'unico problema è che devi pagare la pizza agli amici due volte, ma insomma se vai all'Economica a San Lorenzo te la spicci con 10 euro cadauono (senza supplì però, perché altrimenti rischi si sforare il tetto).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:23

Io trovo molto più triste svilirsi come stai facendo tu in questi post, pur di avere qualcosa da dire contro quello che chiami cialtrone (che poi tutto sto coraggio a denigrare gratuitamente la gente, solo sui forum...ma vabbè...è un altro discorso).

Non solo l'acquisto di Basta è una buona notizia, ma lo è ancora di più alla luce del fatto che rimandi l'esborso di soldi al prossimo anno. Tu ti stai attaccando tristemente all'etimologia della parola per avere qualcosa da dire. Imho stai a fa na figuraccia, ma se vuoi continuare sei liberissimo eh...dico solo che se vuoi fare propaganda usa qualche altro mezzo che non faccia ridere pure quelli che non difendono Lotito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:26

Io non provo amarezza, nè difendo alcuno.
Sono felice che un giocatore come Basta giochi con noi, perché mi è sempre piaciuto.

L'amarezza la provo a leggere laziali fare queste arrampicate sugli specchi perché al momento non c'è altro di cui lamentarsi.
ah, non c'è altro?
Te do na notizia, o dalla tu a me... per carità, tu magari lo sai eh...

I due centrali? A occhio e croce gli unici giocatori fondamentali da acquistare quest'anno.

Nel mio piccolo mondo, tu riesci a stare sempre dalla parte del torto. Chissà perché.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:29
ah, non c'è altro?
Te do na notizia, o dalla tu a me... per carità, tu magari lo sai eh...

I due centrali? A occhio e croce gli unici giocatori fondamentali da acquistare quest'anno.

Nel mio piccolo mondo, tu riesci a stare sempre dalla parte del torto. Chissà perché.

Te la do si la notizia, siamo al 4 di luglio.

Ma vivaddio di stare dalla parte del torto nel tuo mondo, mi rallegra solo come cosa.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:24
Sono approcci diversi. Il mio interesse è sottolineare quella che ritengo essere una stronzata colossale.. (E dopo averne Lete almeno il triplo.. Sempre imho!)
Legittimo, non sono nessuno per dirti cosa devi scrivere e come devi farlo!
Però di conseguenza penso sia legittima la mia osservazione IMHO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 12:28
Io trovo molto più triste svilirsi come stai facendo tu in questi post, pur di avere qualcosa da dire contro quello che chiami cialtrone (che poi tutto sto coraggio a denigrare gratuitamente la gente, solo sui forum...ma vabbè...è un altro discorso).

Non solo l'acquisto di Basta è una buona notizia, ma lo è ancora di più alla luce del fatto che rimandi l'esborso di soldi al prossimo anno. Tu ti stai attaccando tristemente all'etimologia della parola per avere qualcosa da dire. Imho stai a fa na figuraccia, ma se vuoi continuare sei liberissimo eh...dico solo che se vuoi fare propaganda usa qualche altro mezzo che non faccia ridere pure quelli che non difendono Lotito.
senti Dani, cerca di capire, Lui parla di acquisto per alimentare il suo particolarissimo manifesto autoapologetico del Presidente che fa quel che dice, Lui fa una figuraccia.
Noi piccoli peones osserviamo e commentiamo.
Lo svilimento e le figuracce sono le sue.

Discussione precedente - Discussione successiva