Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:22
Anche per me non è troppo verosimile.
Ma tra Roma e X a parità di stipendio/ambizioni e con ambiente meno "caotico" scelgo X proprio perchè sono un professionista e per la carbonara e il Colosseo ci vengo in vacanza.

Ma guarda è un discorso talmente logico da essere banale. Lo stesso ragionamento che fece un certo DI Matteo: me ne vado in Inghilterra guadagno di più e mi rompono di meno.
Però non descriviamo un inferno che sembra si sia dato convegno qui a Roma, sponda biancoceleste in particolare. I tifosi rompono da sempre e per sempre: chi fa questo mestiere lo sa. Come lo sanno cantanti, attori, registi e politici. Sei un uomo pubblico e sei esposto rispetto a un impiegato del catasto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:23
Io mica ho detto che è normale (leggi prima frase del mio precedente intervento)!
Ho detto però che funziona così, e non solo nel calcio ma in tutti i campi e in tutti i settori!

Mi pare di capire che quindi non sei solo contro i tifosi della Lazio ma sei contro tutto il mondo!
Di fronte a questo...alzo le mani!

A me non pare che funzioni così nella vita. Se insulto il mio capo me cacciano per dire.

E se funziona così nel calcio non significa affatto che el cose non possano andare meglio. O no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:24
A tuo figlio lo insulti ad ogni brutto voto?

(ovviamente dipende anche dall'approccio che si ha con la propria squadra.. Squadra e non singoli atleti. E' una squadra che va in campo. No un atleta bono e dieci pippe as prescindere).
fai degli esempi strani. Quando capiterà, non la insulterò ma certo non saranno rose e fiori.
Tu al tuo, quando succede, lo mandi al cinema? Bah

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024