Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:22
Anche per me non è troppo verosimile.
Ma tra Roma e X a parità di stipendio/ambizioni e con ambiente meno "caotico" scelgo X proprio perchè sono un professionista e per la carbonara e il Colosseo ci vengo in vacanza.

Ma guarda è un discorso talmente logico da essere banale. Lo stesso ragionamento che fece un certo DI Matteo: me ne vado in Inghilterra guadagno di più e mi rompono di meno.
Però non descriviamo un inferno che sembra si sia dato convegno qui a Roma, sponda biancoceleste in particolare. I tifosi rompono da sempre e per sempre: chi fa questo mestiere lo sa. Come lo sanno cantanti, attori, registi e politici. Sei un uomo pubblico e sei esposto rispetto a un impiegato del catasto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:23
Io mica ho detto che è normale (leggi prima frase del mio precedente intervento)!
Ho detto però che funziona così, e non solo nel calcio ma in tutti i campi e in tutti i settori!

Mi pare di capire che quindi non sei solo contro i tifosi della Lazio ma sei contro tutto il mondo!
Di fronte a questo...alzo le mani!

A me non pare che funzioni così nella vita. Se insulto il mio capo me cacciano per dire.

E se funziona così nel calcio non significa affatto che el cose non possano andare meglio. O no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:24
A tuo figlio lo insulti ad ogni brutto voto?

(ovviamente dipende anche dall'approccio che si ha con la propria squadra.. Squadra e non singoli atleti. E' una squadra che va in campo. No un atleta bono e dieci pippe as prescindere).
fai degli esempi strani. Quando capiterà, non la insulterò ma certo non saranno rose e fiori.
Tu al tuo, quando succede, lo mandi al cinema? Bah

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:24
ariecco, il leone da tastiera?  :o ah capisco.
madonna però, il tuo è un copione...

No è quello che PENSO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 15:24
Ma guarda è un discorso talmente logico da essere banale. Lo stesso ragionamento che fece un certo DI Matteo: me ne vado in Inghilterra guadagno di più e mi rompono di meno.
Però non descriviamo un inferno che sembra si sia dato convegno qui a Roma, sponda biancoceleste in particolare. I tifosi rompono da sempre e per sempre: chi fa questo mestiere lo sa. Come lo sanno cantanti, attori, registi e politici. Sei un uomo pubblico e sei esposto rispetto a un impiegato del catasto.
A Roma è un po' più tosta, per la rivalità cittadina e per la sovrabbondanza mediatica.
Reja citando Fabio Capello (che ne avrà viste tante no?): "se non hai allenato a Roma non puoi definirti un allenatore".
È molto tosta da noi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:25
A me non pare che funzioni così nella vita. Se insulto il mio capo me cacciano per dire.

E se funziona così nel calcio non significa affatto che el cose non possano andare meglio. O no?
Kalle, forse hai letto male (capita): io parlavo di personaggi pubblici! Quindi se il tuo capo è un personaggio pubblico, scusami, non pensavo!

In caso contrario ti porto mille esempi (giornalisti, politici, presentatori tv, attori, cantanti, ecc...) per farti capire che quello che dico io, è la realtà!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:26
fai degli esempi strani. Quando capiterà, non la insulterò ma certo non saranno rose e fiori.
Tu al tuo, quando succede, lo mandi al cinema? Bah

No, l'ho portato a vedere i Linkin Park a Milano.

Poi al ritorno gli  ho detto ora cerca di metterti sotto e recupera ste due materie.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:27
Kalle, forse hai letto male (capita): io parlavo di personaggi pubblici! Quindi se il tuo capo è un personaggio pubblico, scusami, non pensavo!

In caso contrario ti porto mille esempi (giornalisti, politici, presentatori tv, attori, cantanti, ecc...) per farti capire che quello che dico io, è la realtà!

Cioè tu ti senti in diritto si insultare un personaggiopubblico se ti stà sulle palle?

Dici sul serio?

(ovviamente politici a parte..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
scusate ma una bella foto del biondino con la maglia della Lazio?
giusto per fomentarsi un pochetto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 04 Lug 2014, 15:30
Dipende, la maglia e' sua o e' in prestito?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:29
Cioè tu ti senti in diritto si insultare un personaggiopubblico se ti stà sulle palle?

Dici sul serio?

(ovviamente politici a parte..)
1) per coerenza perchè "politici a parte"?
2) ma a te non capita mai di leggere un articolo e scrivere poi qui su un forum qualche parola pesante? Non ti capita mai di stare al bar, parlare con altri e dire "quello [...] de XXX hai visto le caxxate che scrive?" (esempio da riportare per cantanti, attrici, presentatori, ecc....)

Poi se sei qui a dire che TU NON HAI MAI OFFESO NESSUNO...alzo le mani! Ma domenica vado davanti al Papa con il cartello "Ho pronto il prossimo che può essere fatto santo"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
EVVIVA DUSAN...

E Basta...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
De chi?????
Ah già si parlava di Basta;)))))))

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:31
1) per coerenza perchè "politici a parte"?
2) ma a te non capita mai di leggere un articolo e scrivere poi qui su un forum qualche parola pesante? Non ti capita mai di stare al bar, parlare con altri e dire "quello [...] de XXX hai visto le caxxate che scrive?" (esempio da riportare per cantanti, attrici, presentatori, ecc....)

Poi se sei qui a dire che TU NON HAI MAI OFFESO NESSUNO...alzo le mani! Ma domenica vado davanti al Papa con il cartello "Ho pronto il prossimo che può essere fatto santo"

Vabbè.. ciao.. ho capito...

(quando insulterò qualche personaggio pubblico sul forum avrai tutto il diritto di farmelo notare.. tiè.. contento?)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Un paio di pagine dietro ce n'è una.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:27
No è quello che PENSO.
ù
e pensi male.
ma chi può impedirti di pensarlo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
stiamo clamorasamente OT!
non facciamo chiudere il topic, se hai qualcosa da dirmi ancora...in pvt!

rientriamo in topic

Forza Dusan e Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:33
ù
e pensi male.
ma chi può impedirti di pensarlo?

Non certo chi pensa peggio di me...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:33
KALLLEEEEEEEEEEEEEEE!
stiamo clamorasamente OT!
non facciamo chiudere il topic, se hai qualcosa da dirmi ancora...in pvt!

rientriamo in topic

Forza Dusan e Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

Non farmi domande allora... se no ti rispondo.. per educazione..

Forza Lazio e Forza Dusan!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva