Io vorrei sapere per quale motivo quando si parla di "scelte dolorose" vengono presi in considerazione solo l'allenatore e parte dei giocatori.
a parte lotito che non può cacciarsi da solo (purtroppo NdAL), non capisco perchè sono ancora al loro posto: Tare, Cannigiani, De Martino e lo staff Medico.
Tare in 4 sessioni di mercato ha portato a roma solo Candreva, oltretutto manco di nostra totale proprietà. Il resto sono giocatori di secondo livello , anche se ad onor del vero qualcuno va ancora valutato (Biglia, FA e PEREA).
Canniggiani, nonostante la coppa in faccia, non è riuscito a portare a casa un risultato decente in merito alle presenze allo stadio. Qualcuno dirà: er tifoso da lazio è tiepido??? ...cor cazzo, perchè un "sola" come Baraldi è risucito a portare 40.000 abbonati.
De Martino: LA roma doveva scontare la squalifica della curva sud nel derby (qualcuno può confermarlo??) e non ha fatto nessuna azione. Ci abbiamo tutti, nessuno escluso la nomea dei FASCISTI e dei RAZZISTI, però poi succede che ci insultano i nostri calciatori e non protesta e non stigmatizza nulla... mi chiedo: a che cazzo serve?
Staff Medico: stendiamo un velo pietoso.