Citazione di: maumarta il 24 Set 2013, 15:35
E ma noi non abbiamo ceduto al ricatto per Yilmaz...
Capito sì che cosa significava prendere il turco?
Anche con 2 milioni di commissioni?
Quanto ce li ripagheremo quei 2 milioni?
Avevi inziato il processo di ricostruzione del reparto!!!
E con uno che ha già segnato 8 gol in 9 partite di Champions!!!
Adesso nun me venite a dì che il processo è già iniziato con Keita e Perea che, con tutta la speranza de sto monno, me metto a piagne...
Ritengo che a volte nella vita bisogna scendere anche a compromessi (leciti) se alla lunga possono risultare positivi.
In casa Lazio si continua a fare un muro contro muro, lo sponsor? NO perchè la maglia non si regala (2-3 milioni per tot anni quanto fanno?);
Il procuratore mi ha chiesto 2 milioni di euro? E' un farabutto (forse è vero) ma resti con il cerino acceso in mano all'ultimo minuto di mercato.
Giocatori e Trainers affermati? Non si contattano ne si acquistano, costano troppo (forse è vero, ma con i soldi dello sponsor forse puoi) meglio fare i paraculi, parametri zero e giocatori e trainers sono meglio, se fanno il botto abbiamo fatto bingo.
E' la solita storia di chi si crede paraculo e poi paga oltre ventimilioni di euro a un arabo che non sa neanche quanti spicchi ha il pallone (in questo caso malgrado l'assenza di palmares del Sig. ventimilioni quasi tutti noi ci saremmo caduti nel tranello).
Credo che questa Società non è stata amministrata fino ad oggi
con coerenza, aho questo è soltanto il mio modestissimo e umile punto di vista.
EFFORZALAZIO!!