Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
L'ANNUNCIO DEL FIGLIO DI CHINAGLIA, MIO PADRE E' MORTO (2) (ANSA) - ROMA, 1 APR - ''Mio padre - ha aggiunto Anthony Chinaglia - e' morto questa mattina intorno alle 9:30. Era stato operato una settimana fa dopo un attacco di cuore. Gli erano stati impiantati 4 stent e l'operazione era andata bene. Era stato rimandato a casa dove sembrava essersi ripreso. Stamattina si era svegliato per prendere una medicina e si era rimesso al letto. Poi sono andato a controllarlo ed ho scoperto che non respirava piu'. Ho provato a rianimarlo ma non c'e' stato niente da fare''. Chinaglia aveva 65 anni. (ANSA). PGR 01-APR-12 18:49 NNN

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: umanoide69 il 01 Apr 2012, 18:26
Chinaglia se ne va, di nuovo, e io non riesco a smettere di piangere.
Addio Giorgio.

pure io. mi sembra essere tornato il ragazzino a cui il papà annunciò la notizia della morte di Re Cecconi. Piansi tutta la sera nel mio letto senza cenare. Avevo 13 anni nel 1977, adesso ne ho 47. Il dispiacere è lo stesso

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
per tanti anni sei stato la LAZIO, eri il nostro ed il mio orgoglio di tifoso; non so se hai sbagliato, adesso non me ne importa più niente, so solo che è andata via un'altra parte di storia della LAZIO, e io oggi mi sento più solo.
R.I.P. Grande Giorgione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ciao Giorgio, anche io come molti sono troppo giovane per averti visto dal vivo.. Ti ho conosciuto tramite i libri, i video e le parole dell'epoca. Sei stato un pezzo troppo grande della nostra Lazio. Riposa in pace Long John e dacci una mano ovunque tu sia adesso..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Immensi campi di calcio dona a Giorgio o Signore , la compagnia del Maestro e tante bandiere biancocelesti , fagli segnare il Gol più importante ,

risplenda a Lui luce perpetua .

Farewell Long John

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.867
condoglianze alla famiglia
ciao long john
:s

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384

che brutto scherzo che c'hai fatto

R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Il più grande laziale di tutti i tempi,sintesi della Lazialità .Un grazie eterno senza se e senza ma.
Ciao Giò che tu possa riposare in pace.

orso.free

Visitatore
Tra i più grandi della Lazio. Ho avuto la fortuna di vederlo giocare per anni, abbiamo la stessa età. Mai vista tanta forza, tanto coraggio, tanto orgoglio, tanta potente velocità, tanto attaccamento alla maglia. Un eroe greco. Un simbolo.
Ciao Giorgio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sono confuso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
l'ho saputo all'ipercoop...guardando un televisore in vendita...sono rimasto inchiodato lì davanti per 5 minuti....
qualche errore ma tanto amore.
Addio Giorgione.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Addio Giorgio...
è da poco che ho saputo la notizia.
Lenta ma tenace sta prendendo piede nel mio cuore.

Addio Giorgio....
con te muore un mondo, un intero mondo.
E' la mia e la nostra adolescenza "malata" dell'amore penetrante per la gloria
della nostra Lazio che muore con te.

Sono certo, però, che la tua immagine di giocatore mai domo, il tuo sguardo fiero in cui si vedeva divampare il fuoco di una volontà senza eguali, il tuo sorriso che racchiudeva la solare felicità dei tanti gol che regalavi a noi tifosi, non potranno MAI essere banditi dal mio cuore.

Addio Giorgio....

GfB

*
Lazionetter
* 764
Se tifo per la Lazio nonostante sia di Torino è tutto merito Tuo!
Mi han detto che sei morto ma gli Eroi come Te sono immortali!
Ciao Giorgio!
Salutaci Tommaso e Luciano!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Spero che la Lazio ricordi Giorgio Chinaglia come si deve.
La Lazio ha la forza e i valori per perdonare uno dei suoi figli più amati.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Un altro pezzo della mia Lazio che se ne va,sei stato l'idolo della mia infanzia,il tuo nome per la mia famiglia significava Lazio,ti abbiamo molto amato.Riposa in pace Giorgione. :(

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Giorgione, ti porti via un pezzo di cuore...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Sono riuscito per un pelo a vederti da giocatore e da goleador (l'ultimo tuo goal all'olimpico corrisponde con la mia prima allo stadio - difficile far prima con un padre ostico che non mi voleva mai portare - Lazio-Ascoli 3-1 marzo 1976 - vado a memoria, non so se dico bene).
Ricordo ancora una tua strana esultanza...
Poi sei sparito, e ho fatto l'invasione, zompando sulla proverbiale porta dei bagni messa sul fossato, nel 1983 quando sei tornato... amichevole col Cosmos
C'ero anch'io a Lazio-inter sotto la pioggia quando ci hai dedicato lo striscione "Siete impagabili" in curva Nord... ti ricordo con l'ombrello a inseguire quel verme fiorentino a Lazio-Udinese (partita vista in compagnia di Aquilante, fra l'altro).
Poi il declino, la B, la fine del sogno...
e l'ultima spiacevole, patetica apparizione per voler comunque riprenderti la Lazio a dispetto non tanto di Lotito, ma della logica, dei numeri, dei soldi che non c'erano e della compagnia da brividi.

ciao Giorgione, sei stanto comunque un pezzo della mia storia e un grande pezzo della storia della Lazio, nel bene e nel male... vola nel cielo biancazzurro, libero per sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2012, 19:10
Spero che la Lazio ricordi Giorgio Chinaglia come si deve.
La Lazio ha la forza e i valori per perdonare uno dei suoi figli più amati.
sono completamente d'accordo, rimane pur sempre una parte della storia della Lazio e spero abbia lo spazio che meriti

Discussione precedente - Discussione successiva