Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
mau,

le foto ci sono, sono 22, tralaltro alcune anche molto belle, vita privata, una di giorgione con la barbona e una doppietta in mano che non avevo mai visto.

si però la prima è quella ...

in ogni caso ho seguito il consiglio di mansiz ...

Madiri

*
Lazionetter
* 129
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Apr 2012, 11:54
happyeagle ma unopuò dire che quelle tre righe per lui so un qualcosa di freddo e che si aspettava altro?chi lo dice lo fa per forza con l intento di criticare lotito?e basta regà

Il discorso è che la società non ha fatto solo quelle tre righe ma molte altre cose (video commemorativo, bandiere a mezz'asta, messa in suffragio, trasmissioni radio etc.). Però continuate pure, che ve devo dì.
C'è un bisogno folle di trovare qualcosa a cui appigliarsi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Me sa che mi si era incantato il browser.

Ho provato più volte e mi dava sempre e solo una foto, anche nel sommario.

Ciò non toglie che iniziare la galleria con quelle due foto è una carognata degna di un difettoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Apr 2012, 12:23
Il discorso è che la società non ha fatto solo quelle tre righe ma molte altre cose (video commemorativo, bandiere a mezz'asta, messa in suffragio, trasmissioni radio etc.). Però continuate pure, che ve devo dì.
C'è un bisogno folle di trovare qualcosa a cui appigliarsi.
ma chi se sta attaccando ma dai...ho detto che mi sarei aspettato un comunicato diverso si può dire?mia opinionr ok senza dover attaccarmi a niente...non ho nessun interesse a dire una cosa contro la società tranquillo...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sono le foto più recenti (comprensibile che non ne abbiano altre), io non lo vedo questo complotto onestamente, secondo me stavolta sono i buonafede. Poi magari mi sbaglio...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
non so se è stato detto (in tal caso mi scuso)
http://obits.dignitymemorial.com/dignity-memorial/obituary.aspx?n=Giorgio-Chinaglia&lc=7105&pid=156836908&mid=5054304&locale=en-US
qui è dove si puo lasciare un messaggio a Giorgio e il posto addetto ai fiori

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
questa è la foto che si trova sul sito della Lazio ,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
http://www.youtube.com/watch?v=3sfX_R41OZ4

e adesso che parli pure americano, insieme alle stelle, più in alto lontano.......

ciao Giorgio.......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2012, 10:11
Aldila' di chi l'ha detto, perche', dove e come l'ha detto, appena letto quel comunicato
ho pensato la stessa identica cosa.
Un comunicato molto stringato e freddo, distaccato.
Spero che il presidente e tutta la societa' si renda conto dell'importanza di Giorgio Chinaglia
per  il popolo Laziale, e organizzi per sabato, e non solo per sabato, qualcosa di adeguato.

Lo spunto era il comunicato, giudicato freddo, poi il tizio é andato giù pesante facendo al solito processi alle intenzioni, prevedendo già quello che sarà. Non sapendo nulla di sito ufficiale, di video commemorativi, ma parlando ovviamente della colletta che dovranno fare per le coreografie, as usual.

Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2012, 10:03
Questa è una tua personale e granitica convinzione, non un dato oggettivo.
Continua pure a coltivare questa tua convinzione, ma la realtà è completamente diversa.

Capisco che vuoi avere ragione per forza, ma é Plastino ad averlo confessato più volte. Non riesce più a tifare a favore, é disamorato.
Ma chiedeglielo cazzo, così la smettiamo con questa polemica sterile.

Il problema potrebbe magari trovarsi nella tua lettura e percezione del noto anchor man. Non mi sembri molto equilibrato quando viene citato il personaggio.

Bene, sarei io quello non equilibrato.
Non uno che invita Toffolo, che cambia squadra a 60 anni, che ancora crede a Greco, che é entusiasta di Di canio quando parla male della Lazio. Sono io a non essere equilibrato.

Non uno che segue Plastino, che dice di conoscerlo bene e poi non sa di che parla, per chi tifa e di chi si circonda. Sono io a non essere equilibrato.

Qui stai tergiversando su certe compagnie di giro che non catturano il mio interesse, ma evidentemente il tuo.
Peraltro, non so in quale puntata di Goldelanoche hai visto l'inviato. Forse stai realizzando un nuovo format per la fortunata trasmissione del rivenditore di olio canforato: fammi avere qualche ghiotta anticipazione non tenere tutto per te.

La tua finta calma per me é solo mellifluità.
Stai negando che Toffolo é stato ospite di Plastino spesso e volentieri?

Olio canforato si ritirerà quando ne sentirà il bisogno, non dovrò essere certamente io a dirglielo. Anzi, per il panorama in cui opera è tuttora un gigante e quindi può andare avanti benone per un pezzo ancora.

Per il bene della Lazio sarebbe bene anticipare un attimo l'abbandono. Ho chiesto se puoi fare da portavoce, non lo vuoi fare, pazienza.
Speriamo allora che ne senta presto il bisogno lui, magari rimane disgustato di qualcosa, chi lo sa?

PS Io ho voluto in questa occasione parlare con toni diversi, mentre noto che questo sforzo è vano con chi ha sempre in mano il gessetto da capoclasse.

Il tono é sempre quello, mellifluo. Quello della pace e dell'unione é una solenne cazzata e tu losai.
Come dicevo io sto al mio posto e tifo Lazio, il gessetto lo usano altri. Si sta utilizzando addirittura la morte di Giorgione per poter parlare di Lotito in negativo, rendiamoci conto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:23Il tono é sempre quello, mellifluo. Quello della pace e dell'unione é una solenne cazzata e tu losai.
Come dicevo io sto al mio posto e tifo Lazio, il gessetto lo usano altri. Si sta utilizzando addirittura la morte di Giorgione per poter parlare di Lotito in negativo, rendiamoci conto.

peggio
si utilizza la morte di Giorgio per regolare dei conti, scaricare colpe e sciacquare coscienze

blow

*
Lazionetter
* 20.008
curioso e simpatico anche l'aneddoto raccontato da sebino nela.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Dove ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sì, ma era simpatico pure l'inchiostro della penna con la quale Nela avrebbe dovuto scrivere la cifra!   :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non so se qualcuno lo ha scritto o ha avuto comunque modo di vederlo.
Ieri nella trasmissione "Solo calcio" su Sportitalia c'era Oddi, che ha parlato di Chinaglia.
Con parole semplici, con un italiano un po' "zoppicante", e tutto il resto, ma mi ha toccato.

Madiri

*
Lazionetter
* 129
Grazie a corebiancoazzurro, sono riuscito a mandare dei fiori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2012, 14:30
Non so se qualcuno lo ha scritto o ha avuto comunque modo di vederlo.
Ieri nella trasmissione "Solo calcio" su Sportitalia c'era Oddi, che ha parlato di Chinaglia.
Con parole semplici, con un italiano un po' "zoppicante", e tutto il resto, ma mi ha toccato.

Adoro Oddi, é il mio preferito di quella grande squadra. Altri neanche per patocco al portone.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:37
Adoro Oddi, é il mio preferito di quella grande squadra. Altri neanche per patocco al portone.
Lo conoscevo "solo" perchè ha fatto parte di quella grande squadra, non lo avevo mai sentito in televisione. Adesso ho potuto apprezzarne la semplicità e la schiettezza.
Bello.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Su llsn.it :

LAZIO CULTURA&SOCIETÀ
Sebino Nela: "Chinaglia voleva portarmi alla Lazio. Mi disse che per giocarci bisogna avere spirito di sacrificio e capacità di soffrire"
03.04.2012 13:15 di Luca Capriotti   
Fonte: Luca Capriotti-Llsn.it

"Se ne va un uomo bravo come Giorgio Chinaglia, l'ultima volta che l'ho visto ero a New York per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. E' scomparsa una brava persona, dimenticato da tutti. E' morto in solitudine in Florida, lontano da tutti. E' un peccato celebrarlo ora che non c'è più e non quando era vivo". Questo il ricordo di Chinaglia che ha voluto dare Moggi a Radio Mana Manà. Ma un retroscena dal sapore dolce lo fornisce un altro ex-calciatore, e della Roma per giunta. "Chinaglia mi voleva alla Lazio. Io lo ringraziai ma rifiutai l'offerta". Emergono come luce tra gli alberi i ricordi, cominciano ad affiorare dolci, insieme a piccole curiosità su Long John. L'ex giocatore della Roma Sebino Nela, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione 'Buongiorno Calcio, racconta di una cena singolare, avvenuta tra lui e Giorgio Chinaglia: "Era appena diventato presidente della Lazio, quando una sera mi invitò a cena perché desiderava parlarmi. Andammo in un locale e lui ad un certo punto mi offrì un foglio bianco e mi disse: "Scrivi la cifra che vuoi...". Rimasi incredulo, e risposi che io giocavo alla Roma e per  cercare di dissuaderlo aggiunsi: "Sai cosa succede se passo alla Lazio?" – ha continuato Nela – Ma lui era convinto della sua idea e continuava a dirmi che io ero un giocatore da Lazio, che ne avevo tutte le caratteristiche. Allora io incuriosito gli domandai cosa significa essere un giocatore da Lazio. E la risposta di Giorgio non si fece attendere: "Giocare nella Lazio vuol dire possedere spirito di sacrificio e capacità di soffrire" - infine ha sottolineato - Naturalmente non se ne fece mai nulla, ma fu una bella serata, trascorsa con una persona piacevole e di grande carisma". Giocare nella Lazio vuol dire possedere spirito di sacrificio e capacità di soffrire. In poche parole, Giorgio Chinaglia, in poche parole, quel che vuol dire, essere laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva