Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:23
Capisco che vuoi avere ragione per forza, ma é Plastino ad averlo confessato più volte. Non riesce più a tifare a favore, é disamorato.
Ma chiedeglielo cazzo, così la smettiamo con questa polemica sterile.
Io ho impressioni diverse, ma se tu hai questo timore e io non riesco a convincerti del contrario mandagli un sms oppure telefonagli in trasmissione: vedrai che ti risponde. Dai fallo, che ti ascolto!
Bene, sarei io quello non equilibrato.
Non uno che invita Toffolo, che cambia squadra a 60 anni, che ancora crede a Greco, che é entusiasta di Di canio quando parla male della Lazio. Sono io a non essere equilibrato.
Non uno che segue Plastino, che dice di conoscerlo bene e poi non sa di che parla, per chi tifa e di chi si circonda. Sono io a non essere equilibrato.
Una maggiore informazione e un migliore aggiornamento ti consentirebbero di essere più equilibrato.
La tua finta calma per me é solo mellifluità.
Stai negando che Toffolo é stato ospite di Plastino spesso e volentieri?
Non so come leggi le cronache giudiziaria, ma ti ricordo che prendere un caffè con un esponente della 'ndrangheta o con un seria killer non equivale a essere condannati per associazione a delinquere o per favoreggiamento.
E poi ti ricordo che starai parlando di ospitate di un lustro fa, mentre dimentichi che il noto anchor man ha invitato ripetutamente nostro signore il presdiente.
Te lo ripeto, aggiornati.
Per il bene della Lazio sarebbe bene anticipare un attimo l'abbandono. Ho chiesto se puoi fare da portavoce, non lo vuoi fare, pazienza.
Speriamo allora che ne senta presto il bisogno lui, magari rimane disgustato di qualcosa, chi lo sa?
Parlando di bene della Lazio abbiamo due visioni differenti. Ad esempio, io consiglieri altri generi di abbandoni, ma so che non mi seguiresti. Pazienza.
Tu saresti perfetto come portavoce.
Il tono é sempre quello, mellifluo. Quello della pace e dell'unione é una solenne cazzata e tu losai.
Come dicevo io sto al mio posto e tifo Lazio, il gessetto lo usano altri. Si sta utilizzando addirittura la morte di Giorgione per poter parlare di Lotito in negativo, rendiamoci conto.
Io pure sto al mio posto e tifo Lazio, anche un'altra LAZIO, ma sempre la Lazio. Quanto stai dicendo su Lotito lo hai partorito tu, non io.
Ho ricordato che la società ha dei doveri di fronte a questo evento e mi pare che stia facendo le cose giuste. Ma Chinaglia non era semplicemente un dipendente della SSLazio era ed è stato molto di più. Quindi la celebrazione della sua figura sarà un questione pubblica di tutti, dei tifosi anzitutto.
Quanto alla pace e all'unione io ho parlato di serenità e di riconciliazione, che non significa essere d'accordo su tutto e per tutto.
E poi come sei aggressiva!!!