E' ora di tirare fuori tutto. Maglie, tute, canotte, cappelli..con l'aquila dell

Aperto da coppadellealpi1971, 04 Ott 2010, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.654
Io ho la maglia dello scudetto, la indosso ogni tanto in estate, ma l'unica volta che l'ho indossata con orgoglio è stato il giorno dello scudetto dell'asunicredit, prendendomi gli insulti dei riomici: "togli quello scudetto che ve l'abbiamo scucito". Devo dire che qui ad Ascoli i romanisti sono abbastanza. Per i miei piccoli ho una maglia e un cappello di lana, che spesso il più grande ( 3 anni) chiede di indossare, e non ci trovo niente di  male, anzi, mi rende orgoglioso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uppo questo topic perchè sento il bisogno di indossare ogni giorno qualcosa di Laziale, la scelta è caduta su questa sciarpa

purtroppo sullo Store ufficiale nada, qualcuno sa se, dove, ed a quanto è reperibile?

CrazyEagle

Visitatore
Tra regali e sfizi che mi sono tolto di sciarpe e maglie ne ho a sufficienza, ma la mia preferita in assoluto è la sciarpa che ho comprato lo scorso anno in occasione di Lazio-Bologna (squallido 0-0 per la cronaca).

Da una parte c'è scritto IRR, dall'altra "ANY GIVEN SUNDAY - SINCE 1987".
Appena la vidi me ne innamorai e anche se il ragazzo mi ha sparò 20 euro la presi lo stesso.
Non solo per il blu intenso con i suoi risvolti tricolori da un lato che fanno un bell'effetto.
E' stata la scritta a conquistarmi.

Ora... gli IRRIDUCIBILI, in tutta onestà, a genio al 100% non mi sono mai andati, come tutti quei gruppi che tentano di portare la politica all'interno degli stadi (luogo in cui dovrebbe crearsi quella MAGIA di vedere varie persone differenti per estrazione sociale, orientamento politico, credo religioso, razza e via dicendo, UNITI in un'unica cosa... il tifo per la propria squadra).
Tuttavia IRRIDUCIBILE è il termine che più mi piace per definire la mia fede per la Lazio e cosi quella scritta IRR va più che bene. Perchè se c'è qualcosa di IRRIDUCIBILE nella mia vita è proprio il tifo della Lazio, oltre ad altre poche (e cmq più importanti) cose.
Per ANY GIVEN SUNDAY non c'è bisogno di spiegazioni. In questa frase è sintetizzata la sacralità che io do alla domenica, ovvero il giorno in cui ci sono le partite (anche se adesso non sempre è cosi PURTROPPO) il giorno in cui la Lazio ci farà battere il cuore, gioire, incazzare, recriminare, emozionare. Il giorno dedicato a Lei.
E poi c'è il 1987. Chi ha prodotto quella sciarpa l'ha scritta perchè è l'anno in cui sono nati gli Irriduicibili. Ma interpreto a modo mio anche questo. Io sono nato l'11/11/83, il mio primissimo ricordo è solo un flash, era la primavera del 1987 e camminavo mano nella mano con mio padre e mia sorella. Io tenevo la sua mano sinistra, lei la destra. Ricordo che c'era il sole e che stavamo andando a prendere la macchina in un garage che avevamo affittato a quei tempi. Avevo 3 anni e mezzo. I miei primi ricordi partono da quell'anno e quindi anche da quell'anno partono i primi ricordi ed emozioni associati al tifo per la Lazio, anche se li vivevo in maniera ovviamente diversa da ora. Ricordo stralci di chiacchierate tra mio padre e uno dei fratelli di mia madre (juventino accanito) ovvero i due calciofili della famiglia.... mio padre sperava che la Lazio salisse dalla B alla A, ma ai tempi non avevo idea di cosa significasse. Se lo sperava lui doveva essere per forza una cosa buona, quindi lo speravo anche io.
E quell'ingenua, infantile, piccola speranza è stata la mia prima forma di TIFO PER LA LAZIO. Nel 1987.

Quindi quella è la mia sciarpa preferita.
IRR - Any Given Sunday, since 1987.

E mi accompagnerà sempre. Mi ha accompagnato nei momenti bui dello scorso anno, mi accompagna nei momenti belli che viviamo ora e mi accompagnerà in futuro. Sempre.
Questa basta e avanza per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io la mia felpa sobria l'ho sempre portata anche in ufficio pure lo scorso anno, quindi figuratevi ora.... ce deve annà da sola in lavatrice!
FORZA LA LAZIO MIA :ssl :since :asrm

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Deadario il 20 Ott 2010, 00:52
Uppo questo topic perchè sento il bisogno di indossare ogni giorno qualcosa di Laziale, la scelta è caduta su questa sciarpa

purtroppo sullo Store ufficiale nada, qualcuno sa se, dove, ed a quanto è reperibile?

Deadario, se non sbaglio la sciarpa l'ho vista in vendita sia al Lazio Style di Valmontone che in quello di Parco Leonardo. Il prezzo non lo ricordo chiaramente, dovrebbe essere intorno ai 25-30 euro. Piace molto anche a me, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il simbolo come al solito un pò piccolino e non bellissimo a vedersi, sembra sempre un pò posticcio, anche se devo dire che quella che indossa Reja sembra averlo ricamato e più curato. Appena avrò l'occasione farò un ulteriore sopralluogo in un negozio e ti faccio sapere meglio...

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.005
Noi laziali non ostentiamo come loro, siamo piú discreti.

Io peró quando gioco a calcetto non dimentico mai una delle mie maglie della Lazio.
Comunque basta molto poco: un paio di calzettoni o solo i pantaloncini oppure andare in ufficio con una piccola spilla sulla giacca!
Piccoli particolari che li fanno impazzire gonfi di bile!

:band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595
Citazione di: superdelio il 04 Ott 2010, 18:22
Vestitevi come vi pare, ma non fate prigionieri: nessuna superiorità morale, nessuna silenziosa indifferenza: il romoletto va umiliato.

ORA PIU' CHE MAI.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Deadario il 20 Ott 2010, 00:52

anche io la volevo, al Lazio Style di via Calderini era terminata già a luglio, ma l'ho trovata al banchetto ufficiale sotto le scale dei distinti nord (per la modica cifra di 20 euro).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoCeleste il 20 Ott 2010, 09:43
Deadario, se non sbaglio la sciarpa l'ho vista in vendita sia al Lazio Style di Valmontone che in quello di Parco Leonardo. Il prezzo non lo ricordo chiaramente, dovrebbe essere intorno ai 25-30 euro. Piace molto anche a me, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il simbolo come al solito un pò piccolino e non bellissimo a vedersi, sembra sempre un pò posticcio, anche se devo dire che quella che indossa Reja sembra averlo ricamato e più curato. Appena avrò l'occasione farò un ulteriore sopralluogo in un negozio e ti faccio sapere meglio...

Ma a me lo stemma interessa relativamente, quando metto le sciarpe le tengo spesso nel giubbino. Grazie per l'informazione.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Euro 26,50 al Lazio Style, e lo stemma è bello bello ricamato come si vede in quella che indossa Reja  :D

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoCeleste il 23 Ott 2010, 15:04
Euro 26,50 al Lazio Style, e lo stemma è bello bello ricamato come si vede in quella che indossa Reja  :D

Prego chi si trovi in questi giorni ai Lazio Style di incoraggiare la messa online di questo prodotto.

Ce sta gente che compra sciarpe Fendi a 60€, io 30€ per la Lazio li spendo tutti.  :)

CrazyEagle

Visitatore
Io invece vorrei trovare la maglia della stagione 2000/2001, quella del centenario con lo scudetto e la coccarda della Coppa Italia.

Su ebay non riesco a trovarla.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CrazyEagle il 23 Ott 2010, 16:47
Io invece vorrei trovare la maglia della stagione 2000/2001, quella del centenario con lo scudetto e la coccarda della Coppa Italia.

Su ebay non riesco a trovarla.

Ricordo che lessi in un forum che le maglie delle stagioni passate dovrebbe averle Lazio100. Prova sul sito.  ;)

emapir92

Visitatore
Io la mia sciarpa e la maglia  che mi fù regalata 10 anni fa (e che era enorme, solo ora mi sta bene) autografata da Elisabetta Cragnotti le metto sempre.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
RI-UPPO (giuro che è l'ultima volta) per chiedervi a che distanza si trova il Lazio Style di Fiumicino dall'aereoporto.

In settimana ho un parente che torna dalla Cina e prima di prendere l'aereo per Napoli fa scalo a Roma, quindi se il LazioStyle si trova li vicino jè farei fa n'attimo 'na capatina per prendere sta bellezza di sciarpa.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Per andare al Lazio Style di Fiumicino basta fare una deviazione di un quarto d'ora tutto compreso dell'autostrada che porta all'aeroporto, nel senso che con 15-20 minuti si esce dall'autostrada, si raggiunge il centro commerciale, si va al negozio (è esterno e quindi si perde poco tempo), e si torna sull'autostrada.
Comunque se ti capita a breve di venire allo stadio, la sciarpa è in vendita anche ai banchetti sotto gli spalti (io ad esempio l'ho trovata nei distinti nord) e costa anche meno, 20 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva