E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 19:28
ok. Hai ragione te (ma solo quando parli da solo)
Ma che stai a di? ma che post è? Cosa sei, un novello iconoclasta?
Pazzesco.
Complimentissimi.
Buona serata
aggiungo...Oddiomioooo stamo proprio messi male.
Perdonami dove sarebbe il problema del mio post?
Non ho insultato Nesta, anzi tutt'altro, Nesta è stato un grande giocatore, nato e cresciuto nella Lazio, poi le cose sono andate come sappiamo, e lui è diventato una bandiera del milan.
Oggi è un ex-grande giocatore, per anni ha evitato di parlare di Lazio, oggi perché sente questo bisogno ?
Ripeto pensasse ai suoi infortuni.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Nascar il 23 Giu 2014, 19:29
Eccallà mo Nesta ad un tratto diventa er nemico della Lazio e di lotito 8), per me manco per niente io sto con Nesta e la mia Lazio, senza lotito. :since

ma la Lazio, oggi, è con Lotito e senza Nesta. quindi?

che poi chi è che ha detto che è nemico della Lazio..me lo devi spiegà

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ma non è questione di saper come si vince, Panza.
c'è il professionista e c'è il tifoso. Quando parla della Lazio, Nesta parla da professionista. Per me, vista l'enorme risonanza che le parole di Nesta hanno sui tifosi (e non professionisti) della Lazio, e visto il momento di burrasca, una dichiarazione da tifoso ("mi auguro che Candreva resti e, insieme con i nuovi acquisti, trascini la Lazio nelle posizioni che le competono") sarebbe stata preferibile.
non so se mi sono spiegato bene

Ti sei spiegato benissimo, e quello che dici è sacrosanto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 23 Giu 2014, 19:29
Eccallà mo Nesta ad un tratto diventa er nemico della Lazio e di lotito

ma la vogliamo piantare con queste stupidaggini? mamma mia come state..   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 18:39
Chissà che collage avranno fatto per arrivare al risultato.

Manco Totò e Peppino quando scrivevano la lettera del riscatto del Torchio.

:clap:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meranetto il 23 Giu 2014, 19:09
Mi chiedo sempre come faccia il tifoso della Lazio ad essere così cinico e razionale quando parla... della Lazio.
A me, che sono tifoso, queste dichiarazioni fanno incazzare.
Ma più ancora il coro di approvazione:
sì, semo 'na squadrademmerda, c'ha ragione, va' a vince gli scudetti altrove!

stai parlando al muro, purtroppo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gentlemen il 23 Giu 2014, 19:31
Perdonami dove sarebbe il problema del mio post?
Non ho insultato Nesta, anzi tutt'altro, Nesta è stato un grande giocatore, nato e cresciuto nella Lazio, poi le cose sono andate come sappiamo, e lui è diventato una bandiera del milan.
Oggi è un ex-grande giocatore, per anni ha evitato di parlare di Lazio, oggi perché sente questo bisogno ?
Ripeto pensasse ai suoi infortuni.....

Ma saranno pure cazzi sua se vuole parlare di Lazio o deve chiedere permesso a te?

Sent from Lulic al 71esimoi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
queste interviste dovrebbero essere da stimolo per la dirigenza.
il bello sarebbe che lotito gli rispondesse a fine agosto con astori, de vrij, parolo, gabbiadini e le conferme di lulci e candreva.
ecco, a quel punto ci starebbe bene un comunicato di lotito a nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Meranetto il 23 Giu 2014, 19:09
Mi chiedo sempre come faccia il tifoso della Lazio ad essere così cinico e razionale quando parla... della Lazio.
A me, che sono tifoso, queste dichiarazioni fanno incazzare.
Ma più ancora il coro di approvazione:
sì, semo 'na squadrademmerda, c'ha ragione, va' a vince gli scudetti altrove!

me ne faccio tante io de domande su certi tifosi della lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 19:45
queste interviste dovrebbero essere da stimolo per la dirigenza.
il bello sarebbe che lotito gli rispondesse a fine agosto con astori, de vrij, parolo, gabbiadini e le conferme di lulci e candreva.
ecco, a quel punto ci starebbe bene un comunicato di lotito a nesta.

AL, a parte che quoto il tuo intervento (anche se penso che lo stimolo per il dinamico duo dovrebbe essere la stagione demmerda appena trascorsa e le cazzate fatte una dietro l'altra).
ma immagina un comunicato del genere. scatenerebbe una guerra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 18:48
Bella dichiarazione di asriomma (sempre se è vera)
La dichiarazione di buon senso sarebbe stata "La cosa riguarda Candreva e la Lazio".
Tra l'altro la Lazio di Lotito non esiste, esiste solo la Lazio. Ma capisco che se si crede all'esistenza della Lazio di Lotito, si possa credere pure che queste dichiarazioni siano di buonsenso.
a splash.. per me questa lazio è di lotito e non certo della gente.... anche moralmente. se tu riesci a scindere (e come te altri) detto senza veramente polemica, questa lazio da lotito buon per te perché forse riesci a vederla diversamente. Per me è cosi'.. questa lazio è solo e soltanto di lotito sotto tutti i punti di vista, del resto questo è cio che vuole lui e che dice anche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me in queste dichiarazioni, avendo conosciuto Alessandro, LLSN ci cova...   ;)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AL, a parte che quoto il tuo intervento (anche se penso che lo stimolo per il dinamico duo dovrebbe essere la stagione demmerda appena trascorsa e le cazzate fatte una dietro l'altra).
ma immagina un comunicato del genere. scatenerebbe una guerra.

io però starei dalla sua parte.
(d'accordo sul fatto che lo stimolo debba essere la stagione demmerda)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:49
secondo me in queste dichiarazioni, avendo conosciuto Alessandro, LLSN ci cova...   ;)

po esse

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.004
Stavo ascoltando le parole di Nesta,ragazzo che ho sempre stimato come persona oltre che come giocatore,senza sapere della polemica.
Quando ha detto che a Candreva(non a Cristiano Ronaldo,ma a Candreva che fino a 1anno e mezzo fa era un signor nessuno del Cesena)stava stretta LA LAZIO,prima squadra della Capitale dìItalia dove lui è cresciuto e di cui è tifoso,son rimasto veramente male male,e non mi capacito di come alcuni tifosi dicano che abbia detto parole giuste e che cosa c'entri Lotito in questo discorso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 19:49

Ascoltato Nesta con le mie orecchie. Ha detto esattamente quanto riportato.

Sent from Lulic al 71esimoi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2014, 19:50
Stavo ascoltando le parole di Nesta,ragazzo che ho sempre stimato come persona oltre che come giocatore,senza sapere della polemica.
Quando ha detto che a Candreva(non a Cristiano Ronaldo,ma a Candreva che fino a 1anno e mezzo fa era un signor nessuno del Cesena)stava stretta LA LAZIO,prima squadra della Capitale dìItalia dove lui è cresciuto e di cui è tifoso,son rimasto veramente male male,e non mi capacito di come alcuni tifosi dicano che abbia detto parole giuste e che cosa c'entri Lotito in questo discorso.

ma tu, se fossi un adetto ai lavori, che avresti detto?
se la domanda la facessero su Cuadrado, cosa gli consiglieresti firenze o barcellona?

fateme capì

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 19:57
ma tu, se fossi un adetto ai lavori, che avresti detto?
se la domanda la facessero su Cuadrado, cosa gli consiglieresti firenze o barcellona?

fateme capì

Si però mettemose daccordo. Nesta è un addetto ai lavori o è pure un simbolo della Lazialità? Io da un addetto ai lavori E simbolo della lazialità me sarei aspettato le parole che lui ha detto con la chiosa finale: "ma da tifoso spero che resti, così come tutti i migliori". Al limite, me sarebbe andata bene pure la chiosa senza quello che ha detto :=)).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 19:51
Ascoltato Nesta con le mie orecchie. Ha detto esattamente quanto riportato.

ha parlato in radio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 19:15
temevo sta risposta inutile e risentita. Le mie sono osservazioni, non serve opinare. La cosa è chiara. Te ricordo che stai in un forum, altrimenti te chiudi in camera e parli allo specchio.
Usa il buon senso, prendi esempio da Sandro nostro. Per te il 12 maggio c'è stato o quel giorno stavi in tutt'altre faccende affaccendato? Beh, all'uscita di Nesta c'è stato un momento di Lazialità come sicuramente mai negli ultimi 10/11 anni.
Poi sai, mo semo interessati a Cacciatore...e facciamo i comunicati.
Dai, continua a trollare alla grande. Io i miei post li ho argomentati, te oltre a mettere ? a casaccio e ad andare sul personale hai fatto poco altro.
Sticazzi della Lazialità, a me interessa la Lazio. Che è ora, sei te il difensore della Lazialità?
L'ultima frase qualifica tutto il tuo intervento ed il tuo contributo in questo topic che si potrebbe riassumere in ?, invece Lotito, Cacciatore e comunicati, oltre ai commenti riguardanti il tuo scroto.
Da te non prendo nessuna lezione nè su quello da scrivere, nè su come vivere il forum, scrivo il mio parere e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva