E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.211
Antognoni non avrebbe mai detto una cosa del genere riguardo a cuadrado, bettega molto probabilmente si.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ancora insisto: ma che doveva dire nesta di fronte a quella domanda per non coprirsi di ridicolo?
doveva dire che la champions è giocare nella lazio, squadra di metà classifcia del campionato italiano con prospettive da metà classifica??
o forse qualcuno pensa, non spera, ma pensa con cognizione che il prossimo anno raggiungeremo la CL?
qui stiamo all'assurdo che stiamo facendo l'analisi logica e grammaticale e tutti i persoanggi che parlano di lazio e poi, misteriosamente, ad una persona sola, quello che "ci ha sarvato" gli permettiamo tutto.
Gli stiamo facendo passare deliri su deliri (mica me li ciamerete comunicati?), non ultimo quello in cui chiedeva sgravi fiscali per chi nel calcio investiva nel settore giovanile.
io, noi, dobbiamo pagare tasse su tasse, ed invece ce dovrebbero andar bene degli sgravi fiscali ad una SPA, solo perchè si chiama LAzio.
per non parlare poi del comunicato di ieri,altro delirio, in cui si è permesso di perculare la roma dopo che sta squadra demmerda ci ha doppiato nei punti.

se non ve ne siete accorti questa proprietà di fatto ci ha fatto fallire, perchè per Lei non esiste più la SS Lazio 1900, ma la SS LAzio 2004 gasoltermicabonadeasnamsudsalernitana. Per questo presidente conta solo questo, però noi le pulci le facciamo a tutte le dichiarazioni delgi altri soggetti (sostantivo) che parlano della lazio in modo equilibrato (questa è l'intervista di nesta) mentre a quest'altro soggetto gli permettiamo di tutto.

ps. un'ultima cosa: a chi tira fuori i discorsi sulla van dorme, si ricordasse pure del 1,9 milioni di euro di crediti a cui Nesta rinuncio quando stavamo fallendo. Un gottardi, tanto per fare un esempio, non ci ha fatto uno sconto manco di un centesimo, nonostante dovesse accende un cero tutto le sere per il bucio de culo di essere finito a giocare con la Lazio (stammerda... se po di visto che ormai è un aggettivo sdoganto su gli ex giocatori della lazio)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi sento in grado di aprirci un topic (anche perché mi farebbe male) ma mi pare evidente che il problema di fondo é che nella mente di molti, troppi tifosi, esistano due Lazio.

andrebbe approfondita questa cosa.
A me neanche i romanisti mi parlano del gol fallito di Marchisio o del gol di faccia di Matuzalem o del culo consumato nella zuccata di Ciani.

eppure chi me ne parla è in genere laziale d.o.c.

solo se sciogliamo questo nodo sarà possibile ricreare un'armonia, a prescindere dalle scelte sballate o indovinate dell'attuale dirigenza.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2014, 00:27
Dichiarazioni disgustose. Si, si, la curva, le bottigliette, quello che vi pare a voi, io sono tifoso e mi ha fatto schifo leggere questa roba da qualcuno che ancora ci viene spacciato come un inguaribile innamorato di questa squadra.

Non si è mai più esposto per la Lazio, non ne ha praticamente mai più parlato o quasi, ma ovviamente per condividere questa perla con noi e col resto d'Italia non si tira indietro. Fate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 00:35
mentre a quest'altro soggetto gli permettiamo di tutto.

come no? ammazza che faccia tosta..

:lol:

:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:38
non mi sento in grado di aprirci un topic (anche perché mi farebbe male) ma mi pare evidente che il problema di fondo é che nella mente di molti, troppi tifosi, esistano due Lazio.

andrebbe approfondita questa cosa.
A me neanche i romanisti mi parlano del gol fallito di Marchisio o del gol di faccia di Matuzalem o del culo consumato nella zuccata di Ciani.

eppure chi me ne parla è in genere laziale d.o.c.

solo se sciogliamo questo nodo sarà possibile ricreare un'armonia, a prescindere dalle scelte sballate o indovinate dell'attuale dirigenza.

er romanista anzi il romaiolo (cit. :) ), non ti parla di queste cose perchè ci ha altri argomenti e tra questi c'è sempre Claudio Lotito. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:41
come no? ammazza che faccia tosta..

:lol:

me so espresso male.
volevo dire quella parte di fedelissimi ch gli perdona tutto.

chiaramente curva e contestatori, non gli fanno passare uno spillo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
ancora insisto: ma che doveva dire nesta di fronte a quella domanda per non coprirsi di ridicolo?
doveva dire che la champions è giocare nella lazio, squadra di metà classifcia del campionato italiano con prospettive da metà classifica??
o forse qualcuno pensa, non spera, ma pensa con cognizione che il prossimo anno raggiungeremo la CL?
qui stiamo all'assurdo che stiamo facendo l'analisi logica e grammaticale e tutti i persoanggi che parlano di lazio e poi, misteriosamente, ad una persona sola, quello che "ci ha sarvato" gli permettiamo tutto.
Gli stiamo facendo passare deliri su deliri, non ultimo quello in cui chiedeva sgravi fiscali per chi nel calcio invstiva nel settore giovanile.
io, noi, dobbiamo pagare tass su tasse, ed invece ce dovrebbe andar bene gli sgravi fiscali ad una SPA, solo perchè si chiama LAzio. per non parlare del comuncito di ieri, in cui si è permesso di perculare la roma dopo che ci ha dato quasi 40 puntio di distacco.

se non ve ne siete accorti questa proprietà di fatto ci ha fatto fallire, perchè per Lei non esiste più la SS Lazio 1900, ma la SS LAzio 2004 gasoltermicabonadeasnamsudsalernitana. Per questo presidente conta solo questo, però noi le pulci le facciamo a tutte le dichiarazioni delgi altri soggetti (sostantivo) che parlano della lazio in modo equilibrato (questa è l'intervista di nesta) mentre a quest'altro soggetto gli permettiamo di tutto.

Provo a riassumere il poco che ho capito: dato che Lotito è brutto e cattivo, chiunque (Nesta compreso), per non coprirsi di ridicolo, deve tirare qualche schizzetto di aesse sulla Lazio.

Mi sembra anche di aver capito che le 12 pagine di questo topic ed i toni usati da molti netter, siano la misura di quanto le dichiarazioni di Nesta fossero inopportune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 24 Giu 2014, 00:38

C'è una persona, uno che decide le sorti della nostra squadra, per la quale esistono due Lazio.
Una estinta e non meritevole di attenzione e una, una ragazzina quasi decenne, che si coccola come una figlia

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
 A me fa ridere che poi, quando si parla delle interviste dei giocatori, si dice che dicono sempre le solite banalità.
Il problema reale è che quello che dice Nesta è vero. Se non ci piace sentirlo, mica è colpa sua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Gli stiamo facendo passare deliri su deliri (mica me li ciamerete comunicati?), non ultimo quello in cui chiedeva sgravi fiscali per chi nel calcio investiva nel settore giovanile.
io, noi, dobbiamo pagare tasse su tasse, ed invece ce dovrebbero andar bene degli sgravi fiscali ad una SPA, solo perchè si chiama LAzio.
per non parlare poi del comunicato di ieri,altro delirio, in cui si è permesso di perculare la roma dopo che sta squadra demmerda ci ha doppiato nei punti.

ps. un'ultima cosa: a chi tira fuori i discorsi sulla van dorme, si ricordasse pure del 1,9 milioni di euro di crediti a cui Nesta rinuncio quando stavamo fallendo. Un gottardi, tanto per fare un esempio, non ci ha fatto uno sconto manco di un centesimo, nonostante dovesse accende un cero tutto le sere per il bucio de culo di essere finito a giocare con la Lazio (stammerda... se po di visto che ormai è un aggettivo sdoganto su gli ex giocatori della lazio)
Riguardati l'intervista, non gli fanno nessuna domanda che potesse prevedere una risposta del genere. Nessuna.
Poco prima gli chiedono di Darmian e non si sogna minimamente di dire che il Toro gli sta stretto.
La domanda è: Candreva è degno/si merita di essere al Mondiale?
Stop.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ps. un'ultima cosa: a chi tira fuori i discorsi sulla van dorme, si ricordasse pure del 1,9 milioni di euro di crediti a cui Nesta rinuncio quando stavamo fallendo. Un gottardi, tanto per fare un esempio, non ci ha fatto uno sconto manco di un centesimo, nonostante dovesse accende un cero tutte le sere per il bucio de culo di essere finito a giocare con la Lazio (stammerda... se po di visto che ormai è un aggettivo sdoganto su gli ex giocatori della lazio)

purtroppo, per risponde a robylele non ho fatto in tempo ad editarmi.
pertanto chiedo scusa a gottardi visto che non c'entra nulla in questo topic
it's my fault!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 00:44
C'è una persona, uno che decide le sorti della nostra squadra, per la quale esistono due Lazio.
Una estinta e non meritevole di attenzione e una, una ragazzina quasi decenne, che si coccola come una figlia
E Gascoigne? Bob Lovati?
E la ragazzina decenne non merita comunque il nostro amore anche se Lotito è pessimo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.211
Zaccarelli non avrebbe mai detto le stesse cose riguardo a darmian, furino probabilmente si

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@neal, DLM: il risentimento nasce dal modo in cui parte di noi è scagliata verso un pezzo di storia della lazio, manco fosse Francesco Totti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2014, 00:49
Zaccarelli non avrebbe mai detto le stesse cose riguardo a darmian, furino probabilmente si

me stai a di che è romanista?

EDIT: ecco, proprio te che hai due splendidi figli laziali: mi dici come la pensano loro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 00:44

anche fosse non mi sembrerebbe intelligente scendere al suo livello.
Parlavo di noi. Per molti di noi le Lazio sono due. Qualcuno lo dice pure..   :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 00:47
E Gascoigne? Bob Lovati?
E la ragazzina decenne non merita comunque il nostro amore anche se Lotito è pessimo?

Non girare la frittata.
Questo fa i comunicati citando come traguardi storici una coppa italia, sebbene in faccia, quando la Lazio, l'altra Lazio quella non sua, ha vinto una Coppa delle Coppe, due scudetti e una Supercoppa Europea.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 00:49
@neal, DLM: il risentimento nasce dal modo in cui parte di noi è scagliata verso un pezzo di storia della lazio, manco fosse Francesco Totti.
Ma Nesta poteva evitare visto che non gli hanno fatto nessuna domanda che prevedesse una risposta del genere?
Con tutto il rispetto per Nesta (anzi a maggior ragione).
Se guardi l'intervista quando parte per questa tangente è anche un po' imbarazzato, per me si è reso conto, e secondo me gli è scappata per un preciso motivo, oggi viene naturale parlare male della Lazio.
A me non piace, Lotito o Pippo Baudo Presidente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.211
Riomanista no , ma senza dubbio ha perso un'occasione per mostrare attaccamento alla Lazio in n periodo nel quale ogni mezza affermazione contribuisce a creare scompiglio nell'ambiente.
Tornando al discorso delle due Lazio , un po' di tempo fa sentivo plastico fare questa affermazione e mi sembrava matto. Adesso mi fa molto male vedere grandi tifosi Laziali sposare questa, per me, assurda posizione

Discussione precedente - Discussione successiva