E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 09:27
sta cosa del tifoso sognatore ridimmela quando rigiocherai un derby come quello di ritorno della stagione appena trascorsa e t'avrà detto meno culo...
No, perché qui ormai se ne dicono ...
Che c'entra? Tutti i tifosi vogliono una squadra forte. Ma non tutti i tifosi stanno andando nella direzione che abbiamo preso noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 09:23
ti do una notizia: la Lazio di Cragnotti nel suo momento di maggior splendore non avrebbe mai potuto competere con l'inter (l'affare Ronaldo parla da se), il Barcellona o il Real Madrid...
ma aveva delle ambizioni. L'aggettivo metticelo tu

dai una notizia sbagliata.

La Lazio di Cragnotti nel suo momento di grande splendore economicamente non era seconda a nessuno.

I giocatori che avevamo li pagavamo con l'ambizione? Ma ce credete sul serio quando scrivete ste cose o so le caccole mattutine agli occhi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 09:27
sta cosa del tifoso sognatore ridimmela quando rigiocherai un derby come quello di ritorno della stagione appena trascorsa e t'avrà detto meno culo...
No, perché qui ormai se ne dicono ...

Meno culo? All'ultimo derby abbiamo avuto culo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 09:30
Chissa perche' questa mutazione ?  Un vero mistero .....saranno i Pereirinha presi per competere per un posto in CL o gli Hernanes venduti all'ultimo secondo a gennaio mai sostituiti o i 4 campioni e potrei continuare all'infinito. Ma piu probabile che la tifoseria e Nesta siano diventati totalmente succubi degli Ellenici e dei Plastini che ci hanno totalmente plagiato.
Magari ti darà fastidio (e nel caso facciamoci una domanda) ma perchè non nominiamo mai la vittoria contro le Merde di 10 mesi fa? Sempre a parlare delle cose andate male.
Mi poacerebbe qualcosa del tipo: torniamo a fargli male come 10 mesi fa, facciamo una bella squadra, ce lo meritiamo e possiamo visto che per 3 degli ultimi 5 anni gli siamo stati sopra, etc...
No, siamo come il Parma ormai, lo abbiamo deciso in virtù di sofisticate analisi che si rifanno a Pererinha e alla cessione di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 09:22
davvero?
adesso ripesco 784 topic in cui mi sfrantumate i maroni con "non ce lo possiamo permettere" riferito a mezzi giocatori del livello di astori.
non è che sogniamo solo quando ci va, eh.

poi, sai, abbiamo a capo della Nostra il santone del bilancio, quello dello scudetto dei numeri.

bingo.

Non solo, nel merito del topic, quando qualcuno in passato provava ad alzare il sopracciglio su alcune dichiarazioni(o non dichiarazioni) del protagonista, subito partiva il fuoco di fila:

"E'un vero capitano perchè ha fatto parlare i fatti...."
"Meglio uno che si distingue, che uno che per piaggeria compra una pagina de giornale per ringraziare i regazzi e i verilazziali..."
"gli altri hanno i capitani che je danno le calle, Nesta da vero laziale dice sempre le cose come stanno..."
"E'normale che tenga di più al milan, perchè lì ha lasciato tanti amici..."

Oggi invece come per magia, il leit-motiv diventa

"...poteva fasse i cazzi sua"

potete andare a riprendere i topic, non temo smentite.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 09:32
dai una notizia sbagliata.

La Lazio di Cragnotti nel suo momento di grande splendore economicamente non era seconda a nessuno.

avoja, solo per dirne una...
all'Inter per l'affare Ronaldo lo è stata, tanto che si è parlato di Bluff di Cragnotti.
all'inter per la cessione di Vieri...
a Da, scusa ma nun te ricordi, evidentemente.

Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2014, 09:33
Meno culo? All'ultimo derby abbiamo avuto culo?
il tifoso ingenuo e sognatore lo chiamerà in modo diverso...
Abbiamo avuto meno poesia? meno afflato?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 09:36
Magari ti darà fastidio (e nel caso facciamoci una domanda) ma perchè non nominiamo mai la vittoria contro le Merde di 10 mesi fa? Sempre a parlare delle cose andate male.
Mi poacerebbe qualcosa del tipo: torniamo a fargli male come 10 mesi fa, facciamo una bella squadra, ce lo meritiamo e possiamo visto che per 3 degli ultimi 5 anni gli siamo stati sopra, etc...
No, siamo come il Parma ormai, lo abbiamo deciso in virtù di sofisticate analisi che si rifanno a Pererinha e alla cessione di Hernanes.

Magari e' proprio perche' al contrario tuo ( e facciamoci anche qui una domanda) vorrei una squadra competitiva e non mi accontento di prendere 40 punti dai rivali cittadini cosa che magari ( e rifacciamoci altre domande) sembra soddisfarti appieno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 09:38
Magari e' proprio perche' al contrario tuo ( e facciamoci anche qui una domanda) vorrei una squadra competitiva e non mi accontento di prendere 40 punti dai rivali cittadini cosa che magari ( e rifacciamoci altre domande) sembra soddisfarti appieno.
Ma lo hai letto quello che ho scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2014, 09:22
davvero?
adesso ripesco 784 topic in cui mi sfrantumate i maroni con "non ce lo possiamo permettere" riferito a mezzi giocatori del livello di astori.
non è che sogniamo solo quando ci va, eh.

poi, sai, abbiamo a capo della Nostra il santone del bilancio, quello dello scudetto dei numeri.

100%

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 09:39
credo lo abbia letto, a me abbasta il tuo giudizio dell'ultimo derby...mannaggia a Onazi altrimenti vincevi pure (nell'unica azione degna di nota)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 09:39
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 09:36

Ho letto bene.......non ho bisogno di altro. Quando si scade in queste futili provocazioni vuol dire che ci sono davvero poche argomentazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: JoeStrummer il 24 Giu 2014, 09:38
bingo.

Non solo, nel merito del topic, quando qualcuno in passato provava ad alzare il sopracciglio su alcune dichiarazioni(o non dichiarazioni) del protagonista, subito partiva il fuoco di fila:

"Meglio uno che si distingue, che uno che per piaggeria compra una pagina de giornale per ringraziare i regazzi e i verilazziali..."
"gli altri hanno i capitani che je danno le calle, Nesta da vero laziale dice sempre le cose come stanno..."

Forse perchè oggi il momento è leggermente delicato?
No eh? Si chiama opportunità. Nessuno gli aveva fatto una domanda su Candreva e la Lazio, ma solo su Candreva e il Mondiale. Guardate l'intervista se non vi è capitato. Veramente non c'entrava nulla, ma nulla proprio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: asLomaMelda il 24 Giu 2014, 08:22
Non mi pare che Alessandro Nesta (eh, Alessandro Nesta, non max leggeri, marione o gente del genere), abbia detto cose insensate.
Ha detto che Candreva meriterebbe una squadra con ambizioni maggiori della Lazio attuale, cosa peraltro ribadita anche da hernanes quando e' andato all'inter.
Magari poteva essere una critica a lotito per cercare di fare una Lazio "all'altezza" non di Candreva, ma di questo tipo di giocatori.
Sempre che ne abbia la volonta'.

Mo sparate pure contro Alessandro Nesta, forza.

oh, sembrate non capire la cosa CHIARISSIMA che ha detto IB.
Ce girate intorno come se proprio non la coglieste.

Proviamo a rovesciare i termini con un'ipotesi:

per imprecisate ragioni (Lotito è impazzito, avemo trovato la gallina dalle uova d'oro, le banche ce regaleno i soldi) "rischiamo" di prendere Hazard.
vi intervistano come tifosi della Lazio e voi che dite?
"no, ma in effetti non è da Lazio, gli starebbe stretta. Uno come Hazard meriterebbe di andare al Real"

oppure

"mammagari ce casca, daje Edenino, viè qua che te facciamo pure i pediluvi un giorno si e uno no"

Non lo so, ditemelo voi che rispondete.
Nesta ha detto cose sensate? Sticazzi. Manco me pongo la domanda.
Se uno è Laziale, ma pure simpatizzante eh, te dice che Hazard deve venì qua e Candreva deve restà se non danno alla Lazio 140 mln di euro.

Se la logica non è questa, non è un tifoso.
Me pare poco, ma sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: eaglemiky il 24 Giu 2014, 09:42
Ho letto bene.......non ho bisogno di altro. Quando si scade in queste futili provocazioni vuol dire che ci sono davvero poche argomentazioni.
Ma quali provocazioni? Boh.
Se avrai tempo leggi anche il resto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
Citazione di: JoeStrummer il 24 Giu 2014, 09:38
bingo.

Porta almeno le prove di quello che scrivi senno` la stai buttando in [...]lla. Ad esempio, trova dei miei post in cui scrivo che e` normale che tenga di piu` al Milan (oppure dei post di IB, che e` stato molto piu` aggressivo di me), senno` vale tutto. Vai a riprendere il topic e vediamo le smentite.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 09:42
Forse perchè oggi il momento è leggermente delicato?
No eh? Si chiama opportunità. Nessuno gli aveva fatto una domanda su Candreva e la Lazio, ma solo su Candreva e il Mondiale. Guardate l'intervista se non vi è capitato. Veramente non c'entrava nulla, ma nulla proprio.
ho capito. Non ce dovevano disturbà nel ns momento delicato. Ultradecennale momento delicato...
ah va'bbè...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 09:41
credo lo abbia letto, a me abbasta il tuo giudizio dell'ultimo derby...mannaggia a Onazi altrimenti vincevi pure (nell'unica azione degna di nota)
Il mio giudizio sull'ultimo derby? Quale sarebbe?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2014, 09:42
oh, sembrate non capire la cosa CHIARISSIMA che ha detto IB.
No no, abbiamo capito e letto bene cosa ha scritto IB.....che Alessandro Nesta è na mmmerda, na mmmerda strisciata!
A me di tutto quello che ha scritto dopo interessa poco e nulla, mi è bastato quello!

Sai, sono strano io....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Brujita76 il 24 Giu 2014, 09:45
No no, abbiamo capito e letto bene cosa ha scritto IB.....che Alessandro Nesta è na mmmerda, na mmmerda strisciata!
A me di tutto quello che ha scritto dopo interessa poco e nulla, mi è bastato quello!

Sai, sono strano io....

Alessandro Nesta ha detto una cosa degna di uno che non è Laziale.
C'è poco da discute su questo.

Ripeto: la questione non è se la sua frase sia logica o no. Non è questo il punto.
Ma QUALSIASI Laziale intervistato non te direbbe pubblicamente che Hazard non deve venì (per tornare al mio esempio) o che Candreva deve annà via.

Perché questa logica, sicuramente presente, fa a cazzotti con la logica del tifoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Panzabianca il 24 Giu 2014, 09:43
ho capito. Non ce dovevano disturbà nel ns momento delicato. Ultradecennale momento delicato...
ah va'bbè...
Poteva dirlo il 27 maggio. Oggi col boicottaggio, col rischio di stadio vuoto, con la difficoltà di dover costruire una squadra competitiva, queste parole ci aiutano? No. Sono vere? Sì, verosimili.
Ecco, sticazzi della verità, la conosco. Da un Laziale mi aspetto una mano OGGI.
Soprattutto se nessuno ti chiede nulla sulla Lazio, era un'intervista SUL MONDIALE.
Ma l'avete vista?

Discussione precedente - Discussione successiva