e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.567
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 19:03
boh. no. cioè ma che davvero. cioè devo esse contento perchè non vende nessuno?
pure?

fai finta di non capire? ho scritto che Lotito ha detto a più riprese che non sarebbe arrivato nessuno e che avrebbe realizzato solo dei cambi (esce uno entra un altro dello stesso ruolo).
Se non vende Hernanes io sono contento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: habana il 30 Gen 2014, 19:03
Se è per questo ha pure sempre affermato che è difficile fare affari a Gennaio.

domani ore 23 andateve a vedè le caselle del mercato di gennaio delle altre squadre.
poi ne riparliamo.
e nessuno chiedeva dzeko e ivanovic eh.
pensa che ho letto un sacco de volte "m'accontento di cannavaro e quagliarella".
cannavaro e quagliarella e la gente sarebbe stata pure contenta. pensa te come stamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 19:07
fai finta di non capire? ho scritto che Lotito ha detto a più riprese che non sarebbe arrivato nessuno e che avrebbe realizzato solo dei cambi (esce uno entra un altro dello stesso ruolo).
Se non vende Hernanes io sono contento.

io no. per niente.
pace così.  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ci servono i difensori. Toloi lo seguimmo in passato,evidentemente in società lo apprezzano. Da oggi è un giocatore delle merde. Matri e Quagliarella hanno storto la bocca, mbaye, ripeto mbaye ci ha rifiutato. Preziosi ancora non ha saldato i conti. E il presidentissimo dice che tutti vogliono venire alla Lazio e che il mercato di gennaio è difficile. Il ragazzino croato per giocare al ribasso e risparmiare 7/800k euro lo hai perso. Finiremo la stagione con dias biava e konko da centellinare ,sperando. Che non si infortunino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
lo scorso gennaio eravamo in testa alla classifica, avevamo bisogno degli stessi rinforzi che servono oggi, ma almeno eravamo in testa, ed ho mandato giù l'idea che quello che funziona non si cambia.
quest'anno siamo dietro, le lacune, negli 11 titolari sono le stesse.
Non fare mercato significa fregarsene di raggiungere un ancora possibile 5° posto.

Ci sono l'Inter ed il Milan in corsa per il posto in EL ... non aggiungo altro, mancano ancora diverse ore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ogni mercato che passa si supera sempre di più... Io mi aspetto di tutto dal sor Claudio e puntualmente non si smentisce mai

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 19:13
Ci servono i difensori. Toloi lo seguimmo in passato,evidentemente in società lo apprezzano. Da oggi è un giocatore delle merde. Matri e Quagliarella hanno storto la bocca, mbaye, ripeto mbaye ci ha rifiutato. Preziosi ancora non ha saldato i conti. E il presidentissimo dice che tutti vogliono venire alla Lazio e che il mercato di gennaio è difficile.

ci avevano accostato anche Paredes, oggi al Chievo sempre via merdacce

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Napoli, roma, fiorentina, juve, milan, inter....tutti si stanno rinforzando....stiamo diventando lo zimbello d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 18:42
Nessuno parla più dei difensori.
Se ne parla eccome, ma al contrario, con la trattativa per la cessione di Ciani che s'è arenata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: habana il 30 Gen 2014, 19:03
Se è per questo ha pure sempre affermato che è difficile fare affari a Gennaio.
Questo vale solo per noi.
Perche' gli altri si comprano Matri, Anderson, Osvaldo, Naingollan,...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 18:54
Sono i fatti quelli che contano, domani alle 23 ne riparleremo...

si ma solo dalle 23 alle 23.05, perchè poi il mercato è finito ed è inutile stare a parlarci sopra e allora chi ha avuto ha avuto e scurdammuc o passato.

c'è un copione da rispettare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Questo vale solo per noi.
Perche' gli altri si comprano Matri, Anderson, Osvaldo, Naingollan,...

essien, honda, toloi, d'ambrosio, rami, aspettando un paio di giocatori che prenderà l'inter.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Solo le merde hanno comprato mezza squadra. Compresi 2-3 extra che hanno mandato a giocare a Chievo e Sassuolo per aggirare le regole (così alla prossima sessione di mercato conservano pure i 2 posti disponibili).
Solo noi semo i cogl.ioni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ancora a parlare delle merde??? sono una banca non una squadra di calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Ad oggi di ufficiale abbiamo un postiga per floccari e vinicius in prestito al padova.
Direi che al momento questo mercato di gennaio si colloca tra quello di candreva e quello dell'anno scorso che è stato peggiore. Bene così, daje.

(e ho dimenticato per un attimo la vicenda che tutti conosciamo)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 18:53
e anche così, attenendosi ai fatti, è un mercato penoso.
100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:54
E' un mercato bruttarello, che pero' ha rinforzato la Lazio. Fatti salvi i limiti del mercato di gennaio, in cui e' difficile prendere il colpaccio clamoroso, e' un mercato insufficiente ma neanche scandaloso.

Come fai a dire, "E' un mercato bruttarello, che pero' ha rinforzato la Lazio"?
Cioè stiamo vendendo Hernanes e non si fa il nome di nessun acquisto, e tu pensi che ci siamo rinforzati?
Non ti ho capito scusami, sei ironico?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per me ha indebolito la Lazio relativamente alle altre che la precedono. Cosa che accade da qualche sessione oramai e infatti...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 18:54
E' un mercato bruttarello, che pero' ha rinforzato la Lazio. Fatti salvi i limiti del mercato di gennaio, in cui e' difficile prendere il colpaccio clamoroso, e' un mercato insufficiente ma neanche scandaloso.

Certo che se questo mercato ha rinforzato la Lazio, allora l'altra squadra della  capitale che ha preso Nainggolan, Toloi.....che farà??? Vincerà la champions pur senza giocarla?????

:o :o :o :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Gen 2014, 20:39

Certo che se questo mercato ha rinforzato la Lazio, allora l'altra squadra della  capitale che ha preso Nainggolan, Toloi.....che farà??? Vincerà la champions pur senza giocarla?????

:o :o :o :o

Ma sto toloi chi è? Il dio della difesa?

Discussione precedente - Discussione successiva