e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 18:42
Lotito prolungherà la canizza fino alla fine del calciomercato col preciso scopo di non comprare i calciatori che servono. Nessuno parla più dei difensori. E questo accadrà , cessione o meno del profeta.

beh la cosa non e' passata inosservata , non siamo mica degli sprovveduti come crede qualcuno  8) 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
La situazione ad oggi è vergognosa....  stanno gestendo la Lazio come una squadretta provinciale dopo averci propinato in tutti questianni le panzane della moralità, del mercato apert 365 giorni....

Credo che ormai tutti abbiano le idee chiare....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Reja si è capito ha chiesto un terzino sinistro e un portiere vediamo se arrivano...su hernanes aspetto notizie ufficiali per farmi un' idea vicina alla realtà

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno
non dobbiamo vendere per comprare
siamo una meta ambita

ma tutte ste caxate che dice qualcuno gliele ricorderà mai?

il mercato a gennaio mai come quest'anno è stato attivo ed ancora non è finito, solo per gli incompetenti è difficile.
devi andare via!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Lazio Sassuolo..... o ci sarete lì o avremo perso.......le tastiere non bastano più, non c'è altra verità !!!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ci sarò comunque, se sarà la mia ultima partita con questa presidenza dipenderà da quello che succederà entro domani alle 23

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per ora è stato acquistato postiga, ceduti floccari e vinicus (in prestito).
Tanto per attenersi ai fatti.
Hernanes c'è stata una richiesta dell'inter, la cifra offerta è stata giudicata non idonea al valore del calciatore.
Questo ad oggi, ore 18:52, sempre rimanendo ai fatti.
Niente di che insomma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: cholo1966 il 30 Gen 2014, 20:57
io ci sarò comunque, se sarà la mia ultima partita con questa presidenza dipenderà da quello che succederà entro domani alle 23

Io ci sarò fino a salvezza raggiunta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ro il 30 Gen 2014, 20:36
Come fai a dire, "E' un mercato bruttarello, che pero' ha rinforzato la Lazio"?
Cioè stiamo vendendo Hernanes e non si fa il nome di nessun acquisto, e tu pensi che ci siamo rinforzati?
Non ti ho capito scusami, sei ironico?

AVANTI LAZIO

Ma perché non leggete quello che uno scrive? Io avevo quotato l'analisi AD ORA del mercato. Cioè con Hernanes laziale. Mamma mia!

Sent from their iPhone using Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:02
Ma perché non leggete quello che uno scrive? Io avevo quotato l'analisi AD ORA del mercato. Cioè con Hernanes laziale. Mamma mia!

se fossimo in guerra, tu ora saresti nelle retrovie come addetto al vettovagliamemto.
noi oggi siamo stati al fronte edaffrontato una battaglia in cui avemo preso svariate pizze.

:=))

tu oggi con chi hai preso il caffè al lavoro?
ecco, immagina solo chi ce so capitati a noi... pensa che manco mi hanno detto che se so comprati toloi.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 21:08
se fossimo in guerra, tu ora saresti nelle retrovie come addetto al vettovagliamemto.
noi oggi siamo stati al fronte edaffrontato una battaglia in cui avemo preso svariate pizze.

:=))

tu oggi con chi hai preso il caffè al lavoro?
ecco, immagina solo chi ce so capitati a noi... pensa che manco mi hanno detto che se so comprati toloi.

Ma perchè, sanno anche parlare? :D
Comunque, a me Lotito ha rotto, non so a voi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:02

Postiga al posto di Floccari e vinicius (cit. il nuovo kolarov), sono una campagna acquisti che ti fa dire ci siamo rinforzati?
Secondo me NO, anche perchè devi fare una valutazione sui valori in campo che cambiano grazie al mercato invernale
Confrontiamo il nostro acquisto con quello delle altre squadre di serie A

Fiorentina: Matri e Anderson
merde: Nainggolan, Bastos
milan: Rami , Honda , Essien
napoli: Jorginho, Henrique
inter: D'Ambrosio

I valori in campo, dopo il mercato invernale, sono cambiati secondo te? Sei ancora dell'idea che ti sei rinforzato?

Senza contare che Osvaldo (juve), Diakitè(viola), Hernanes(inter), Guarin(juve), Vucinic (inter), ecc.. potrebbero presto cambiare squadra
Da noi NON si fa un nome...

Questi sono i fatti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ro, leggi la tua prima riga. Postiga è meglio di Floccari se lo lasciamo giocare in un ambiente non incendiario, e Vinicius non ha mai giocato. Ergo ci siamo rinforzati. Non è difficile. Mercato comunque scarso e tragico se parte Hernanes. Scusa se non uso teorie prefabbricate.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 18:42
Lotito prolungherà la canizza fino alla fine del calciomercato col preciso scopo di non comprare i calciatori che servono. Nessuno parla più dei difensori. E questo accadrà , cessione o meno del profeta.
Secondo lui servivano Novaretti & co.. Figuriamoci.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Postiga al posto di Floccari e vinicius (cit. il nuovo kolarov), sono una campagna acquisti che ti fa dire ci siamo rinforzati?
Secondo me NO, anche perchè devi fare una valutazione sui valori in campo che cambiano grazie al mercato invernale
Confrontiamo il nostro acquisto con quello delle altre squadre di serie A

Fiorentina: Matri e Anderson
merde: Nainggolan, Bastos
milan: Rami , Honda , Essien
napoli: Jorginho, Henrique
inter: D'Ambrosio

I valori in campo, dopo il mercato invernale, sono cambiati secondo te? Sei ancora dell'idea che ti sei rinforzato?

Senza contare che Osvaldo (juve), Diakitè(viola), Hernanes(inter), Guarin(juve), Vucinic (inter), ecc.. potrebbero presto cambiare squadra
Da noi NON si fa un nome...

Questi sono i fatti

AVANTI LAZIO

Il Torino perde D'Ambrosio, il Parma perde Biabiany. L'Atalanta acquista Estigarribya.
ecc. ecc.
Questa è la Lazio. Questi sono i nostri parametri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 21:18
Ro, leggi la tua prima riga. Postiga è meglio di Floccari se lo lasciamo giocare in un ambiente non incendiario, e Vinicius non ha mai giocato. Ergo ci siamo rinforzati. Non è difficile. Mercato comunque scarso e tragico se parte Hernanes. Scusa se non uso teorie prefabbricate.

a Tarà, "Ergo ci siamo rinforzati" lo pensi te, una tua idea, la rispetto ma non la condivido per niente, anche perchè ti ho spiegato la mia idea, il nostro mercato deve essere valutato nel complesso del mercato fatto dalle squadre del campionato.
Non capisco poi la frase "Ro, leggi la tua prima riga", la leggo e ti dico "embè"?
Io dico "Postiga al posto di Floccari e vinicius (cit. il nuovo kolarov), sono una campagna acquisti che ti fa dire ci siamo rinforzati?
Secondo me NO"
Cosa dovrei rileggere scusami

Come del resto non capisco la tua frase "Scusa se non uso teorie prefabbricate".

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: HurricanEagle il 30 Gen 2014, 21:25
Il Torino perde D'Ambrosio, il Parma perde Biabiany. L'Atalanta acquista Estigarribya.
ecc. ecc.
peccato che questi incassano UN TERZO DELLA LAZIO e qualcuno anche meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
ecc. ecc.
purtroppo biabiany resta a parma.
il vero problema è il milan che chiaramente ci arriverà sopra.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nemmeno il Bologna, il Livorno o il Sassuolo vende il suo miglior calciatore a Gennaio. Non lo fa nessuno.

L'Inter dicono sia una società in difficoltà, con un disavanzo di 150 mln negli ultimi due bilanci e riesce a prendere il miglior giocatore della Lazio, A GENNAIO. Ma chi siamo diventati?

Hernanes verrebbe a costare all'Inter molto meno rispetto a quanto si dice, perché con questa operazione si aggiudica l'Europa League(aiuta se stesso e toglie noi dalla lotta) e tutti i mln di introiti che si porta dietro, abbassano il prezzo del cartellino del profeta.

Per noi Hernanes vale 30 mln perché vale mezza squadra, se non c'è nessuno che soddisfa quella cifra, Hernanes DEVE rimanere alla Lazio a vita, con un contratto che merita(mandasse via le pippe). Con 15-20 mln non ci fai la squadra. STOP! Per 15 mln non deve partire ne oggi, ne tra 5 anni.

proi349

*
Lazionetter
* 915
ecc. ecc.
Queste società fanno queste operazioni xchè hanno ormai raggiunto il loro obiettivo stagionale, volare più in alto creerebbe solo problemi, per analogia Lotito pensa la stessa cosa della sua squadra, se pur vero che non possiamo competere con le big (le strisciate) ma non possiamo mollare la seconda fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva