e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Al sassuolo servivano rinforzi per non retrocedere. Si è rinforzato.
A noi servivano rinforzi per rientrare in europa. Non è successo. Non basta perchè oltre a non comprare nessuno
svendi un campione a una diretta concorrente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io penso che loro vogliano solo dire che il Sassuolo si è mosso. Bene o male si è mosso.
Mentre tu sei rimasto al palo.

(e sto parlano come se la Lazio non avesse venduto Hernanes...)

Comunque io la penso come FD, però se invece di prendere il sassuolo prendi le nostre pari livello il confronto in alcuni casi è desolante...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Nel 2012 è arrivato Alfaro e Candreva : andati via Sculli e Cisse'
Nel 2013 è arrivato Pereirinha e Saha : andati via ?
Nel 2014 è arrivato Postiga e ...?? : andati via Vinicius e Floccari e ???

Come fate ad aspettarvi di meglio, io mi aspetto di peggio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
beh, vedo che ormai il virus sassuolo è dilagato. incredibile.
mettiamola così: se lotito si fosse presentato coi 24 acquisti del Sassuolo a fine gennaio, lo avremmo massacrato più di quanto non stia succedendo ora.

Manfredini, biondini, rosi, mendes. sansone.
un giovane parcheggiato dalla roma.
floccari.

e mi devo leggere che si sono rinforzati.
ma se con questi si sono rinforzati, perdio, non ve sorge il dubbio che prima era una squadra oscena, a parte un paio di giocatori?
e non vi basta guardare la classifica per rendervene conto?

no, loro se so' rinforzati.
e sticazzi? niente eh...

allora lo sapete che c'è? pure il crotone s'è rinforzato, lotito vattene.

(noi finora non ci siamo rinforzati troppo, ma è arrivato un buon attaccante, di grande esperienza, pronto e soprattutto rispondente ai canoni richiesti da Reja, a fronte di un panchinaro con le polveri bagnate - tra l'altro preso proprio dagli emiliani.
e senza la cessione di Hernanes, mi pare che restiamo come eravamo. senza esserci rinforzati ma manco indeboliti. poi se il Profeta va, il discorso cambierebbe radicalmente. ma il sassuolo lo lascerei stare esattamente dov'è)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 31 Gen 2014, 08:24
mettiamola così: se lotito si fosse presentato coi 24 acquisti del Sassuolo a fine gennaio, lo avremmo massacrato più di quanto non stia succedendo ora.

floccari.

ma se con questi si sono rinforzati, perdio, non ve sorge il dubbio che prima era una squadra oscena, a parte un paio di giocatori?

e sticazzi? niente eh...

(noi finora non ci siamo rinforzati troppo, ma è arrivato un buon attaccante, di grande esperienza, pronto e soprattutto rispondente ai canoni richiesti da Reja, a fronte di un panchinaro con le polveri bagnate - tra l'altro preso proprio dagli emiliani.
e senza la cessione di Hernanes, mi pare che restiamo come eravamo. senza esserci rinforzati ma manco indeboliti. poi se il Profeta va, il discorso cambierebbe radicalmente. ma il sassuolo lo lascerei stare esattamente dov'è)

Calma gesU'lio...
Io sto soltanto interpretando le loro opinioni.
Io sono d'accordo con te sul confronto con il sassuolo che non esiste, però allo stesso tempo penso che...

Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 08:14
se invece di prendere il sassuolo prendi le nostre pari livello il confronto in alcuni casi è desolante...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 08:14
Io penso che loro vogliano solo dire che il Sassuolo si è mosso. Bene o male si è mosso.
Mentre tu sei rimasto al palo.

(e sto parlano come se la Lazio non avesse venduto Hernanes...)

Comunque io la penso come FD, però se invece di prendere il sassuolo prendi le nostre pari livello il confronto in alcuni casi è desolante...
Io penso che da noi il cambio di allenatore sta iniziando a far vedere valori diversi nei singoli rispetto a prima dell'apertura del mercato.

È vero che alcune lacune ci sono ancora, vedi sostituto di Radu e centrale difensivo.
Però è pur vero che, per dire, i Ciani e Novaretti visti col Napoli, pur con tutte le loro lacune che restano, non hanno nulla da invidiare alle difese di Inter, Fiorentina e Napoli, roba che questa coppia a Dicembre ci avrebbe fatto mettere le mani nei capelli.

Quindi il dire che la Lazio è ferma al palo non so se è indicativo.
Perchè è il palo che s'è spostato col nuovo allenatore.

È che 'sto palo se poteva sposta' a Novembre, me dirai...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gesulio il 31 Gen 2014, 08:24

floccari.

e sticazzi? niente eh...

Noi non ci siamo rafforzati per nulla se cediamo Hernanes ci siamo indeboliti tanto
postiga non e' nessuno, nom segna manco con le mani, un Floccari piu tecnico,,nessuna variazione rispetto a prima
Tutte le squadre buone si sono rinforzate, noi siamo nella mediocrita totale per colpa esclusiva di Lotito che se ne deve andare subito!
Altri concetti oggi non esistono proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2014, 08:46
Noi non ci siamo rafforzati per nulla se cediamo Hernanes ci siamo indeboliti tanto
postiga non e' nessuno, nom segna manco con le mani, un Floccari piu tecnico,,nessuna variazione rispetto a prima
Tutte le squadre buone si sono rinforzate, noi siamo nella mediocrita totale per colpa esclusiva di Lotito che se ne deve andare subito!
Altri concetti oggi non esistono proprio

La parte in neretto e' sacrosanta.

Il resto e' il solito, vacuo bla bla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
L'ultimo giorno di mercato se sei in cerca disperatamente di sostituti di Hernanes, ti tirano il collo perché sanno che sei obbligato a comprare , tutto sbagliato...
:x

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
In tutto questo, se sono vere le voci di sondaggi per Rafael e Castellazzi,  che dovemo fa' co ' Marchetti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 09:00
In tutto questo, se sono vere le voci di sondaggi per Rafael e Castellazzi,  che dovemo fa' co ' Marchetti?

aldilà delle voci su sti portieri, fatece la croce su marchetti.
a giugno, giustamente, se ne andrà. e mi sembra che l'opinione "tanto c'è berisha" è anche abbastanza diffusa.
quindi no problem.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 09:02
aldilà delle voci su sti portieri, fatece la croce su marchetti.
a giugno, giustamente, se ne andrà. e mi sembra che l'opinione "tanto c'è berisha" è anche abbastanza diffusa.
quindi no problem.
Sì, sì, la croce per giugno ce l'ho messa.

Mi stupivano in sondaggi fatti già da ora per il secondo di Berisha.
Non è che oggi parte pure Marchetti?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
non credo. non sono in grado di portare aventi due trattative contemporaneamente.
non mi stupirebbe, dato che mi sembra una situazione da "prendi i soldi e scappa". ma non credo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 08:14
Al sassuolo servivano rinforzi per non retrocedere. Si è rinforzato.
A noi servivano rinforzi per rientrare in europa. Non è successo. Non basta perchè oltre a non comprare nessuno
svendi un campione a una diretta concorrente.

io non so se alla fine venderà o svenderà Hernanes (che non avendo rinnovato è cmq perso....ma questo è un altro discorso) la questione è da leggersi sempre complessivamente, valutando anche la campagna estiva e gli obiettivi DICHIARATI dalla Società. Se allarghiamo l'analisi il giudizio non può che essere negativo. Hai preso dei prospetti che per un motivo o per l'altro o non sono emersi o non hai creato le condizioni per farli emergere. Le certezze sulla carta, vedi Biglia, non si sono rivelate tali, anche con l'attenuante del caos della guida tecnica. FA mah....per quanto è stato pagato, per la fatica fatta per prenderlo, per come era stato incensato (nonostante le perplessità di molti operatori di mercato...) in tutta onestà mi aspettavo totalmente un altro approccio al ns. calcio.... soprattutto non si è capito perchè non sono stati sanati adeguatamente i limiti palesati l'anno scorso in campionato che al netto della vittoria di CI è stato mediocre (sempre confrontato con gli anni precedenti e con gli obiettivi della società).

Su Hernanes non ci faccio una malattia, non mi dimentico le prestazioni degli ultimi mesi (a differenza di molti che prima gli davano del cadavere mentre adesso si strappano i capelli), ma il metodo è totalmente sbagliato come le tempistiche. Come sempre. Io avverso questa Società (l'ho sempre fatto pubblicamente e non mi vergogno), non mi piace, non la sento mia. Comprendo le difficoltà economiche che deve affrontare ma per il resto non condivido quasi niente, a partire dalla comunicazione. Sembra sempre riprodurre gli stessi errori. Cmq non ci sono alternative (l'unico acquirente fatto avanti negli ultimi anni è stata la camorra...e il che è tutto dire) pertanto me la tengo, la critico, ma me la tengo. E quando lotito ha vinto qualcosa l'ho applaudito. Perchè è il comandante e se si vince è il primo dei vincitori ma quando la baracca va male è anche il primo dei responsabili...se no sarebbe troppo facile.

Vedremo stasera le conclusioni definitive. Per il momento devo ammettere che una possibile cessione ha oscurato il cambio Postiga- Floccari (di per sè non eccitante visto che sono attaccanti che cmq segnano poco...ma non mi dimentico prestazioni e commenti su Floccari pertanto....)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Gesu' lascia perdere il sassuolo, possiamo dire che la juve si e' rinforzata, cosi' come la roma, il napoli, la fiorentina ed il milan, mentre noi siamo rimasti, ad oggi, al palo, e se diamo via il brasiliano all'inter abbiamo fatto una caporetto?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Leggendovi qua e là sto riflettendo che il problema "rinforzi" riguarda essenzialmente le seconde linee.
Come squadra titolare, reja, nel bene e nel male, ha dimostrato che si possono ottenere risultati.
Il guaio, pesante, è quando entrano i panchinari e giochiamo con le riserve, che non sono all'altezza dei titolari.
Ecco, è lì che devono avvenire i rinforzi.
Postiga a me come sostituto di Floccari va benissimo, se leviamo novaretti e troviamo uno che altrove era titolare, anche di esperienza, e qui verrebbe a fare panchina, andrebbe benissimo. (che poi visti gli infortuni, anche il concetto di fare panchina cambia radicalmente).

Il guaio è che non si può dar via hernanes solo per soldi che poi non vengono reinvestiti.
Io voglio sapere, da abbonato pagante, "cliente", quello-che-ve-pare, che cosa devo aspettarmi per il futuro.
Questa gestione Lotito non è paragonabile in termini di assenza di chiarezza, con nessun altra gestione precedente.
Se Lotito si lamenta dei costi della Lazio, si lamenta che deve pagare un debito e versare ogni anno 6 milioni ecc...se non ce la fa più insomma...che lo dica. Nessuno lo costringe a rimanere lì.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La cosa triste è che non riusciamo più a trattenere i giocatori più forti.
Se continua così con Marchetti a giugno l'unico che rimane sarà Candreva ove venga riscattato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Discussione precedente - Discussione successiva