È morto Aldo Donati

Aperto da Slasher89, 24 Ago 2014, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: NoSurrender il 28 Ago 2014, 18:20
Ciao, Aldo.
Quanto mi sei già mancato e quanto mi mancherai.

:(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ciao Aldo te ne sei andato troppo presto...............

:( :(

Nesta idolo

Visitatore

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Da molti laziali conosciuto come l'autore dell'inno della Lazio, per molti laziali (come il sottoscritto) il preferito per la sua carica che ti invoglia, magari, a cambiarti e a scendere in campo, ma Aldo Donati è stato molto di più, come sanno in tanti. Una perla trovata su youtube ci restituisce, almeno in parte, la grandezza dell'uomo

Rugantino 1978, il serenante era Aldo Donati.

E' solo al momento della morte che la nostra vita, fino a quel momento ambigua, indecifrabile, sospesa, acquista un significato

Pier Paolo Pasolini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: fish_mark il 04 Set 2014, 11:20
...

Rugantino 1978, il serenante era Aldo Donati.

...

Grazie Fish!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
sono una pippa a fare i video. mi perdonerà aldo. con questo pago un debito d'anima. "e correre" nel mio cuore è stato il mio inno. grazie per sempre, per l'orgoglio, la schiena dritta, l'amore. ciao caro.

https://www.youtube.com/watch?v=EtPd_i2w5No

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: DarkLady il 04 Set 2014, 21:54
sono una pippa a fare i video. mi perdonerà aldo. con questo pago un debito d'anima. "e correre" nel mio cuore è stato il mio inno. grazie per sempre, per l'orgoglio, la schiena dritta, l'amore. ciao caro.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaSupremo

*
Lazionetter
* 45

Ps: Bellissimi video  :s

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

:band12:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ora in onda, una bellissima trasmissione dedicata a Aldo Donati (su Radiosei)

:band5:

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sto risentendo la replica di stamattina di Guido....una bella fetta di programma con Velia(la moglie di Aldo) e Alan (il figlio) ospiti in studio. Interventi dei vecchi dipendenti della casa discografica RCA che raccontano vecchi aneddoti su Aldo! Bravo bravo Guido,in questo caso!;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: balivox il 06 Set 2014, 00:41
Sto risentendo la replica di stamattina di Guido....una bella fetta di programma con Velia(la moglie di Aldo) e Alan (il figlio) ospiti in studio. Interventi dei vecchi dipendenti della casa discografica RCA che raccontano vecchi aneddoti su Aldo! Bravo bravo Guido,in questo caso!;)

sentita anch'io stamattina.   :band5:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Bellissimo, grazie DL!  :ssl

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
bak

*
Lazionetter
* 20.168
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Domani pomeriggio l'inno sarà cantato dalla moglie Velia

http://www.laziopolis.it/lolimpico-abbraccer%C3%A0-aldo-donati-la-moglie-canta-linno.aspx
Sarebbe da brividi se lo cantasse nel silenzio generale con sciarpata di tutto lo stadio.....

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fiord il 14 Set 2014, 19:56

Ciao Aldo

:band2:

Ammazza che spettacolo...brividi...che voce Velia, io non avevo mai avuto il piacere di sentirla...

Poi l'immagine del ragazzino di colore che canta l'inno della Lazio è na roba che te rimette in pace col monno...lucciconi

Discussione precedente - Discussione successiva