Mi scuso se riporto su questo topic, ma ho visto che praticamente NESSUNO si è accorto di quello che immediatamente dopo la partita facevo notare, ovvero che Demiral assiste il meraviglioso gol al volo di De Roon, con il braccio!
Finalmente oggi sono riuscito a trovare l'immagine e la posto qui di seguito:
https://ibb.co/hWKbQM4Voglio far presente che, subito dopo il tocco si vede sia Leiva che Basic, alzare la mano in segno di protesta per il tocco, i quali erano a 10 metri da Demiral; subito dopo che la palla entra in rete, Leiva corre verso l'arbitro, per poi uscire dall'inquadratura.
Ora io mi chiedo, ed era questo il senso del post.. possibile che non siamo in grado di farci sentire, neanche su episodi di questo genere, dove il VAR, con immagini sicuramente più opportune e, si può tranquillamente dire, certamente accantonate, non interviene?
Questo in una città in cui si deve sentir parlare del torto subito dagli altri, in una partita in cui sono riusciti mediaticamente a capovolgere il risultato del campo, da giusta sconfitta a meritata loro vittoria....
Possibile che non capiamo che, senza dover trascendere in quello che è il loro modo di stravolgere la verità, se non ci facciamo sentire, anche all'occorrenza andando a contare i peli del xxxxxx, essendo le partite decise in larga parte da piccoli episodi, non riusciremo mai a vincere qualcosa di importante, a meno che non si meriti di vincere due scudetti, così uno come nel 2000, lo portiamo a casa???!