Rimane l'amaro in bocca per aver perso il quarto posto arrivando
a pari punti, una vera beffa, per una squadra che è stata li per quasi tutto il campionato,
e se vogliamo essere pignoli ancora più su. Vedere il
bobolo televisivo esaltare l'udinese
come se quest'ultima fosse arrivata 10 punti sopra la nostra Lazio fa veramente rodere.

Ma la differenza sta tutta qui, loro sbagliano le prime 4 giornate e noi le ultime 3.
E ora?
Ci sono parecchi dubbi da sciogliere:
Rimane Reja, la società, ha valutato bene questa scelta, sa che se sbaglia qualche partita o peggio ancora
un derby rischia l'esonero per critiche da parte nostra, per carità io non amo reja ma visto che forse sarà lui ad allenare spero sempre che faccia bene, ma il rischio è altissimo.
I rinnovi?Prendere una decisione subito con Muslera, rinnovare a Radu, vendere chi non è contento, per dire il milan ha risolto gran parte di queste grane adesso, togliendosi alcuni problemini.
Modulo.Sembra banale, ma scelto il modulo\i allora possiamo trovare gli interpreti che valorizzino e diano il massimo in certe posizioni.
Lo dico perchè a me sembra che la Lazio abbia fatto mercato alcune volte senza un idea precisa,
perchè i fatti dicono che abbiamo cambiato parecchie volte modulo, trovandoci scoperti in alcuni ruoli, nn va lasciato nulla al caso.
Mercato.Il punto fondamentale, cosa ha intenzione di fare lotito, vuole tornare ai vertici, o vivacchiare?A me fa ridere quando leggo, ora si dovranno cambiare i piani perchè non si è entrati in champions, quando
tutti danno per scontato che passi il preliminare e che ti danno al volo 20 milioni e non è così, forse grasso che cola arrivi a 10 (mi sono tenuto largo) poi col passaggio del turno puoi aggiungere ed arrivare ad una bella cifra.
Abbiamo sbagliato tante volte, e io stesso da tifoso ho concesso tante occasioni a lotito, ma questa volta non mi fido ho paura che la Lazio faccia un mercato non all'altezza, perchè servono giocatori esperti, giovani, con carattere e in tanti ruoli siamo scoperti, non vorrei ritrovarmi a giocare su tre fronti con garrido o scaloni (non ho nulla contro questi due).
Quest'anno lotito può riscattarsi alla grande spendendo in modo intelligente, costruendo una squadra che può solo migliorare, ovviamente se tieni i più forti e se ne aggiungi altri.
Il mio augurio, spero che non vengano aperti topic del genere, usciamo dall'europa altrimenti rischiamo, io me gratto

, ma le precedenti due apparizioni sono state indecenti.
Sempre Forza Lazio!!!