Citazione di: mansiz il 28 Lug 2010, 11:09
Più che Bresciano il meno adatto è proprio Foggia
perché
nun c´ha er passo pe fa l´ala?Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 11:14
allora non ci capiamo ....so scarsiiiii , so scarsiiiii, se erano bravi come dici tu i vari mauri , foggia , brocchi e compagnia bella come cavolo è che arriviamo sempre tra 10 e 12 posto da 3 anni a questa parte ?? ma che ce rubano i punti alla domenica sportiva ???
calmati.
le ultime due stagioni sono state disastrose in campionato (dimentichi che abbiamo vinto una coppa italia e una supercoppa. coppa italia avendo battuto milan e juventus che schieravano i loro campioni).
secondo me non sono scarsi.
certo, non sono dei fenomeni ma ce la possiamo battere per l´Europa League. IMHO.
le stagioni delle volte sono strane.
due anni fa era l´ultimo anno di Delio Rossi, eravamo partiti bene mi sembra e poi ci siamo fermati.
abbiamo perso un sacco di punti contro le piccole. si sapeva che sarebbe finito un ciclo e lo sapevano anche i giocatori. nel calcio le motivazioni non contanto molto ma de piú. ovviamente sono stati commessi degli errori nella campagna acquisti estiva.
l´anno scorso abbiamo avuto un allenatore disastroso, il caso pandev ledesma in tribuna per sei mesi e una campagna acquisti estiva ancora una volta scadente (per poi riprendersi a gennaio).
da quando é arirvato Reja ed é tornato Ledesma i numeri parlano chiaro.
La Lazio di fine stagione mi é piaciuta e mi fa ben sperare.
Ovvio che servono due acquisti a centrocampo.
Secondo me serve un esterno e un centrocampista centrale.
Io ovviamente ragiono sempre nell´ottica del 4-4-2.
Difesa e Attacco stiamo bene cosí.
Lichsteiner, Zauri, Cavanda, Del Nero
Floccari, Rocchi, Zarate, Kozac