a me non sembra una idea malvagia, niente affatto
non sto dicendo provocatoriamente "ecco bravi, prendetevi un'altra squadra, toglietevi dalle palle", no, il senso del mio ragionamento è tuttaltro
ci sono laziali, sicuramente la stragrande maggioranza di quelli che frequentano lo stadio, che non sono più disposti a tollerare in nessun modo - e le dieci "domande" previste per Lazio-milan renderanno questo concetto comprensibile anche al più ostinato dei mediatori - lotito alla presidenza della Lazio
ce ne sono altri, magari pochi, certamente però non soltanto io, che non accetteranno mai la Lazio nelle mani della curva nord
siccome lo scontro in atto, a meno di non voler correre dietro alle fandonie del grande investitore o a storielle simili, è appunto tra questi due soggetti, la contraddizione non è sanabile, né oggi né domani. "o lui o noi". uno si prenderà la Lazio, l'altro perderà tutto
io una idea su chi sarà o meglio sarebbe il vincitore me la sono fatta, ma non è questo il punto. siccome il futuro si annuncia a tinte molto, molto fosche, l'idea folle raccontata da salomone a me sembra una via d'uscita possibile, una opportunità per evitare che questa lotta di potere provochi perdite assai più dolorose di quelle registrate otto anni fa
lo dico con sincerità e convinzione: volete la SS Lazio 1900? prendetevela, prendetevela voi, tenetevi plastino, tenetevi di canio, tenetevi scarcelli, tenetevi tutto, arrivederci e buona fortuna
a me sta o starebbe benissimo anche se a ricominciare toccasse a noi. una società qualsiasi da rifondare, un nome che richiama la Lazio, una maglietta biancoceleste per cui tifare. tanto il mio mezzo secolo di Lazio non me lo toglie nessuno. la vita però continua e allora guardiamo avanti. se fossi lotito questa sfida la accetterei. anche perché, visti i personaggi in campo, pur dovendo aspettare e patire qualche anno, non c'è partita, i primi a vincere qualcosa saremmo sicuramente noi
pochi, vincenti e soprattutto liberi