è questa la quarta protesta?

Aperto da dani2110, 11 Mar 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 19:57
Ma manco per il cavolo.
La S.S. Lazio 1900 è una, di quella mi interessa. E sono convinto sia così per tutti.
Ma non scherziamo...
Sono in vena di quote stasera, condivido al 100%.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:00
facciamo così: teniamo noi la SSLazio 1900 e diamo la lupa a Plastino, Scarcelli, Benedetti, Capodaglio, Giordano, Facco, Cerracchio, D'Amico, Di Canio e Paglia.
sono certo che faranno un bel lavoro.

È la terza volta in tre topic che mi trovo d'accordo con te.

Comincio a preoccuparmi seriamente.  :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
facciamo così: teniamo noi la SSLazio 1900 e diamo la lupa a Plastino, Scarcelli, Benedetti, Capodaglio, Giordano, Facco, Cerracchio, D'Amico, Di Canio e Paglia.
... pensa le risate se togliesse il "disturbo" la Curva Nord, Nesta Capitano, tornasse Veron (che pure seduto vale 3/4 del centrocampo della lotitese), si rimettesse un pò in sesto Crespo, si precettasse un pò di Laziali tipo Pinzi, "Sergetto" Presidente Onorario e si gioca al Flaminio: non ci sarebbe partita! Sempre Forza Lazio ma 'sto "coso" mi fa staparlare!  :) :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 11 Mar 2014, 20:10
pure seduto vale 3/4 del centrocampo della lotitese

Sator, scusa.. senza ironia, ma tu sei difettoso o solo disamorato?

no, perché quella di cui parli si chiama SSLazio 1900, mentre lotitese é termine che sento dalle merde.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io lo scrissi in un topic di diversi anni fa , proprio dopo che i tifosi dello United contrari alla nuova proprietà americana
fondarono il Club Football United Manchester rovesciando la denominazione originale . Già allora la contestazione era pesante , e secondo me , immotivata , anche se io e molti altri una certa idea se la erano fatta.  Ma magari !
Solo una curiosità , come la chiamerebbero , Oizal 2014 ? E se anche fossero la maggioranza dello zoccolo duro della curva , che problema c'è , uno dei motivi per cui sono diventato a 6 anni tifoso della S.S. Lazio 1900 era quello che a scuola erano tutti riomici . Sempre stato dalla parte delle minoranze , mai appecoronato. :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 19:57
Ma manco per il cavolo.
La S.S. Lazio 1900 è una, di quella mi interessa. E sono convinto sia così per tutti.
Ma non scherziamo...

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: arrigodolso il 11 Mar 2014, 20:14
Io lo scrissi in un topic di diversi anni fa , proprio dopo che i tifosi dello United contrari alla nuova proprietà americana
fondarono il Club Football United Manchester rovesciando la denominazione originale . Già allora la contestazione era pesante , e secondo me , immotivata , anche se io e molti altri una certa idea se la erano fatta.  Ma magari !
Solo una curiosità , come la chiamerebbero , Oizal 2014 ? E se anche fossero la maggioranza dello zoccolo duro della curva , che problema c'è , uno dei motivi per cui sono diventato a 6 anni tifoso della S.S. Lazio 1900 era quello che a scuola erano tutti riomici . Sempre stato dalla parte delle minoranze , mai appecoronato. :since

1900 Lazio SS...a occhio mesà che non è bono come nome...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: arrigodolso il 11 Mar 2014, 20:14

In omaggio con l'abbonamento darebbero la rassegna stampa quotidiana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 11 Mar 2014, 20:07
È la terza volta in tre topic che mi trovo d'accordo con te.

Comincio a preoccuparmi seriamente.  :=))

:shame:

:DD

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Io consiglio  http://www.footballmanager.com/lang/en_GB
Costa decisamente meno di una squadra di lega pro
:=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:14
Sator, scusa.. senza ironia, ma tu sei difettoso o solo disamorato?

no, perché quella di cui parli si chiama SSLazio 1900, mentre lotitese é termine che sento dalle merde.
Difettoso? Si perchè sò riuscito, nella mia esistenza, a fare due volte la trasferta a Bergamo, Avellino, Sano Benedetto, tre volte a Napoli, da solo; non sono mai mancato nelle occasioni più importanti; so quale è stata la partita con meno paganti nella Storia della Lazio (perchè io c'ero e se tu lo vuoi sapere lo vai a cercare su internet perchè non la sai), sono andato a Lens (a vedere 6 goals nella rete della Lazio con l' autostop), avevo un nonno che andava a vedere la Lazio a Piazza d'Armi; ho un Padre che x veder giocare la Lazio dormiva, il sabato, sulle sacchette di calce del cantiere dove lavorava a 14 anni ed una Madre che per andare a vedere la prima partita del grande (a detta dei miei genitori) Humberto Tozzi perse un bambino. Ti Basta? In questo anno mi sono reso conto che , dopo aver votato PCI, PDS, PSIUP, DS il pidì mi stava prendendo x i fondelli (ed ho litigato di brutto con "compagni" trentennali, mi sono reso conto che la chiesa è una spa e mi sono reso conto che la mia Squadra è tenuta in ostaggio e si fa leva sul mio cuore x fare soldi: "Sia maledetto er core e chi ce l'ha" dice Manfredi-Pasquino in un film. In grande amicizia, non ti permettere più di dubitare della mia Lazialità perchè quello che ho fatto io x stare vicino alla Lazio TU TE LO SOGNI!  :ssl :ssl :ssl :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mar 2014, 19:35
ma è proprio questo il punto... il senso di appartenenza, per te sicuramente questo senso c'è ancora, per me no. Quello che fa si che un tifoso sia tale dovrebbe essere il fatto che tu senta quella squadra e quella societa tua e che quella societa ti faccia sentire parte di essa.... per me non è piu' cosi', per te sicuramente lo è ancora... ma mica siamo tutti uguali  ;) (per fortuna..)
Mah,senso di appartenenza?e che te ce vole un presidente miliardario,sempre attento ai tifosi,dialetticamente perfetto,e che non sbaglia nulla,sempre vincente......bel senso di appartenenza.Non si appartiene....si tifa

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sarebbe meraviglioso.
l'unico problema é che ho quotato robylele.
:D

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 19:21
ne ho lette di cazzate ma questa le batte tutte.. un po' come mollare il fidanzato per mettersi con un manichino

ci sono donne che lo hanno fatto e non sono tornate più indietro..... :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 11 Mar 2014, 20:28

e la madoonna....ho fatto solo una domanda, non conoscendoti.
scusa allora..   :beer:

mi permetto solo un suggerimento: hai fatto 30, fà 31 e non ti far coinvolgere nè da Lotito nè da altri!!
La lotitese esiste solo nella mente bacata di alcuni personaggi dell'etere, la tua SSLazio 1900 é sempre lì, come quando andavamo a Napoli a vedere il gol di Poli (*).

(*) a dire il vero io vidi solo quello di De Vitis. Il secondo incontro non lo seguii neanche in radio tanto ero sotto a un treno.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:42
e la madoonna....ho fatto solo una domanda, non conoscendoti.
scusa allora..   :beer:

mi permetto solo un suggerimento: hai fatto 30, fà 31 e non ti far coinvolgere nè da Lotito nè da altri!!
La lotitese esiste solo nella mente bacata di alcuni personaggi dell'etere, la tua SSLazio 1900 é sempre lì, come quando andavamo a Napoli a vedere il gol di Poli (*). Io riuscii ad entrare dopo parecchio che era iniziata la partita. Una fila infernale sull'autostrada, bus e macchine in fiamme fuori dello stadio poi entro e segna De Vitis: potevo morire d' infarto a neanche30 anni!  :)

(*) a dire il vero io vidi solo quello di De Vitis. Il secondo incontro non lo seguii neanche in radio tanto ero sotto a un treno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 11 Mar 2014, 20:47
Io riuscii ad entrare dopo parecchio che era iniziata la partita. Una fila infernale sull'autostrada, bus e macchine in fiamme fuori dello stadio poi entro e segna De Vitis: potevo morire d' infarto a neanche30 anni!  :)

oltretutto era pure fuorigioco e dove stavo io si vide benissimo...   :x

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:57
oltretutto era pure fuorigioco e dove stavo io si vide benissimo...   :x
Ricorda bene: tre tiri, due in fuorigioco e quel , quel, vabbè, lasciamo perdere, di rosario lo bello che si girò e corse verso il centrocampo!  :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Arrivare a pensare questo e vedere che c'è chi lo sostiene mi da la certezza che della Lazio non frega un cazzo a nessuno, l'importante è solo chi è il presidente e chi sono i tifosi.

"La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare."
[cit. Giorgio Vaccaro]

Qualcuno questo se l'è dimenticato e sta infangando la memoria dell'uomo che ha impedito alla Roma di prenderci.

Citazione di: SATOR 58 il 11 Mar 2014, 20:28
Difettoso? Si perchè sò riuscito, nella mia esistenza, a fare due volte la trasferta a Bergamo, Avellino, Sano Benedetto, tre volte a Napoli, da solo; non sono mai mancato nelle occasioni più importanti; so quale è stata la partita con meno paganti nella Storia della Lazio (perchè io c'ero e se tu lo vuoi sapere lo vai a cercare su internet perchè non la sai), sono andato a Lens (a vedere 6 goals nella rete della Lazio con l' autostop), avevo un nonno che andava a vedere la Lazio a Piazza d'Armi; ho un Padre che x veder giocare la Lazio dormiva, il sabato, sulle sacchette di calce del cantiere dove lavorava a 14 anni ed una Madre che per andare a vedere la prima partita del grande (a detta dei miei genitori) Humberto Tozzi perse un bambino. Ti Basta? In questo anno mi sono reso conto che , dopo aver votato PCI, PDS, PSIUP, DS il pidì mi stava prendendo x i fondelli (ed ho litigato di brutto con "compagni" trentennali, mi sono reso conto che la chiesa è una spa e mi sono reso conto che la mia Squadra è tenuta in ostaggio e si fa leva sul mio cuore x fare soldi: "Sia maledetto er core e chi ce l'ha" dice Manfredi-Pasquino in un film. In grande amicizia, non ti permettere più di dubitare della mia Lazialità perchè quello che ho fatto io x stare vicino alla Lazio TU TE LO SOGNI!  :ssl :ssl :ssl :ssl :since :asrm

E vattene pure, sai quanto ce ne frega... io l'ho detto, c'è una guerra? Speriamo che arrivino i primi morti... Vai va, vattene a giocà co' Nesta e Crespo ritirati, co' Veron 39enne, ecc... sicuramente ripeteranno le gesta di quegli anni.

Che poi io dico, se il problema è "Veron vale 3/4 del centrocampo della lotitese" (  :o :=)) :stop :s ), spiegatemi perché lottare per entrare in Europa League è mediocrità mentre quelli che c'hanno salvato dalla retrocessione in Serie C vengono ricordati come eroi.

Discussione precedente - Discussione successiva