Citazione di: kiraly il 25 Mar 2011, 09:13
In parte condivido la tua analisi ...
alcune cose sono molto opinabili però :
- la Lazio di Zeman aveva quel valore (buona davanti e ridicola dietro) proprio per Zeman cosi come quella di Reja è buona in difesa e ridicola davanti per lo stesso motivo
- quelli del Real oggi hanno di fronte il Barcellona piu forte della storia, probabilmente la squadra piu forte di tutti i tempi non esiste quel paragone secondo me
- Appunto, ho detto che con un altro allenatore avrebbe vinto tutto.
- Il Barcellona quell'anno era comunque Campione di Spagna e d'Europa, anche se mancavano Piqué, Daniel Alves, Sergio Busquets, David Villa, Pedro, ecc... aveva comunque Puyol e Xavi, anche Iniesta e Messi nonostante fossero più giovani, soprattutto la Pulce che ancora non era esploso, poi aveva Eto'o, aveva Zambrotta, Deco e Ronaldinho dei bei tempi, soprattutto Ronaldinho che al tempo era il calciatore più forte del Mondo, forse anche più forte dell'attuale Messi. Poi anche il Real Madrid di quel tempo non aveva Cristiano Ronaldo, Di Maria, Higuain, Xabi Alonso, Khedira, Benzema, ecc...
Citazione di: kiraly il 25 Mar 2011, 09:15
ti perdi un sacco di bel calcio, prova se hai tempo a vedere il Barcellona, il Real, Il Manchester, l'Arsenal ma anche il Porto, alcune squadre russe ...
vedrai che non è impossibile abbinare buon calcio a risultati buoni, meglio ovviamente se fatto con giocatori buoni ..
il calcio italiano è quanto di peggio esiste oggi nell'europa ad alto livello purtroppo
Non ho detto che non seguo mai il Calcio estero anzi, quando sono a casa e non ho niente da fare spesso seguo anche il Calcio brasiliano e argentino, solo che senza tifo mi emoziona di meno.