E se invece fossimo un esempio per il calcio italiano?

Aperto da gaizkamendieta, 24 Mar 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Infatti Reja e Mauri non hanno mai messo in discussione il loro rendimento in base alle contestazioni.
Tutt'altro!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 25 Mar 2011, 10:14
Infatti Reja e Mauri non hanno mai messo in discussione il loro rendimento in base alle contestazioni.
Tutt'altro!
beh, nsomma... almeno mauri questo fa capire e neanche troppo tra le righe!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2011, 10:40
beh, nsomma... almeno mauri questo fa capire e neanche troppo tra le righe!
Ma il professionista puo staccarsi dalla figura dell`essere umano?
Figura che viene colta da alti e bassi emotivi (in questo caso l`effetto che ha la gente sulla psiche del giocatore)... mica sono robot.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Mauri il 23 Mar 2011, 17:43
«Io sono a Roma da 5 anni, c'è sempre stato un clima polemico, specie verso la dirigenza, è chiaro che i tifosi ci trasmettono negatività, anche se ci hanno aiutati in certe partite. Noi siamo ormai un po' abituati, reagiamo bene, lo dimostrano i tanti punti fatti in casa».
Mauri mi sembra chiaro.
Che il tifoso contesti è normale che può far dispiacere ma l'impegno in campo, ed è dimostrato, non solo quest'anno, prescinde dalla contestazione.
La cosa che mi fa sorridere è che, con questo ambiente tossico ed alterato, non sarà mai possibile avere una controprova?!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Perdonate questa mia opinione, ma io Zeman lo sogno ancora.

in realtà si parte dall'assunto che quella squadra, in mano ad un minestraro qualunque, avrebbe fatto meglio.
come se la lazio per vincere il titolo non abbia dovuto comprare cristoelamadonna.

quella squadra valeva la sua classifica.
ma in più ci divertiva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 25 Mar 2011, 09:13
In parte condivido la tua analisi ...
alcune cose sono molto opinabili però :
- la Lazio di Zeman aveva quel valore (buona davanti e ridicola dietro) proprio per Zeman cosi come quella di Reja è buona in difesa e ridicola davanti per lo stesso motivo
- quelli del Real oggi hanno di fronte il Barcellona piu forte della storia, probabilmente la squadra piu forte di tutti i tempi non esiste quel paragone secondo me

- Appunto, ho detto che con un altro allenatore avrebbe vinto tutto.
- Il Barcellona quell'anno era comunque Campione di Spagna e d'Europa, anche se mancavano Piqué, Daniel Alves, Sergio Busquets, David Villa, Pedro, ecc... aveva comunque Puyol e Xavi, anche Iniesta e Messi nonostante fossero più giovani, soprattutto la Pulce che ancora non era esploso, poi aveva Eto'o, aveva Zambrotta, Deco e Ronaldinho dei bei tempi, soprattutto Ronaldinho che al tempo era il calciatore più forte del Mondo, forse anche più forte dell'attuale Messi. Poi anche il Real Madrid di quel tempo non aveva Cristiano Ronaldo, Di Maria, Higuain, Xabi Alonso, Khedira, Benzema, ecc... 

Citazione di: kiraly il 25 Mar 2011, 09:15
ti perdi un sacco di bel calcio, prova se hai tempo a vedere il Barcellona, il Real, Il Manchester, l'Arsenal ma anche il Porto, alcune squadre russe ...
vedrai che non è impossibile abbinare buon calcio a risultati buoni, meglio ovviamente se fatto con giocatori buoni ..
il calcio italiano è quanto di peggio esiste oggi nell'europa ad alto livello purtroppo

Non ho detto che non seguo mai il Calcio estero anzi, quando sono a casa e non ho niente da fare spesso seguo anche il Calcio brasiliano e argentino, solo che senza tifo mi emoziona di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva