Dal giorno in cui sentii parlare di una lazio che cercava un altro attaccante di un certo livello rimasi sorpreso, pensavo (e penso..) che floccari zarate sia un gran bella coppia d'attacco, quindi, la ricerca di un attaccante come almeida, che certo non verrebbe a far panchina alla lazio, mi ha sempre fatto pensare molto.
Abbiamo aperto non so' quanti topic sui moduli e su zarate, quello che mi sorprendeva, aldila' del mio apprezzamento per zarate, era come fosse possibile metterlo in qualche modo da parte, oltre che per le capacita' tecniche anche per l'investimento fatto su di lui dalla societa'!
Possibile accantonare un simile talento ed un simile investimento dopo una sola stagione dopo che ci aveva deliziato quella prima tanto da averlo paragonato a messi'???
Piu' volte, pensando cio', mi sono anche incazz@to tra me e me.... poi oggi mi è venuta in mente una cosa, secondo me, possibile!
E se Reja volesse adottare un 3412 ??? Dove zarate sarebbe famoso trequartista cercato comunque anche quest'anno... certo non sarebbe un trequartista classico ma piuttosto un incorsore tipo cio' che faceva kaka nel milan per intenderci (con 2 attaccanti davanti).
Pensiamoci bene, a zarate piace partire da dietro, sarebbe piuttosto libero da compiti importanti di copertura e libero di svariare dal centro, a destra e sinistra, hernanes potrebbe giocare nel suo ruolo piu' naturale.. e cioe' da regista classico in mezzo al campo! Certo, con questa formazione non ci sarebbe piu' nessun spazio per ledesma e vicino ad hernanes dovremmo avere 2 mediani che portano acqua....
Certo guardando la carriera ed il modo di giocare delle squadre di reja viene piu' di qualche dubbio che possa osare una formazione del genere ma.... secondo me è possibile!!!
MISTER SORPRENDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!