è sempre così

Aperto da paolo71, 09 Nov 2014, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Nov 2014, 17:41
Ripeto, essere messi sotto dall'Empoli e perdere è imbarazzante. Fuori casa, con queste squadrette, a noi succede spesso. I toscani due settimane fa avevano preso 4 pere in casa dal Cagliari...

ogni partita é a sè. Per dire la Florentia ha tritato l'Inter poi con noi ha perso 0-2.

Citazione di: paolo71 il 09 Nov 2014, 17:40

Se si fa una critica alla squadra rea di perdere spesso il treno delle occasioni fomento e vento in poppa cadendo puntualmente in provincia (siamo piene di ste figure nella Ns pur gloriosa storia) si è tacciati di disfattismo.
Perchè??

perché siamo a Novembre e perché parlare di figure di merda é qualcosa che alla critica ci assomiglia vagamente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2014, 17:40
Il Napoli, che è una squadra con certe ambizioni, ha perso in casa col Chievo.

Vai coi sipperò: 3..2...1...
Non è la prima volta che succede, e abbiamo appena iniziato. Siamo  a oltre un quarto di campionato, ormai non è più l'inizio. Per quanto riguarda il napule, spero ardentemente che perdano adesso, se no sono dolori.
Io sono sicuro che faremo meglio del nono posto dell'anno scorso, ma se non compriamo almeno un paio di giocatori di livello a gennaio non andiamo neanche in EL. Lo dico a novembre, ma mi pare che oramai i buchi dell'organico siano chiari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2014, 17:42
Il treno del fomento è già partito proprio in Toscana, contro la Fiorentina. Solo che te non ci sei salito perchè eri occupato ad aspettare la sconfitta spartiacque.

prima però ti dò la medaglia di Laziale dell' anno.
e grazie.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Vi risulta che storicamente novembre sia il mese nero di Pioli (media 0.99 pt a partita)?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Nov 2014, 17:45
Non è la prima volta che succede, e abbiamo appena iniziato. Siamo  a oltre un quarto di campionato, ormai non è più l'inizio. Per quanto riguarda il napule, spero ardentemente che perdano adesso, se no sono dolori.
Io sono sicuro che faremo meglio del nono posto dell'anno scorso, ma se non compriamo almeno un paio di giocatori di livello a gennaio non andiamo neanche in EL. Lo dico a novembre, ma mi pare che oramai i buchi dell'organico siano chiari.

Manco per il Napoli è stata l'unica volta, altrimenti non ce starebbero sotto in classifica  :D

Serve un difensore centrale, ma oggi eravamo con 3 titolari di difesa su 4 fuori (4 su 5 considerando il portiere), con l'esterno titolare fuori (e la sua riserva rottasi in corso d'opera) e diversi giocatori stanchi (Parolo ha bisogno di rifiatare).

Dopo la sosta rientreranno in molti. Confido che rivedremo la bella Lazio di sempre, e che questo match appannato sia solo un episodio. Non siamo il miglior attacco per caso, d'altronde.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Nov 2014, 17:41
Ripeto, essere messi sotto dall'Empoli e perdere è imbarazzante. Fuori casa, con queste squadrette, a noi succede spesso. I toscani due settimane fa hanno preso 4 pere in casa dal Cagliari...

Poi sarebbe onesto anche dire che settimana scorsa l'Empoli ha fatto soffrire di brutto la juve.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: paolo71 il 09 Nov 2014, 17:45
prima però ti dò la medaglia di Laziale dell' anno.
e grazie.
Ricorda troppo il premio Lazialità e visto che lo decide Guidone credo che saresti te il vincitore. Me ne torno al mio forum, a quello del Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Per me oggi finiscono le ambizioni Champions per motivi semplici.
I posti sono tre e Juve rioma naples ci sono superiori.
Politicamente siamo nulli, vedi arbitraggio di oggi. Ci menano tutti senza essere ammoniti .
Prendiamo troppi gol e i difensori li abbiamo provato tutti.
Il quarto quinto posto ce lo giocheremo fino in fondo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2014, 19:27
Per me oggi finiscono le ambizioni Champions per motivi semplici.
I posti sono tre e Juve rioma naples ci sono superiori.
Politicamente siamo nulli, vedi arbitraggio di oggi. Ci menano tutti senza essere ammoniti .
Prendiamo troppi gol e i difensori li abbiamo provato tutti.
Il quarto quinto posto ce lo giocheremo fino in fondo.

Concordo su tutto...se non rinforziamo la difesa non si va da nessuna parte..DV a fianco deve avere un giocatore di esperienza

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2014, 17:42
Il treno del fomento è già partito proprio in Toscana, contro la Fiorentina. Solo che te non ci sei salito perchè eri occupato ad aspettare la sconfitta spartiacque.

Vabbè, sarà pure partito, ma che se sia già fermatpo (speriamo temporaneamente) ci può rodere il chiulo?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: arkham il 09 Nov 2014, 19:31
Vabbè, sarà pure partito, ma che se sia già fermatpo (speriamo temporaneamente) ci può rodere il chiulo?
Arka', tra il legittimo e doveroso rodimento di kulo e il moriremo tutt* c'è differenza. No?
Qui c'è gente che scrive che l'empoli ci ha messo sotto e che Candreva aveva sbagliato il cross per Djordjevic.
Capisco la frustrazione di vedere la Lazio che FINALMENTE sa giocare da grande (per la Serie A eh..) ma che non ha ancora il carattere della grande. Però dopo queste prime 11 partite è surreale leggere certe considerazioni e certi giudizi verso i nostri giocatori, tagliati con il coltellaccio made in Isis.
Io più che per il passo falso con una squadra debole (ma ben organizzata) mi preoccuperei della gomitata presa da Djo sotto gli occhi dell'arbitro e passata in cavalleria. Sono questi i segnali inquietanti, no Cavanda che si perde maccarone. Cavanda che perde concentrazione un par di volte nei 90 minuti è la norma.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: carib il 09 Nov 2014, 19:42

Io più che per il passo falso con una squadra debole (ma ben organizzata) mi preoccuperei della gomitata presa da Djo sotto gli occhi dell'arbitro e passata in cavalleria.

Ecco, parliamone. In quella situazione o non vedi nulla e non fischi niente, ma se hai fischiato devi pure ammonire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E se la squadra c'ha fame accerchia l'arbitro con 10 invasati...pure questi so' segnali....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
aripiateve che per il terzo posto ci staremo fino alla fine. Da tifosi quello che bisognerebbe fare è andare in massa allo stadio e in trasferta (un grande applauso ai tifosi di oggi a Empoli) e sostenere questi ragazzi e il mister, che cmq provano a giocarsela sempre.
E non cacare il cazzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
era 1 mese che non perdevamo.
aripiateve che per il terzo posto ci staremo fino alla fine. Da tifosi quello che bisognerebbe fare è andare in massa allo stadio e in trasferta (un grande applauso ai tifosi di oggi a Empoli) e sostenere questi ragazzi e il mister, che cmq provano a giocarsela sempre.
E non cacare il cazzo.

Ma questa era la partita decisiva... (cit.)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Si può perdere e non si può sempre vincere. Se vincevamo anche oggi eravamo da scudetto e siccome non siamo da scudetto abbiamo perso.

Ora la Grande squadra ricomincia il suo cammino confidando nella sosta per recuperare alcuni pezzi importanti tipo Basta...le ultime 2 trasferte le abbiamo steccate a causa di Cavanda che non voglio crocifiggere ma è la riserva e quello deve fare.

FORZA LAZIO ASFALTAMO LA JUVE

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Novembre prczio....siamo a novembre.... E calma....
;)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Forza Lazio :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
1 - Difesa scarsa (anche a causa degli eterni acciaccati...). Quindi, anche se la squadra va bene e a un attacco prolifico, dietro prendiamo un fottio di goal. A Gennaio assolutamente rimediare!

2 - Tifoseria volubile: dal catastrofismo d'inizio stagione ai deliri d'onnipotenza pre Empoli...

3 - Stampa "biancoceleste" imbarazzante, incapace di tenera la piazza e di gestire un'informazione che non sia becera o partigiana.

SOLUZIONI:
1 - A Gennaio SERVE comprare un DIFENSORE FORTE!

2 - Tifosi volate basso, che è meglio. L'Europa League è il nostro UNICO obiettivo, e magari faremo pure bene, La Champion non è alla nostra altezza e potremmo beccarne assai di più di quanto non sia successo ai peperonici.

3 - Leggete un bel libro. Sarà più divertente!

AVANTI LAZIO!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva