è sempre così

Aperto da paolo71, 09 Nov 2014, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2014, 17:19
Troppe troppe assenze: 3 difensori titolari su 4

Più il portiere diventano 4 su 5, praticamente da inizio stagione..

E ho detto tutto (cit.)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
ma invece secondo me è la stessa cosa. anzi magari li affrontiamo più concentrati, sperando che loro siano svagati per il turno di CL.
Ad ogni modo me rode il culo perché l'Empoli è scarso, ma da quello che ho visto fino ad ora la squadra mi soddisfa, soprattutto nella mentalità.

Io mi riferivo al fatto che una nostra vittoria contro la Juve favorirebbe i canidi.
Capisco che sia un aspetto marginale e poco significativo, però fare punti oggi almeno per me significava guardare alla giuve come un possibile obiettivo, anche se solo temporaneo e illusorio.
Invece ora, paradossalmente, una vittoria importante e prestigiosa al prossimo turno potrebbe essere meno significativa s per certi versi (speriamo di no) beffarda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
io ai canidi non ci penso, anzi credo che una vittoria tra due settimane ci darebbe nuova linfa per affrontare le partite successive, sulla carta più abbordabili.
confido inoltre nei rientri di Basta e Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Achab77 il 09 Nov 2014, 23:47
Io mi riferivo al fatto che una nostra vittoria contro la Juve favorirebbe i canidi.
Capisco che sia un aspetto marginale e poco significativo, però fare punti oggi almeno per me significava guardare alla giuve come un possibile obiettivo, anche se solo temporaneo e illusorio.
Invece ora, paradossalmente, una vittoria importante e prestigiosa al prossimo turno potrebbe essere meno significativa s per certi versi (speriamo di no) beffarda.
Se batti la Juve (difficilissimo) poi hai Chievo Parma Atalanta.
Non scherziamo. Per ogni altro discorso è prestissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 23:50
Se batti la Juve (difficilissimo) poi hai Chievo Parma Atalanta.
Non scherziamo. Per ogni altro discorso è prestissimo.
Quoto (cit.)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Achab77 il 09 Nov 2014, 23:47
Ma magari vincessimo contro la Juve! M'importa assai dei canidi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Come sempre non si può assolutamente criticare nulla, che parte la cavalleria.

Comunque nessuno pretende di vincerle tutte, infatti su 11 ne hai vinte 6. Non tutte, giusto? La prossima pensate di vincerla?

Fatela finita con questa manipolazione patetica, nessuno chiede lo scudetto o 10 vittorie di fila, semplicemente ce rode er culo de perde co l'empoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2014, 00:40
Come sempre non si può assolutamente criticare nulla, che parte la cavalleria.

Comunque nessuno pretende di vincerle tutte, infatti su 11 ne hai vinte 6. Non tutte, giusto? La prossima pensate di vincerla?

Fatela finita con questa manipolazione patetica, nessuno chiede lo scudetto o 10 vittorie di fila, semplicemente ce rode er culo de perde co l'empoli.

Ce rode per Empoli, verissimo. Ma venivamo da 16 punti in sei gare. Manco è possibile buttare tutto all'aria per una sconfitta, brutta, inaspettata ma anche un po' casuale, suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Mi chiedo come mai la Lazio, qualsiasi essa sia, ad Empoli soffra sempre. Ci abbiamo lasciato uno scudetto in quel campo di Mer.da. A memoria ricordo una sola vittoria...2-3 stagione 2005/06... (C'ero)... Poi pareggi e sconfitte... A partire da martuscello... Forse una vittoria col mancino in panca. Fatto sta, quando questa squadra inutile sale in A me rode sempre. Partite sempre scorbutiche brutte in uno stadio brutto... Boh.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ralphmalph il 10 Nov 2014, 00:46
Ce rode per Empoli, verissimo. Ma venivamo da 16 punti in sei gare. Manco è possibile buttare tutto all'aria per una sconfitta, brutta, inaspettata ma anche un po' casuale, suvvia.
E chi butta all'aria, dove l'hai letto che la stagione è da buttare?

E' stato fatto notare come questa squadra faccia spesso passi falsi quando c'è da confermarsi in campionato. Dove sono stato negati i 16 punti?

La sconfitta personalmente non la trovo casuale, non come può essere casuale quella col genoa o l'udinese, infatti in quei due casi non sono usciti post di questo tipo. Oggi si doveva vincere e basta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kred l'Empoli non ha mai tirato in porta. Casuale per questo. Il primo tempo contro l'Empoli è stato migliore di quello contro il Palermo. Eppure là eravamo in vantaggio e poi abbiamo dilagato. È il calcio. Avremmo potuto perdere a Palermo e vincere oggi. La classifica dice che stiamo tutti lì, peccato non aver approfittato ma non è che avremmo svoltato il campionato vincendo oggi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Nov 2014, 17:41
Ripeto, essere messi sotto dall'Empoli e perdere è imbarazzante. Fuori casa, con queste squadrette, a noi succede spesso. I toscani due settimane fa hanno preso 4 pere in casa dal Cagliari...

Avrò visto un'altra partita, ma non mi sembra ci abbiano messo sotto.

Hanno segnato su due grosse disattenzioni difensive, per il resto non hanno mai tirato in porta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ralphmalph il 10 Nov 2014, 01:07
Kred l'Empoli non ha mai tirato in porta. Casuale per questo. Il primo tempo contro l'Empoli è stato migliore di quello contro il Palermo. Eppure là eravamo in vantaggio e poi abbiamo dilagato. È il calcio. Avremmo potuto perdere a Palermo e vincere oggi. La classifica dice che stiamo tutti lì, peccato non aver approfittato ma non è che avremmo svoltato il campionato vincendo oggi.
Per come la vedo io si, nel senso che questa vittoria avrebbe cambiato molte cose. O meglio, questa sconfitta cambia molte cose.

Per me nelle prossime 4 partite non faremo certo 10 punti, calcolando che oggi siamo 5°, per me questa partita era molto importante. Poi vedremo se sapremo riprendere un cammino vincente, per come la vedo io questa sconfitta avrà un effetto simile a quella con genoa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: ralphmalph il 10 Nov 2014, 01:07
E insomma... Era quasi una svolta eh, soli al terzo posto, fiducia e autostima prima della juve, insomma me rode er culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2014, 01:24
per come la vedo io questa sconfitta avrà un effetto simile a quella con genoa.

Cioè? 16 punti nelle prossime 8 partite? Finire il girone d'andata con 35 punti? Ci metto la firma.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Nov 2014, 01:37
E insomma... Era quasi una svolta eh, soli al terzo posto, fiducia e autostima prima della juve, insomma me rode er culo.

Si pure a me. Da morire.
Quello che voglio dire é che non è l'ultima di campionato. Daje, c'è tutto il tempo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

io non ho sognato niente di più. troppo presto e troppo fuori fuoco sognare. se poi sognare vuol dire vincere  di fila la maggior parte delle partite allora non è un sogno, ma uno schiacciasassi. il sogno non c'entra nulla.

questa è una Lazio che doveva vincere per capire come è fatta, come sta procedendo il lavoro, i cambiamenti, i nuovi, il mister. non era importante per il campionato in sè, la classifica, ma per il progetto Lazio.

quando leggo di sogno leggo che c'è molta poca memoria nell'osservare la Lazio. La Lazio ha cambiato tantissimo, e non ha venduto nessuno. Che ha impostato la squadra dei prossimi anni,non di questa stagione, e allo stesso tempo ha tenuto tutti.

due acquisti importanti sono ko. Degli altri due uno sta giocando in un ruolo non suo, l'altro segna ma oltre ai gol ha portato un modo di muoversi in attacco molto diverso da klose.

chi non è stato ceduto si ritrova titolare.

quelli che hanno trovato un nuovo o continuo impiego sono cavanda, lo stesso biglia.
gonzales, onazi e ledesma partono dalla panchina. Anche a mauri è capitato.

jolly: giochiamo con braafheid sempre più inatteso giocatore. ha fatto il suo anche brunetto la partita scorsa. Keita al primo infortunio ha lasciato il posto a un opaco felipe. oggi ha rigiocato ederson che davamo per finito.

oggi hanno toppato per la brutta figura complessiva, non per la classifica. La Lazio deve giocare duro, parecchio, meglio e di più, ma per capire di che pasta è fatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 09 Nov 2014, 23:34
ragazzi era un mese che giocavamo benissimo e portavamo a casa il risultato.
ma davvero pensavate di vincerle tutte?
Alla fine il succo è questo. E non importa che sia Empoli, anzi il copione era scritto.
Tanti infortunati, terreno sempre ostico, loro, ottima squadra, che venivano da sconfitte in serie.
Non importa che sia Empoli, tutte le grandi cadranno o sono già cadute in partite improbabili. La strada rimane la stessa: siamo unasquadra che può competere per le altissime posizioni solo a tre condizioni:
1) che ci dica molto culo (infortuni e squalifiche in particolare)
2) che arrivi un Balanta a Gennaio
3) che le altre non vadano velocissimo

Altrimenti abbiamo troppi punti deboli per sperare che ogni tanto uno di essi non venga esposto. Se è così che andrà, faremo un buon campionato invece di un gran campionato e dobbiamo intervenire per migliorarci e fare di più. A questo punto della stagione una sconfitta a Empoli non è uno scandalo.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Purtroppo per la lazio pesano come macigni le tre sconfitte nelle prime 4 partite. Ad empoli non dovevamo mai perdere perche' hai gia' esaurito i bonus di sconfitte contro squadre piu' deboli alla quarta di campionato.  1.73 punti di media alla luce del facile calendario avuto non sono tanta roba, e appena il minimo sindacale. E 4 partite perse su undici sono veramente troppe.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
comunque secondo me il vero fastidio non dovrebbero darcelo le partite contro l'Empoli e l'udinese, mal giocate e dunque perse, ma i punti sfumati contro il Genoa (sconfitta paradossale più che ingiusta) e il Verona (vittoria mancata per poca 'cattiveria' e singola ingenuità).
Sarebbe bastato un punto a Genova e 3 a Verona per guardare alla sconfitta di ieri con molto meno fastidio.
Ahimè.

Discussione precedente - Discussione successiva