E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 18:35
Su LSR stanno facendo capire che oltre a Biglia c'è qualcun'altro.. Ma chi cazzo è? Cavanda che ha fatto pace con Lotito?  :=))
E' cavanda ho letto da cericola.chiaramente c' e' pure tare

Alexxio

nono, tare non c'entra nienta... ho pensato pure io a Cavanda.. ma continuano a parlare di "sorpresa"..

sweeper77

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 18:31
tra un'ora, venti minuti e 34 secondi è ad Auronzo.
Mmmmmm....
E se arriva tra un'ora e mezza?  :p

todomodo

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 18:39
nono, tare non c'entra nienta... ho pensato pure io a Cavanda.. ma continuano a parlare di "sorpresa"..
Ce lo so io, ce lo so:

P.S.
Lotito, c'hai tolto la quannoarivabliglità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

e ora quale sarà il prossimo motivo per sfracagnare i cog.lioni?
Ah già, la vicenda Perea.

Spostamose tutti sull'altro topic!

seagull

Daje famose da fa un po'.

superaquila

Citazione di: seagull il 19 Lug 2013, 18:48
Daje famose da fa un po'.
Ieri mattina verso le 10,30 in un giornale radio davano per concluso l'acquisto di Elez .

dani2110

Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 18:39
è Cavanda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

L'ho sentito pure io, ma mi pare che la cosa fosse partita da un sms che chiedeva qualcosa tipo "ma non è che con Tare Biglia ci sta qualcun altro?" e da lì hanno un po' cazzeggiato. Ho seguito distrattamente ma mi sembrava così.

robylele

prima quando pareva sfumare Biglia mi sembrava molto forte, ora che l'abbiamo preso e va in ritiro mi pare una pipparsugo

:chap:

(erano anni che volevo usare questa faccina)

Alexxio

no, non stavano cazzeggiando.. proprio pochi minuti fa prima della pubblicità hanno ribadito "E' in arrivo Lucas Biglia con Tare.... e non solo".. Ma credo che sia Cavanda, anche se non mi pare tutta sta sorpresa di cui parlano.

vaz

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

purple zack

Citazione di: vaz il 19 Lug 2013, 19:12
è stocazzo

È cavanda che ha cambiato procuratore e ha accettato di allenarsi col cappello d'asini per tutto il ritiro in segno di espiazione

vaz

a cucchiara, ça va sans dire

happyeagle

Biglia è d'acciaio, e Tare s'è portato una fionda come sorpresa

Magnopèl

Se la sorpresa e' Cavanda vado da quelli di LSR e li meno. XD
A meno che la sorpresa non sia Cavanda col rinnovo, ma dubito. ;))

cosmo

è lui! inizia domani la preparazione che finirà nel 2071

Contenuto sponsorizzato

vaz

a che ora atterrano?

Tarallo

Ma a Venezia si atterra?

Sent from their iPhone