E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
L'anno scorso Biglia ha fatto 51 partite e l'anno prima 38, a fronte di un campionato di 30 giornate...sarebbe opportuno non definirlo "fracico"

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: bizio67 il 18 Set 2013, 10:45
la penso come te, ma questo abbiamo...oltre tifare lazio ed andare allo stadio non possiamo fare

io la penso in maniera opposta, quel settore andava rinforzato. giochiamo con 5 centrocampisti e praticamente tutto il lavoro è fatto da questi che si scambiano continuamente posizione e devono pressare, difendere e ripartire. lo scorso anno siamo andati in crisi perche' ci mancavano i centrocampisti, da Febbraio ci mancavano Mauri, Ederson, Onazi e per qualche partita Hernanes ed avevamo Candreva e Lulic fuori forma e Ledesma e Gonzalez stanchi che non si erano mai fermati. Tutti erano acciaccati e giocavano sempre gli stessi, andatevi a vedere i tabellini. La Lazio si è inceppata per questo motivo. Poi si poteva migliorare difesa ed attacco e siamo d'accordo ma che non si dovesse aggiungere qualche pedina a centrocampo e' secondo me una idea sbagliata. Ora, se non avessimo avuto FA, con Ederson incognita e Mauri squalificato avremmo dovuto fare fare gli straordinari a Candreva, Hernanes e Lulic, mai una sosta, mai una giornata di recupero ...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: blackdahlia il 18 Set 2013, 10:56
L'anno scorso Biglia ha fatto 51 partite e l'anno prima 38, a fronte di un campionato di 30 giornate...sarebbe opportuno non definirlo "fracico"

siamo capaci di questo e anche molto altro

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Aggiungo, l'anno scorso la Lazio ha giocato

38 partite di campionato
5 partite di coppa Italia
12 partite di euro league

per un totale di 55 partite...l'anno scorso Biglia le avrebbe giocate praticamente tutte...io credo che la critica sia giusta e sacrosanta, ma quando circostanziata e supportata da dati precisi...la stessa critica fatta "de panza" o con il solo scopo di "dagli al gestore" senza il supporto di dati precisi risulta ridicola e qualifica come tale chi la fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: el jardinero il 18 Set 2013, 10:54
Ho capito, però, Madonna mia, già dobbiamo capirci qualcosa su questi nuovi acquisti...Se poi, quello che dovrebbe rappresentare la possibile sorpresa di questo mercato ci metta mesi e mesi a recuperare da una distorsione, siamo messi malissimo. Ma, per dire, a voi lascia tranquilli il fatto che, stando così le cose, la Lazio non sia cambiata di una virgola rispetto alla passata stagione?

io penso agli innesti di gonzalez, di lulic, di candreva, di onazi, dello stesso cana, di ederson (se vogliamo) e sono abbastanza tranquillo. non ho fretta di vedere in campo i giocatori tanto per vederli. penso che daranno comunque qualcosa in piu' rispetto a chi c'era lo scorso anno (rocchi e brocchi anche per sfortuna). a settembre è troppo presto per fare i bilanci sul mercato. a parte Klose, nessun nuovo acquisto è stato un fenomeno da subito ma onestamente non vedo altre squadre che hanno comprato fenomeni che possono cambiare il volto di una squadra a parte il Napoli con Higuain (pagato 55mln con ingaggio da 6,5mln, e comunque hanno perso uno bravo uguale come Cavani ...), la Juve con Tevez (pagato 12mln ma con ingaggio da 6mln) e forse la Fiorentina con Gomez (pagato 20mln con un ingaggio da 4,5mln, e comunque hanno vanduto un pari livello come Jovetic). certe cifre non sono alla portata del nostro bilancio quindi preferisco fare uno o piu' investimenti in prospettiva ed aspettare l'inserimento di questi giocatori come fanno ad esempio ad Udine (dove pero' prendono veramente gli sconosciuti a parte forse Pereyra che giocava nel River se non sbaglio e che per un anno è stato tenuto in naftalina, FA è comunque una stellina brasiliana accostata nel 2012 a Neymar e che era seguita da Barca, Bayern e Milan, con piu' di 100 presenze da titolare nel Santos a meno di 20 anni ...).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: el jardinero il 18 Set 2013, 10:54
Ho capito, però, Madonna mia, già dobbiamo capirci qualcosa su questi nuovi acquisti...Se poi, quello che dovrebbe rappresentare la possibile sorpresa di questo mercato ci metta mesi e mesi a recuperare da una distorsione, siamo messi malissimo. Ma, per dire, a voi lascia tranquilli il fatto che, stando così le cose, la Lazio non sia cambiata di una virgola rispetto alla passata stagione?
Si, per il momento sono tranquillo. M'interessa che la squadra faccia risultato, per l'inserimento dei nuovi (Biglia a parte) che tutti sostenevano fossero dei giovani da provare ci può essere tempo. Siamo all'inizio della stagione, i titolarissimi (Candreva, Lulic, Gonzales, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Hernanes) credo possano bastare. L'Udinese acquista giocatori che spesso diventano titolari nella seconda parte della stagione. Francamente non capisco questa fretta di vedere tutti i nuovi insieme, subito. Facciamo i sostenitori invece che i detrattori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: blackdahlia il 18 Set 2013, 10:56
no fracico no...però possiamo dire di essere sfigati cazz

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 18 Set 2013, 11:11
Si, per il momento sono tranquillo. M'interessa che la squadra faccia risultato, per l'inserimento dei nuovi (Biglia a parte) che tutti sostenevano fossero dei giovani da provare ci può essere tempo. Siamo all'inizio della stagione, i titolarissimi (Candreva, Lulic, Gonzales, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Hernanes) credo possano bastare. L'Udinese acquista giocatori che spesso diventano titolari nella seconda parte della stagione. Francamente non capisco questa fretta di vedere tutti i nuovi insieme, subito. Facciamo i sostenitori invece che i detrattori.

Io non sono un detrattore. Sono uno che vorrebbe valutare al più presto se davvero questa squadra è stata rinforzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 11:19
no fracico no...però possiamo dire di essere sfigati cazz

questo poco ma sicuro....ma anche qualora Biglia saltasse tutto un anno per infortunio (SGRAAAAAAAAT) ciò non ci autorizzerebbe a parlare di giocatore "fracico" all'atto dell'acquisizione delle prestazioni sportive...altrimenti pure Vieri era fracico o Nesta (stagione 98/99...maledetta)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: blackdahlia il 18 Set 2013, 11:25
questo poco ma sicuro....ma anche qualora Biglia saltasse tutto un anno per infortunio (SGRAAAAAAAAT) ciò non ci autorizzerebbe a parlare di giocatore "fracico" all'atto dell'acquisizione delle prestazioni sportive...altrimenti pure Vieri era fracico o Nesta (stagione 98/99...maledetta)
si vero anche io andai a vedere le statistiche, e notai che era un ledesma , uno che salta poche partite insomma

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: blackdahlia il 18 Set 2013, 11:25
all'atto dell'acquisizione delle prestazioni sportive

Ciao Claudio  :bye:

come butta?

:p

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Set 2013, 11:31
Ciao Claudio  :bye:

come butta?

:p

Mah....dopo l'alka-seltzer un po' meglio!! :D  :pp :drunk:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gliel'hanno tirata in tutti i modi!    :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: blackdahlia il 18 Set 2013, 11:09
Aggiungo, l'anno scorso la Lazio ha giocato

38 partite di campionato
5 partite di coppa Italia
12 partite di euro league

per un totale di 55 partite...l'anno scorso Biglia le avrebbe giocate praticamente tutte...io credo che la critica sia giusta e sacrosanta, ma quando circostanziata e supportata da dati precisi...la stessa critica fatta "de panza" o con il solo scopo di "dagli al gestore" senza il supporto di dati precisi risulta ridicola e qualifica come tale chi la fa
Io ho espresso una mia perplessità o meglio un mio timore viste le esperienze matu e konko...prendo atto dei dati e mai mi sognerei di dare contro al "gestore" che almeno in questo caso non ha alcuna responsabilità

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Felipe Anderson si è rotto mentre lo stavamo già trattando, e inizialmente non sembrava nemmeno un infortunio pesante, tant'è che in Brasile lo davano come schierabile dal Santos già entro metà luglio.

Biglia ha preso un pestone.

Ma immagino che definirlo fracico, per poter ripartire con i soliti argomenti che stanno rendendo il forum un unico indistinguibile calderone monotematico, día molto piú gusto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma non ho capito su biglia...cioè ieri il dottore dice che è in dubbio per domenica, oggi sembra che potrebbe saltare diverse partite e rientrare dopo la sosta...cioè tra quasi un mese :o

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se vuoi guarire devi andare in germania da Wolfart

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Out sicuro con Roma e Catania fonte medico salvatori...non dico niente va...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 19 Set 2013, 14:58
Out sicuro con Roma e Catania fonte medico salvatori...non dico niente va...
Si ma da quello che ho capito non è sicura la presenza In quella dopo.
Ste nazionali de merd

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 19:49
si ma non ho capito su biglia...cioè ieri il dottore dice che è in dubbio per domenica, oggi sembra che potrebbe saltare diverse partite e rientrare dopo la sosta...cioè tra quasi un mese :o

Ieri ha parlato "il dottore", " oggi sembra che " chi parla ?

Imho domani se sapra' qualcosa di piu' aderente alla realta'.

Discussione precedente - Discussione successiva