E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

Dovrebbe rientrare col Sassuolo...

Property

si un miglior gioco passerebbe tra i piedi di biglia.
a patto di metter dentro gonzo e onazi e portare herny davanti.
in caso contrario stiamo sempre lì.
ovvero difesa in sofferenza.

Property

Citazione di: Property il 22 Set 2013, 21:42
si un miglior gioco passerebbe tra i piedi di biglia, come un miglior gioco passava dai piedi di matuzalem del resto.
a patto di metter dentro gonzo e onazi e portare herny davanti.

giò7

Citazione di: Property il 22 Set 2013, 21:42

E attacco ancora più asfittico.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

quando torna Lucas?
Per me è un giocatore fondamentale, sopratutto in questo momento in cui sembra che abbiamo poche idee.
COn l'udinese ho visto, a differenza di molti, molta meno confusione e molto merito lo do a lui...dallo stadio vedevo chiaramente che dava molti consigli ai suoi compagni, pur essendo la sua seconda partita..

Property

Per me Biglia è bravo.
Ma l'errore più grosso sarebbe schierarlo in un centrocampo sbagliato.
Da regista vero, con due giocatori sui lati che sanno correre e inserirsi, sarebbe l'ideale.
sta al mister.
deve fare delle scelte.

Cialtron_Heston

4-4-1-1

Biglia regista,Onazi e Gonzalez a coprire,Lulic e Candreva sulle fasce,hernanes dietro la punta.

giorgione

Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Set 2013, 12:36
4-4-1-1

Biglia regista,Onazi e Gonzalez a coprire,Lulic e Candreva sulle fasce,hernanes dietro la punta.

non è un 4-4-1-1. so 5 centrocampisti, un trequartista, una punta, ma bisognerebbe metterne 3 dietro, sennò giochiamo in 12... così va bene, ma i 3 dietro??? 

BIGLIA
CANDREVA   ONAZI     GONZALEZ    LULIC
                         HERNANES
                            KLOSE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

ma biglia quando arriva?

DajeLazioMia

Onazi           Biglia         Lulic
Candreva     Klose         Keita

Mi piacerebbe vedere questa qualche partita. Senza bocciare gli altri.

MadBob79

Impossibile IMHO giocà così coi 3 dietro e candreva e lulic sulle fasce...oddio, almeno me pare complicato.

A me sembra che la presenza di Biglia renda difficile quella di Hernanes e viceversa. A meno di non stare in ottima condizione e avere uno tra Onazi e Gonzo (preferibilmente il primo) che si occupa di quasi tutta la fase di filtro a centrocampo. Se poi Biglia sta bene e riesce a fare tutte e due le cose, bene così. Magari in casa ci si può provare.

fabrizio1983

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2013, 00:30
Onazi           Biglia         Lulic
Candreva     Klose         Keita

Mi piacerebbe vedere questa qualche partita. Senza bocciare gli altri.
si anche questa è ottima, visto che lulic fece molto bene la mezzala...
Io vorrei vedere Hernanes in quella posizione però

Contenuto sponsorizzato

white-blu

posto anche qui.

Fatico a comprendere i giudizi su Biglia . Unico che in fase di costruzioneo dava ritmo e velocità alle azioni
con passaggi di prima e gioco in verticale verso i 3 dietro la punta.
Capisco che nella Lazio un regista vero non si vede da Liverani , quindi si
pensa che il regista deve fare il Ledesma , cioé correre appresso agli avversari ,ma non è così .

bizio67

Ritenendo biglia un grande giocatore, penso che fino ad oggi abbia deluso, da lui mi aspetto di più.

Giako77

Citazione di: white-blu il 04 Ott 2013, 11:49
posto anche qui.

Fatico a comprendere i giudizi su Biglia . Unico che in fase di costruzioneo dava ritmo e velocità alle azioni
con passaggi di prima e gioco in verticale verso i 3 dietro la punta.
Capisco che nella Lazio un regista vero non si vede da Liverani , quindi si
pensa che il regista deve fare il Ledesma , cioé correre appresso agli avversari ,ma non è così .

Anche secondo me Biglia è forte e non sta giocando così male. Tranquillo, ora che sarà complicato criticare FA e Perea ora si concentreranno su Biglia

giorgione

a me ieri non è piaciuto. per come si era messa la partita quel lavoro lo avrebbe potuto fare anche Onazi, inserendo una seconda punta per l'assalto finale. cmq è andata bene così. sono anche certo che Biglia ci farà vedere le sue migliori qualità. deve trovare continuità.

AquilaLidense

probabilmente non ho capito quale è il ruolo di Biglia, però se il suo ruolo deve essere quello di alter-ego al miglior Ledesma ho l'impressione che non sia bbono.

Ulissechina

Francamente stò Biglia ancora non mi ha strappato un applauso, crescerà? speriamo.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Biglia è un ottimo giocatore, damoje tempo di ambietarsi

AVANTI LAZIO

anderz

primo tempo disastroso, nel secondo tempo cresce con la squadra e sfiora il gol del 4-3. Aspettiamolo.