E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: Drieu il 25 Gen 2014, 23:54
Non tutti, però.... E carta canta .... Un pò come la storia della difesa a 3....

Speriamo che oggi sia l'inizio di una nuova stagione ....c'è ancora tanto da giocarci...

Può essere la svolta mentale...
Reja ha una voglia pazzesca e mi sembra che la stia trasmettendo i giocatori.

La difesa a 3 c'ha salvato il primo anno...dalle parole di Reja credo sia una alternativa, non un modulo fisso, ma da poter usare in alcune circostanze.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Stasera la miglior partita da quando e' a roma.
La strada e' quella giusta, ora continuita'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
la prima partita al di sopra della sufficienza, molto al di sopra.
Speriamo bene

Celeborn

Visitatore
Finalmente si è visto un giocatore. Bella prestazione. Ha corso molto, ha aiutato Klose seguendolo spesso nel pressing. Bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Finalmente il grande giocatore che mi aspettavo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Gen 2014, 23:46
Oddio, quello è un vero e proprio mostro, laziali che gli si lanciavano addosso da tutte le parti e lui che non cadeva mai :D

Su Nainggolan, sono due giocatori agli antipodi, purtroppo anche l'indonesiano è un gran giocatore, che tra l'altro si va ad inserire in uno scacchiere ahimè perfetto, per quanto composto di materia organica (chiunque in questo momento da loro rende al 110%)

Vabbè Pogba se continua così tra due anni sarà il cc più forte del mondo, però oggi Biglia ha fatto la partita perfetta,
tant'è che vidal che provava a contrastarlo è stato sovrastato (e credo sia la prima volta che accade),
l'argentino ha rubato un numero di palloni impressionante e li ha giocati tutti con grande criterio, inoltre era ovunque.
C'ha messo 19/20 partite ma finalmente è arrivato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Drieu il 25 Gen 2014, 23:45
Nun pò giocà co ledesma ..... Li mortacci de Petkovic

E non solo per Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Reja: "Biglia lo considero un Professore del calcio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:40
come al solito reja non ce capisce un cazzo, un regista che non fa' 2 gol e un 1 assist ogni partita è 'na pippa

/sarcasm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Oooooh, era ora.
Stasera la miglior partita da quando e' a roma.
La strada e' quella giusta, ora continuita'.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:40

Meno male, meno male, temevo una restaurazione ben più marcata di quanto stia facendo il buon Edy

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Skydrop il 26 Gen 2014, 00:42
come al solito reja non ce capisce un cazzo, un regista che non fa' 2 gol e un 1 assist ogni partita è 'na pippa

/sarcasm

Guarda che una volta Liverani ha segnato alla Juve, informati.

/sarcasm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi Biglia è un giocatore straordinario, ma lo sanno tutti dai.
Gioca a livelli alti da anni, con l'Anderlecht ha vinto tutto da capitano, gioca titolare nella nazionale argentina.
Basta inserirlo in un contesto di squadra sensato, uno come lui noj va d'accordo con il caos.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Stasera migliore in campo secondo me grandissima partita

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sul fatto che sia un ottimo regista non si discute, ma oggi è stato ottimo anche in interdizione, e non è la prima volta...

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Oggi è stato davvero notevole! Ordinato e preciso. Se dovesse continuare così sarà un bel valore aggiunto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2014, 01:04
Ragazzi Biglia è un giocatore straordinario, ma lo sanno tutti dai.
Gioca a livelli alti da anni, con l'Anderlecht ha vinto tutto da capitano, gioca titolare nella nazionale argentina.
Basta inserirlo in un contesto di squadra sensato, uno come lui noj va d'accordo con il caos.
senti un po', sei un ottimo conoscitore, lo dico solo a te, a bassa voce sssh... oggi ho visto solo io un gerrard d'annata? :dnk:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: edge24 il 26 Gen 2014, 01:38
senti un po', sei un ottimo conoscitore, lo dico solo a te, a bassa voce sssh... oggi ho visto solo io un gerrard d'annata? :dnk:

bè insomma Gerrard aveva/ha più prestanza fisica, maggiore capacità di inserirsi,
forse con un po' meno geometrie, ma sicuramente uno dei migliori centrocampisti europei
tout court degli ultimi 15 anni, inoltre era/è uno da 1 goal ogni 4 partite

comunque se Biglia dovesse continuare a giocare le prossime partite a questi livelli avremmo fatto bingo
Biglia ha un buon tiro ma Steven era (ora va per i 34 un po' è calato) uno in possesso di una vera e propria sassata,

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
finalmente ho visto il biglia che conoscevo.    spero di vederlo più spesso pure in coppia con ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva