E Tagliavento fu

Aperto da AguilaRoja, 15 Apr 2010, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

mrmoto

*
Lazionetter
* 413
Citazione di: zorba il 15 Apr 2010, 12:37
Ma solo perché la Roma arbitrata da lui non ha mai perso?!?

Embé, vuol dire che domenica pomeriggio si interromperà la serie.......  :twisted: :twisted: :twisted:

Esatto noi sempre i primi... a far perdere la Roma con Tagliavento! (SGRAT SGRAT)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vomitevole. me ce sarei giocato na palla.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
una scelta che puzza e tanto  :?. Io nel mio piccolo farò qualcosa, facciamo sentire civilmente la nostra voce!

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Ma dobbiamo essere più forti dell'arbitraggio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Paolo-Tagliavento/44257072234?ref=mf

un commento a caso: 
Alessandro Vandalo:  Iieri sera ne abbiamo parlato...... gli ho detto
senza che fossero ancora uscite le designazioni se era pronto per il
derby di Roma..... Lui ha confessato d'essese emozionato la scorsa
domenica per quello di genova.... Oggi sono uscite le designazioni
ufficiali caro amico Paolo adesso vedi cosa vuol dire er derby a Rom...a e
l'emozioni che riesce a trasmettere uniche!!!!!! A.S. Roma!!!!

:shock:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
Il Tagliavento ha gli occhi del mondo addosso, è il maggior indiziato, appena prende una decisione dubbia per loro tutti lo assaliranno, dallo stadio a chi è davanti alla TV. Non vorrei mai essere  nei suoi panni, è fra l'incudine e il martello. Il problema è tutto suo.
Che succede se ha un dubbio su un rigore da dare alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 15 Apr 2010, 21:26
Calmi, calmi.
Il Tagliavento ha gli occhi del mondo addosso, è il maggior indiziato, appena prende una decisione dubbia per loro tutti lo assaliranno, dallo stadio a chi è davanti alla TV. Non vorrei mai essere  nei suoi panni, è fra l'incudine e il martello. Il problema è tutto suo.
Non lo da.
Ma per non correre rischi, non ci lasceranno entrare in area, i falli li faranno fuori area, così non se ne parlerà. Mica alla moviola possono esaminare tutte le azioni della Lazio.

zorba

Visitatore
Data per scontata la faziosità dell'arbitro Tagliavento (nel senso delle sue simpatie conclamate per i riommers), si sa qualcosa degli assistenti di linea designati per il derby?!?

Voglio dire: dobbiamo rassegnarci a finire nelle mani di una "associazione a dirigere a senso unico" o c'è qualche speranza di un minimo di autonomia da parte dei segnalinee in caso di decisioni contestate durante la partita?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Non lo da.
Ma per non correre rischi, non ci lasceranno entrare in area, i falli li faranno fuori area, così non se ne parlerà. Mica alla moviola possono esaminare tutte le azioni della Lazio.

D'accordo con Pilo. Il rigore non lo da. E il condizionamento arbitrale si fa a centrocampo, e con le ammonizioni.
Sai che gliene frega a lui? La poderosa macchina da guerra giallorossa gli fara' avere favori a gogo se arbitra pro roma. E poi l'Inter sta sul cavolo a tutti.

Comunque io credo che la designazione di un arbitro che ha un track record di 13-3-0 con una delle due squadre nella partita piu' importante dell'anno sia uno scandalo. Punto. Anche se arbitrasse benissimo.

Il resto e' fuffa. Ma in Italia sto concetto lo capiamo in pochi....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ma non e' il rigore il problema. i problemi sono i falli sulla 3 quarti, dal limite, le ammonizioni...tutta sta roba fa vincere le partite, sono importanti quanto 1 rigore

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pomata il 15 Apr 2010, 21:48
ma non e' il rigore il problema. i problemi sono i falli sulla 3 quarti, dal limite, le ammonizioni...tutta sta roba fa vincere le partite, sono importanti quanto 1 rigore
Già,proprio questo,purtroppo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: SoWatax il 15 Apr 2010, 14:08
A parte un po' di qulo con il Palermo nulla da dire sulle altre tre partite.

e non solo lui, quindi era rigore.

eggià il secondo goal delle mmmerde era regolarissimo evvè,
il rigore dato sul 3-0 al palermo nun c'era ma mancavano 12 minuti alla fine.
va anche detto che più di un riommico fu graziato dal buon tagliavento (leggi niente cartellino)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Fabio70rm il 15 Apr 2010, 19:36
Prevedibile.

Ma dobbiamo essere più forti dell'arbitraggio.

Non esageriamo......... con le parole, parlare,  e' troppo facile ......
spero solo che l'arbitro non si faccia notare, che vuole dire che ha fatto il
suo senza  metterci del suo ......

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 15 Apr 2010, 21:26
Calmi, calmi.

Sono garanzie generiche che fanno parte del lavoro.   Chiaro se fai l'arbitro di serie
A avrai gli occhi addosso, ma se prendi una decisione sbagliata direzionata sempre
da una parte,  occhi si o occhi no la prendi e mi togli qualcosa e qui la garanzia che
lui sia imparziale anche nelle piccole cose che poi diventano grandi NON C E' quindi
come arbitraggio siamo messi molto male almeno nei presupposti ....... 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Alla grande!!! 13/3/0 un curriculum perfetto.
Uno dei 3 pareggi fu l'anno scorso con l'udinese,dove la francesina fece un FALLO DI MANO in area di rigore..CLAMOROSO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva