E Tagliavento fu

Aperto da AguilaRoja, 15 Apr 2010, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: cholo1966 il 16 Apr 2010, 18:55
chi è il terzo?
Morganti (e non capisco perché l'abbiano messo)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
pensa te, aspettiamo che sia mourinho a criticare questa designazione. dalla nostra società, niente, silenzio assoluto. non dico lotito, ma almeno tare, manzini, reja, rocchi, del nero, cristo che qualcuno  provi a disinnescare la trappola tagliavento.

basta una dichiarazione preventiva sull'arbitro, anche una battuta,  con riferimento  rispetto al suo ruolino di marcia con la roma, per mettergli almeno un pò di pressione addosso, per farlo sentire meno onnipotente impunito ed impunibile.

certo che collina a questo giro l'ha fatta grossa. comincio a pensare che abbia degli scheletri nell'armadio, e che le chiavi dell'armadio non siano le sue.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se i tuoi dubbi sull'arbitro li tiri fuori il giovedì o il venerdì, alla domenica se li sono già scordati tutti.
Meglio tenerseli buoni per le ultime dichiarazioni prima della partita. Io la vedo così, speriamo anche la società.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Se i tuoi dubbi sull'arbitro li tiri fuori il giovedì o il venerdì, alla domenica
se li sono già scordati tutti.
Meglio tenerseli buoni per le ultime dichiarazioni prima della partita.
Io la vedo così, speriamo anche la società.

Ma ci saranno queste dichiarazioni prima della partita   ???   Io credo che
Lotito voglia far passare la linea di "io non dico nulla" per poi sbottare  all'improvviso
quando nessuno se lo aspetta magari per ca22ate di ordine minore.        Qui bisogna
dire e denunciare questa maledetta lobby del calcio che non finisce mai e mette sempre
sotto le società che meno si difendono.
A Roma si dice :

"Fatte cantone, e te pisciano addosso"  .........     ecco la Lazio si e' fatta cantone  .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TARE: TAGLIAVENTO? UN ARBITRO MOLTO PREPARATO
"Rispettiamo la scelta fatta. Tagliavento è un arbitro molto preparato e merita di essere internazionale. E' vero, purtroppo le statistiche sono contro di noi ma sarà soltanto il campo a valutare se è stata fatta una scelta giusta".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: ZombyWoof il 17 Apr 2010, 13:09
pensa te, aspettiamo che sia mourinho a criticare questa designazione. dalla nostra società, niente, silenzio assoluto. non dico lotito, ma almeno tare, manzini, reja, rocchi, del nero, cristo che qualcuno  provi a disinnescare la trappola tagliavento.

basta una dichiarazione preventiva sull'arbitro, anche una battuta,  con riferimento  rispetto al suo ruolino di marcia con la roma, per mettergli almeno un pò di pressione addosso, per farlo sentire meno onnipotente impunito ed impunibile.

certo che collina a questo giro l'ha fatta grossa. comincio a pensare che abbia degli scheletri nell'armadio, e che le chiavi dell'armadio non siano le sue.
Se non sbaglio Ledesma aveva fatto qualche dichiarazione sulla designazione , ma prima che la designazione stessa avenisse

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 17 Apr 2010, 13:47
"Rispettiamo la scelta fatta. Tagliavento è un arbitro molto preparato e merita di essere internazionale. E' vero, purtroppo le statistiche sono contro di noi ma sarà soltanto il campo a valutare se è stata fatta una scelta giusta".
Istituzionale.
Ma è pure giusto, la società non può protestare ufficialmente adesso, dopo che per un campionato ha subito, pressochè supinamente, ogni angheria arbitrale. Protestare adesso sarebbe facilmente strumentalizzabile facendo passare la protesta per un tentativo di mettere le mani avanti....
A protestare veementemente dovevano essere i giornali...... solo che questi sono asserviti e controllati dalla mafia e hanno definito la designazioni di "garanzia", si, di garanzia per la mafia, sperticandosi in elogi a tagliavento definendolo il più bravo, il più in forma.... insomma meritevole del pallone d'oro......
Al limite bisognava fare immediatamente, a designazione comunicata, una dichiarazione ufficiale tra il serio, il faceto e il provocatorio, del tipo "certo che ci vuole un'intelligenza particolarmente sopraffina per una designazione del genere, un'intelligenza ai limiti del criminale". Un po' come fece Di Canio al tempo di 3foloni.... assumendosene poi le conseguenze....

MagoMerlino

Visitatore
Un giorno qualcuno dovrà ribellarsi, un giorno qualcuno dovrà dire basta, un giorno qualcuno dovrà fermarli

Uniti contro il loro titanico culo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 17 Apr 2010, 13:47
"Rispettiamo la scelta fatta. Tagliavento è un arbitro molto preparato e
merita di essere internazionale. E' vero, purtroppo le statistiche sono
contro di noi ma sarà soltanto il campo a valutare se è stata fatta una scelta giusta".

Si ma vedi zaradona che quando dovevamo incontrare il Milan a Milano e ci
fu assegnato Tagliavento, io al bar con gli amici dissi pubblicamente che avrebbe
regalato un rigore al Milan perche' Tagliavento era anti Inter e pro Milan e Roma
di conseguenza.     La cosa si verifico' molto puntuale, rigore regalato al Milan subito
per far giocare la squadra di casa in contropiede (la partita cambia) e fargli segnare
non meno di 3 goal essendo modificato tatticamente un po' tutto.  Ora il caso e la fortuna
dissero che la Lazio doveva pareggiare a Milano.....ma Tagliavento la sua l'aveva fatta
e anche molto chiaramente; ci sono molti modi per favorire una squadra e Tagliavento
questo lo sa molto bene, aspettiamoci uno di questi .....  non so dire cosa forse un sacco
di ammonizioni a nostro carico .... non so,  ma qualcosa di suo farà o cercherà di fare .....

zorba

Visitatore
Durante la partita, sul campo è stato bravissimo (occorre riconoscerlo, sportivamente).

Vediamo adesso cosa ha scritto a referto su ciò che è successo dopo il fischio finale.

Da lì si potrebbero capire, forse, tante cose......... (ma spero di sbagliarmi).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
come previsto, mi è parso assolutamente imparziale

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: zorba il 19 Apr 2010, 09:05
Durante la partita, sul campo è stato bravissimo (occorre riconoscerlo, sportivamente).

Vediamo adesso cosa ha scritto a referto su ciò che è successo dopo il fischio finale.

Da lì si potrebbero capire, forse, tante cose......... (ma spero di sbagliarmi).

E che deve scrive che Radu ha fatto lo sgambetto a Perrotta accendendo così la rissa? Speriamo che non scriva niente invece, sennò a rimetterci saremo soltanto noi.....

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Le mie scuse a Tagliavento, è stato pernicioso altre volte, non ieri sera.
Arbitraggio ineccepibile.

MagoMerlino

Visitatore
arbitraggio ineccepibile, unica pecca, con maggiore coraggio e senso civico, avrebbe dovuto espellere derozzi invece lo ha solo ammonito. Ma non si può pretendere la perfezione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aaronwinter il 19 Apr 2010, 09:36
Le mie scuse a Tagliavento, è stato pernicioso altre volte, non ieri sera.
Arbitraggio ineccepibile.

Vero.
Chissa' quanto è dipeso dalle attenzioni dirottategli addosso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ottimo arbitraggio,niente da dire...un filo fiscale negli ultimi minuti,ma il rapporto cadute fasulle/falli fischiati nell'intero match (a proposito,ma Toni non si sente ridicolo?e io che mi lamento di Stendardo) è assolutamente positivo

SoWatax

Visitatore
Cercando di sorridere, posso dire che Tagliavento è stato decisivo.

SE non avesse ammonito Totti
SE non avesse ammonito De Rossi
SE non ci avesse dato il rigore

non avrebbero vinto  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: SoWatax il 19 Apr 2010, 10:14
Cercando di sorridere, posso dire che Tagliavento è stato decisivo.

SE non avesse ammonito Totti
SE non avesse ammonito De Rossi
SE non ci avesse dato il rigore

non avrebbero vinto  :roll:

quanto c'hai ragione !!

est1900

Visitatore
Perchè Vucinic non è stato ammonito dopo la corsa sotto la curva? Ricordo che è diffidato...
Perchè Totti dà una manata in faccia e si becca solo il giallo?
Perchè Vucinic tenta la reazione su Radu e non succede niente?
Perchè Taddei batte le mani all'arbitro come Ledesma ma non viene espulso?

Discussione precedente - Discussione successiva